Cultura universitaria

132 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,
hoibò stai insinuando che l'esibizione di un titolo di studio superiore compensi un invidia penico-tettonica 🐷?(sto facendo ironia)???
Più che altro sto dicendo che se proprio non puoi farne a meno di farne sfoggio in questo contesto, e qua sopra, fallo almeno soltanto dopo esserti costruito, coi fatti, una reputazione di tombeur de femmes, non prima. 🙂
ha un senso

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E comunque la persona di cultura solitamente, sottolineo solitamente, non ha bisogno di farne sfoggio.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
PS se fate i fenomeni e poi scrivete ad majora date poi ragione a chi vi sta facendo notare che su in sito concepito per incentivare incontri a sfondo sessuale sfoggiate “il pezzo di carta” in luogo del “sex appeal”. [...]
Infatti si sta virando sul "concetto di cultura".
Cosa che nei secoli è mutato, che è poliedrico, che...
Non è questa la discussione!
Qui si sta parlando di un binomio "cultura universitaria" su di un sito come questo.
Di come , a parere mio già di per sé spocchioso nel dirlo in quel modo qui, si può esprimere in modo diverso.
Le parole sono importanti, dire "cultura universitaria" invece di "laureato" è, in moltissimi casi, un modo di darsi un tono evidenziando il concetto di cultura e definendone "la quantità " con l'aggettivo.
In sostanza, mi vuoi dire che non sei ignorante, che sei interessante, che sai scrivere?
Cosa vuoi dirmi, qui su annunci69, con quella roba lì "cultura universitaria"?
Questo è, a mio parere, il senso della discussione.
Se è per dimostrare di avere doti umane ed intellettuali, che sei interessante, che hai argomenti di intrattenimento? Che sai scopare meglio? Che sai intrattenerti sessualmente con adeguatezza?
Io, quella dicitura, qui, la vedo come quello che scrive "abile linguista", intrigante a 360 gradi ecc...
Perché "dici" ma non stai dicendo nulla, e lo fai con la speranza di lasciar intendere "doti" autocertificate.
E lo dico non per invidia 🤣 ma perché poi li senti parlare, esprimere concetti, scrivere.
E la prima cosa che ti chiedi è: ma questo, do cazzo s'è laureato?🤷‍♂️
E guarda caso, chi enfatizza il "cultura universitaria" come attestato autoproclamato di stocazzo, è quasi sempre chi , roccambolescamente, tira fuori i pensieri più atroci e senza senso, culturalmente, si intende.
I classici che se la suonano e se la cantano.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da kefra,
@francesca , è logico che lo sbandierare si riferisce ad un annuncio o ad una chat . Diverso è quando ci si incontra , in questo caso il vissuto può essere un interessante argomento di conversazione per rompere il ghiaccio. [...]
Sicuramente, le persone interessanti, che hanno da dire e lo sanno dire, possono sicuramente risultare interessanti.
Ma allora, che si specifichi l'indirizzo di studi🤷‍♂️
Almeno si sa chi evitare e chi invitare per una conoscenza 🤣
Andare a cena con un'economista che mi tira il pippone, se permetti, me lo tiro a casa da solo e soffro meno🤷‍♂️🤣
Ma se già si parla di altro...
Cazzarola, metto un last per cercare un'astrofisica.
Dopo il libro della Gregoretti , mi è salito di nuovo l'interesse🥰🤣
Per onestà, è dopo che mi è stato fatto notare l'errore del correttore automatico, intendevo Cristoforetti, la nostra AstroSamantha per intenderci.
Perdonatemi, me ed il mio infame correttore del cel.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Infatti si sta virando sul "concetto di cultura".
Cosa che nei secoli è mutato, che è poliedrico, che...
Non è questa la discussione!
Qui si sta parlando di un binomio "cultura universitaria" su di un sito come questo.
Di come , a parere mio già di per sé spocchioso nel dirlo in quel modo qui, si può esprimere in modo diverso.
Le parole sono importanti, dire "cultura universitaria" invece di "laureato" è, in moltissimi casi, un modo di darsi un tono evidenziando il concetto di cultura e definendone "la quantità " con l'aggettivo.
In sostanza, mi vuoi dire che non sei ignorante, che sei interessante, che sai scrivere?
Cosa vuoi dirmi, qui su annunci69, con quella roba lì "cultura universitaria"?
Questo è, a mio parere, il senso della discussione.
Se è per dimostrare di avere doti umane ed intellettuali, che sei interessante, che hai argomenti di intrattenimento? Che sai scopare meglio? Che sai intrattenerti sessualmente con adeguatezza?
Io, quella dicitura, qui, la vedo come quello che scrive "abile linguista", intrigante a 360 gradi ecc...
Perché "dici" ma non stai dicendo nulla, e lo fai con la speranza di lasciar intendere "doti" autocertificate.
E lo dico non per invidia 🤣 ma perché poi li senti parlare, esprimere concetti, scrivere.
E la prima cosa che ti chiedi è: ma questo, do cazzo s'è laureato?🤷‍♂️
E guarda caso, chi enfatizza il "cultura universitaria" come attestato autoproclamato di stocazzo, è quasi sempre chi , roccambolescamente, tira fuori i pensieri più atroci e senza senso, culturalmente, si intende.
I classici che se la suonano e se la cantano.
X me non è diverso da chi dice che ti fa venire 5 volte e manco gli si drizza e dici:"ma questo che ci fa qui su un sito di incontri che nemmeno sa giocare?".

L enfatizzare cose che nessuno sa sostenere è x me il pericolo, non esporsi e sapere di che si parla. Se a qualcuno da fastidio il titolo e usarlo è altro. Il problema è averlo e nn saperlo usare.
Certo che è come dire quello.
Anche per me ha la stessa valenza.
Ma rimane il fatto che sul proprio annuncio ognuno scrive quello che vuole, senza però rimanerci male se, chi legge, ragiona ed interpreta in modo che non piace.
C'è chi si sente figo ed appropriato mettendo la foto del cazzo, con il telecomando vicino , mentre sta sulla tazza in bagno, con sfondo di cartigienica anche. Chi scrivendo cose sul proprio profilo , chi millantando doti sessuali eccetera.
Che ognuno faccia come crede, ma con la consapevolezza che tutto questo viene visto ed interpretato da terzi.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesca75,
Maaaa la Libertà di scegliere cosa o meno Essere, scrivere, richiedere, studiare, esporre... Non esiste più? Su un sito di incontri siamo solo pezzi di carne o anche altro? Scelgo io se inserire nelle foto la mia laurea o il mio diploma o 3 paesaggi [...]
Certo che esiste, chi l’ha mai messa in discussione? Solo che se ti vanti di avere 25 cm e di regalare orgasmi multipli prima e poi, arrivati al dunque, nemmeno ti si drizza, non facevi meglio a stare zitto?
Prima fammi vedere i 25cm funzionanti e fammi avere più orgasmi, poi al limite potrai farne sfoggio(anche se sappiamo tutti che nella realtà quelli che ti fanno godere ed hanno 25cm non ne menano vanto, anzi).
La stessa cosa dovrebbe valere per la cultura universitaria. O no?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
No stavo cercando di capire..quindi uno che dice di avere una cultura universitaria non usa certi termini e copula solo con i suoi simili... Aaahhhhhh me li immagino.. dai che ti penetro la vagina con il mio pene di ragguardevoli dimensioni dimodoche ti porto ad orgasmi multipli e nel frattempo i nostri coniugi fanno un'approfondita conoscenza discutendo di teorie quantistiche.. nel frattempo mi dici quanto fa pigreco elevato alla seconda fratto la radice quadrata di 7697?

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
cultura universitaria e poi:
siamo apposto
sta affianco
c'è ne invece di ce n'è
sono entusiasto
qual'è
gli al posto di le
gli al posto di loro
celebrale invece di cerebrale (gettonatissimo)
pò mè tè

e non vado oltre

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da ssbbw69,
cultura universitaria e poi:
siamo apposto
sta affianco
c'è ne invece di ce n'è
sono entusiasto
qual'è
gli al posto di le
gli al posto di loro
celebrale invece di cerebrale (gettonatissimo)
pò mè tè

e non vado oltre
[...]
non capisci...licenze poetico/culturali... 🤣🤣🤣😂😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
...PS se fate i fenomeni e poi scrivete ad majora...
😭 io non sono capace 😄 tento solo di scrivere in italiano, ma non sempre ci riesco buono 😭

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da CoppiaSposata2016,
No stavo cercando di capire..quindi uno che dice di avere una cultura universitaria non usa certi termini e copula solo con i suoi simili... Aaahhhhhh me li immagino.. dai che ti penetro la vagina con il mio pene di ragguardevoli dimensioni dimodoche [...]
I modi fanno la differenza: eccitare il cervello nn passa dai contenuti, ma dai modi di usare delle cose. Ho frequentato millenni fa un curatore d'arte...prima al museo poi a letto, uno spettacolo!!!! Ma alcuni di noi funzionano così, altri meno. Tanto lo " senti", non è definibile solo da un titolo: bisogna saperlo usare e usare bene. A me piace un Uomo che sa usare tali modi.
D'accordo che prima bisogna conquistare il cervello... Ma lo può fare ugualmente uno con la terza media (magari non ha potuto studiare per 1000 motivi) e che autonomamente legge, studia, s'interessa... Chi millanta la qualunque con me ha poco da spartire... Quanti laureati dicono "se io sarei, se io farei.." e poi... Allora prima di scopare fammi vedere la laurea...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Fatemi capire, cultura universitaria, se uno la vanta viene perculato in una maniera (vanità, arroganza, senso di superiorità, falsità e chi più ne ha, più ne metta) se uno non la vanta, viene perculato in un'altra maniera (per come scrive l'annuncio, i last, i feedback etcc).
Speravo che almeno in un sito d'incontri, la vita fosse più semplice 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
" Tu sei bello e ti tirano le pietre..." ect ect... 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Fatemi capire, cultura universitaria, se uno la vanta viene perculato in una maniera (vanità, arroganza, senso di superiorità, falsità e chi più ne ha, più ne metta) se uno non la vanta, viene perculato in un'altra maniera (per come scrive l [...]
È un mondo difficile.... Scherzi a parte.. non vedo perché millantare
Per tirarsela...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Suvvia volgavi plebei, ancova con queste inezie...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Tra non molto alleghiamo anche il curriculum vitae nell'annuncio. 😎 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da CoppiaSposata2016,
È un mondo difficile.... Scherzi a parte.. non vedo perché millantare
Per tirarsela...
Esattamente!

X lo stesso motivo per cui si dice che lo hanno lungo: insicurezza personale.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Vale camera di commercio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,
Fatemi capire, cultura universitaria, se uno la vanta viene perculato in una maniera (vanità, arroganza, senso di superiorità, falsità e chi più ne ha, più ne metta) se uno non la vanta, viene perculato in un'altra maniera (per come scrive l [...]
Se espongo un cartello con scritto "io o cultura hunivarzitaria", non è che lo perculi perché è laureato ed espone la laurea.🤷‍♂️
Ecco perché il problema non è il titolo di studio, non è neanche dirlo.
È il come, che delle volte , lascia perplessi.
Ma vale in tutto.
Dichiari di essere un bodybuilder, ok, nulla di male.
Ma se poi metti le foto e sei uno scricciolo, qualquadra non cosa 😋
Ma sempre con estrema libertà di fare tutto.
Ma anche la libertà di dire che, certe uscite, certe frasi, certi dettagli, lasciano personalmente il tempo che trovano.
Ai "360 gradi", a gli "abili linguisti", ai calzini, alle foto in bagno, a gli"scopatori di menti", a tanti altri, si può dire che non condividiamo e non ci piace.
Ma a chi scrive "cultura universitaria" non si può dire, perché sennò attaccano il pippone sulla valenza della laurea, sulla filosofia della cultura e su tutto quello che può far cadere le braccia.
Nessuno discute ciò. Nessuno sminuisce, si discute su come personalmente interpretiamo il dire una cosa.
Ma , come avrete visto, qualche laureato, risentito, ha problemi di comprensione del testo.
Se dico che la foto del calzino la vedo inappropriata, non mi piace, sto sminuendo il valore del calzino? Sminuisco il concetto funzionale del calzino?
🤷‍♂️ semplice , almeno credo.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Coppia4050,
...PS se fate i fenomeni e poi scrivete ad majora...
😭 io non sono capace 😄 tento solo di scrivere in italiano, ma non sempre ci riesco buono 😭
Ma va quello è latino.
Non mi sembra di aver mai letto tuoi strafalcioni in italiano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cultura universitaria

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni