2 mesi fa
Amo leccare il buco del culo sia di donna che di uomo ma anche farmelo leccare
2 mesi fa
A me piacciono magri e depilati, come il mio
2 mesi fa
Vuoi provare il mio?? A bg
2 mesi fa
siQuotato da freddyq,Vuoi provare il mio?? A bg
2 mesi fa
Si mi piace ma solo se depilato come il mio.....però mi fa
2 mesi fa
non avevo finito.....mi piace però preferisco quando lo leccano a me
2 mesi fa
Se trovassi qualcuno disponibile a me piace tantissimo
Ma qui sono tutti chiacchieroni
Ma qui sono tutti chiacchieroni
2 mesi fa
Adoro farmelo leccare... Godo molto.. Una bella. Pompa e una bella slinguazzata di di culo.
Se poi mi Dann anche una bella succhiata alle ascelle potrei impazzire e sborrare a litri 💦 💦 💦
Se poi mi Dann anche una bella succhiata alle ascelle potrei impazzire e sborrare a litri 💦 💦 💦
2 mesi fa
A me piace farmelo leccare, però anche leccare, se è depilato. L'ho fatto in settimana in riva al fiume, gli ho fatto un bel pompino e gli ho dato una bella leccata ad un culo depilato e bello rosa che lo ha fatto godere 🐷
Modificato dall'autore il 01-11-2024 21:11:48
2 mesi fa
Adoro leccare e farmelo leccare
2 mesi fa
vero la mia lei adora leccarmi il buco in profondita una goduria io mi faccio trovare ben pulito e poi quando e preparato e ben aperto mi inf ila prima un dito poi due e dopo un bel dildo a gradini
2 mesi fa
😮
Modificato dall'autore il 02-11-2024 00:34:06
2 mesi fa
Se depilato mi piace leccarlo a fondo, come mi piace che lo lecchino a me per prepararmi il buchetto alla scopata.
2 mesi fa
Piace tanto farmelo leccare lentamente.
2 mesi fa
Se depilato e con un buco che non sia un cratere a me piace
2 mesi fa
io adoro farmelo leccare, godo come una troia.Quotato da pirlino,adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
2 mesi fa
Ho incontrato una trans con un suo amico,lei mi leccava e mi allargava con.la lingua il buco del culo mentre lui mi succhiava il cazzo fino a che non gli ho sborrato in bocca,una goduria assoluta
2 mesi fa
Quando trovo chi me lo lecca prima di incularmi vado in estasi.
Bellissimo.
Bellissimo.
2 mesi fa
Anche a me piace tantissimo leccarlo e farmelo leccare