3 mesi fa
Potrei farci un pensierino. Ma fino a Brescia....Quotato da max19641,Chi mi lecca il culo per premio lo pompo
3 mesi fa
Mi piace moltissimo leccarlo anche peloso.
Modificato dall'autore il 14-10-2024 12:15:35
3 mesi fa
Mai provato,ma ho una voglia di matta di provare.Magari un 69 con lui che ti addestra su tutto.
3 mesi fa
Se ti va posso farlo io se non sei troppo distante 😜Quotato da bisexdalvero,Spero di trovare qualcuno che me lo voglia leccare ancora. 🤪
3 mesi fa
Ad ogni pompino io ripasso sempre palle e culo! Ci tengo ad essere una cagna leccatrice
3 mesi fa
scrivimi in privato che ne parliamoQuotato da Impervy,Qualcuno ha voglia di leccarmi il culo?
3 mesi fa
Mi piace molto farmelo leccare, il mio è peloso e robusto.. e ricambio per bei culetti lisci e femminili.
3 mesi fa
A me piace sia leccarlo e sia farmelo leccare. Poche donne l'hanno fatto ma molti uomini. Io adoro sentire la punta della lingua che penetra nel buchetto, mi fa impazzire dal piacere. A me piace il culo del maschio giovane e peloso. Qualche volta in sauna ed altre a casa di ospitali. Ovviamente dopo una doccia e bidet
3 mesi fa
Ieri nel folto di una pineta, abbiamo approfittato del appoggio di un pino abbattuto come letto e disteso a pancia in giù a gambe aperte ho ricevuto una leccata meravigliosa.
Il finale è stato una copiosa venuta sonora nella sua bocca
Il finale è stato una copiosa venuta sonora nella sua bocca
3 mesi fa
Mi piacerebbe che leccassero la mia fighetta a lungo....mi eccita molto ..come preparazione .. 😇
3 mesi fa
Se vuoi io disponibileQuotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe che leccassero la mia fighetta a lungo....mi eccita molto ..come preparazione .. 😇
Scrivimi in privato che ne parliamo
3 mesi fa
A me piace tantissimo leccare il buco del culo sia di un uomo che di una donna,ma ne godo tantissimo anche se me lo leccano
3 mesi fa
Intenditore leccare e farselo leccare è il massimo a 69Quotato da ANALPLEASURE,Gradisco molto se poi la linguetta scava e penetra nel buchetto Mmmmmm , mi piace anche a me leccarlo e trastullarlo il buco.
3 mesi fa
mi piace molto leccare il buco del culo di maschi attivi... è un segno di rispetto e sottomissione verso il maschio alpha
3 mesi fa
Esatto però prima ci infilo la lingua nel buchettoQuotato da ANALPLEASURE,E un buon inizio per giocare, per poi passare alle penetrazioni con il pene o toysQuotato da Giocoso59bsx,
Intenditore leccare e farselo leccare è il massimo a 69
3 mesi fa
sono in provincia sud ovest di Milano, praticamente a un'ora e mezza da Brescia. 😒Quotato da briscolone,Se ti va posso farlo io se non sei troppo distante 😜Quotato da bisexdalvero,Spero di trovare qualcuno che me lo voglia leccare ancora. 🤪
3 mesi fa
Ho trovato nel mentre ero in piedi con il perizoma, i due entrano si inginocchiano uno mi inizia a leccare il pube e l’altro il perineo e buco wowwwwww due etero che mi leccavano come avessi la fica ,
3 mesi fa
Io adoro leccare il buco depilato profumato e magari perizomato. Divento matto se è bello abbondante. Chi me lo dà
3 mesi fa
mi. piace molto leccarlo e averlo leccato solo se ben pulito e depilato
mi fa sentire in paradiso la lingua li
mi fa sentire in paradiso la lingua li
Modificato dall'autore il 17-10-2024 10:52:40