3 mesi fa
avete presente quando a pecora ti allarga davanti le chiappe e ti mostra un uno sfintere che se ci metti il dito non tocca da parte a parte? Allora devi per forza infilarci dentro la lingua fino in fondo mentre gli tieni in mano la base del cazzo con due dita e stringi per vederlo che diventa più duro appeso e con l'altra gli accarezzi la cappella con le dita bagnate e con i testicoli che si appoggiano alla mano . 💦 💦
3 mesi fa
Chi mi lecca il culo per premio lo pompo
3 mesi fa
pura poesia 💦 💦Quotato da DiscretoLambivo,avete presente quando a pecora ti allarga davanti le chiappe e ti mostra un uno sfintere che se ci metti il dito non tocca da parte a parte? Allora devi per forza infilarci dentro la lingua fino in fondo mentre gli tieni in mano la base del cazzo con [...]
3 mesi fa
Che bella descrizione e che PiaCere farlo, mi entusiasmo Di fronte alla perfezione di quelle piccole pieghe che si perdono dentro quel magnifico Pozzo di piacere... La mattina quando mi sveglio non posso fare a meno di baciarla in mezzo alle cosce E andare a cercare con la lingua Quel punto così nascosto Per poi baciarloQuotato da BearBsxTo,Anilingus o rimming che dir si voglia... molto eccitante sentirsi leccare il proprio e per me molto eccitante anche leccare quello altrui, della donnavda sempre e del maschio dopo aver via via scoperto e accettato la mia convinta bisessualità. Piacev [...]
3 mesi fa
a leccare il culo non ho rivali, provare per credere.
3 mesi fa
Adoro leccare i culi grossi e sodi, ma non mi limito a leccare il buchetto...lo risucchio...mmm
3 mesi fa
Quando me lo fanno vado letteralmente in estasi, mi farei fare qualsiasi cosa durante e dopo! Mi pulisco bene anche dentro così impazzisco quando entrano con la lingua e poi con il cazzo e poi ancora lingua e cazzo...mi sento posseduto ed appagato nel vederlo eccitato e godere dentro di me....
3 mesi fa
wow...mi è diventato duro...solo immaginandomi la scena...esserci sarebbe il topQuotato da DiscretoLambivo,avete presente quando a pecora ti allarga davanti le chiappe e ti mostra un uno sfintere che se ci metti il dito non tocca da parte a parte? Allora devi per forza infilarci dentro la lingua fino in fondo mentre gli tieni in mano la base del cazzo con [...]
3 mesi fa
contattami che ti soddisfo infolo anche la linguaQuotato da max19641,Chi mi lecca il culo per premio lo pompo
3 mesi fa
peccato la distanza 🐷 🐷Quotato da BoccaGolosa1982,Adoro leccare il culo a maschioni!!! 👅👅👅
3 mesi fa
💋Quotato da BoccaGolosa1982,Adoro leccare il culo a maschioni!!! 👅👅👅
3 mesi fa
Daft ci andiamo insieme a farcelo leccare... Vedo anche tu Varese 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Mi piacerebbe farmelo leccare da te ..Quotato da Giocoso59bsx,contattami che ti soddisfo infolo anche la linguaQuotato da max19641,Chi mi lecca il culo per premio lo pompo
3 mesi fa
Un brlel culo liscio lo leccherei perbore
3 mesi fa
Vuoi provare il mio ...!?Quotato da Coolmega,Un brlel culo liscio lo leccherei perbore
3 mesi fa
con molto piacereQuotato da Ciao19,Daft ci andiamo insieme a farcelo leccare... Vedo anche tu Varese 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Io ho provato a farmelo leccare un paio di volte...super eccitante.
3 mesi fa
Spero di trovare qualcuno che me lo voglia leccare ancora. 🤪
3 mesi fa
a me piace molto farlo a donne e anche uomini per me è un arte mhhhhh ,,,,,,piace anche riceverlo naturalmente 🙂
3 mesi fa
Io Varese.. Tu mi sa che 6 più lontano 😄