Tutti i Post di DiscretoLambivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DiscretoLambivo
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
2 mesi fa
Posso dire la mia: non ho la preferenza specifica. Secondo i miei occhi, l'attenzione cade sulla persona. Cioè: un sedere può attirarmi di più su una persona, metre il seno su un altra. Perché comunque altezza peso portamento e viso dicono molto di una donna. Io noto tanto i particolari, come la bocca, la forma degli occhi e il colore, i capelli. Come gesticola e si pone fanno a volte molto più di un culo e delle tette. Ci sta a volte che abbia tutti i requisiti che mi piacciono, ed è Top, ma ogni persona ha la sua particolarità. Di una donna guardo l'essenza della sua personalità. Poi un bel seno ( non importa grande o piccolo ) fa da complemento e crea anche l'atteggiamento per mostrarlo o valorizzarlo. Così come un bel sedere crea il suo stile e complemento che atteggia la persona, condizionata ad averlo, sapendo di possedere un qualcosa che attira.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
quando vuol mangiare wustel e crauti con senape e sul piatto metti il panino con i crauti e lei: scusa ma il wurstel? e ti cali le mutande e le dici: eccolo!! IPer la senape ci devi pensare tu...e il pranzo è servito 😉😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
👍🏻Quotato da gianniematilde,ahahah!!! 🙂 🙂 🙂 tranquillo non penso che tu sia una mia preda! certo è che non è giusto che tu viva al rallentatore a 25 anni...non sono affari miei ma ti consiglio (magari l'hai già fatto e io scopro l'acqua calda) di porre la questione alla tua [...]
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 mesi fa
Io sono molto predisposto, perché ho provato varie volte con una coppia, a leccare la coppia mentre lo fanno. Ogni tanto si sfila e ti capita anche in bocca. Ma quando lui viene dentro, cominci a pulire anche già prima che si sfila. Poi dopo c'è tutto il resto. Unica cosa che ho di picchio, è che la tengo in bocca, e la passo a lei dandole un bel bacio profondo. Niente viene perso, in pratica 🫦💦💦💦
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 mesi fa
💗Quotato da marisacrossdresser,hai spiegato perfettamente il succo della questioneQuotato da DiscretoLambivo,Personalmente, la persona matura, è consapevole di ciò che vuole. 20,/30anni, e si guarda con gli occhi dell'ormone. Dai 50 in su, il sesso parte prima dal cervello e poi scende tra le gambe. Ed è il migliore. Uomo o donna ecc. non importa i [...]
2 mesi fa
Quotato da Manuelex,Quotato da marisacrossdresser,hai spiegato perfettamente il succo della questione
Concordo
Anche perché il maturo è indirizzato a divertirsi, soddisfarsi si, ma c'è quel pizzico di perversione anche tra i più sobri
2 mesi fa
Personalmente, la persona matura, è consapevole di ciò che vuole. 20,/30anni, e si guarda con gli occhi dell'ormone. Dai 50 in su, il sesso parte prima dal cervello e poi scende tra le gambe. Ed è il migliore. Uomo o donna ecc. non importa il genere. Guardo me stesso, e so già ciò che mi intriga. La voglia può facilmente deviare anche in bellissime e meravigliose perversioni che danno il sale giusto alle occasioni che si propongono. Un ventenne, max trentenne pensa a fare andare la cannella per svuotarsi le palle. Punto.
2 mesi fa
Estate 2024: abbiamo provato a fare carsex io e mia moglie. Parcheggio delle cave via Novara Milano. Una sera circa le 23:00. Volevamo il brivido di essere visti mentre lo facevamo... esperienza terribile: non sono riuscito neanche a parcheggiarli. Due auto che già ci seguivano all'interno ci hanno bloccato, una sul fianco e l'altra dietro. Una motociclista senza togliersi il casco a 10cm da finestrino fisso a guardare in modo maniacale. Mia moglie era terrorizzata. Son riuscito a divincolarmi ma ci hanno seguito per qualche kilometro. Poi hanno rinunciato. Ma se non era mia moglie che era così impaurita , sarebbe finita molto male conoscendomi.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 mesi fa
Potrei farci un pensierino. Ma fino a Brescia....Quotato da max19641,Chi mi lecca il culo per premio lo pompo
3 mesi fa
avete presente quando a pecora ti allarga davanti le chiappe e ti mostra un uno sfintere che se ci metti il dito non tocca da parte a parte? Allora devi per forza infilarci dentro la lingua fino in fondo mentre gli tieni in mano la base del cazzo con due dita e stringi per vederlo che diventa più duro appeso e con l'altra gli accarezzi la cappella con le dita bagnate e con i testicoli che si appoggiano alla mano . 💦 💦
3 mesi fa
e comunque, farsi leccare il buco del culo è il meraviglioso preambolo per farselo allargare come un secchio. Il che non è per niente un dispiacere. Detto da uno che ce l'ha "quasi" vergine. Io lo farei di mestiere.
3 mesi fa
Il fiorellino delicato che si trova in mezzo.alle chiappe, può essere come le labbra di un musetto stretto che vuole dare un bacio, oppure largo come un secchio. Ma il culo è il culo. A me basta che non ci siano peli, e fatemelo leccare,baciare bagnare.