Tutti i Post di DiscretoLambivo

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DiscretoLambivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DiscretoLambivo

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2022
Posso dire la mia: non ho la preferenza specifica. Secondo i miei occhi, l'attenzione cade sulla persona. Cioè: un sedere può attirarmi di più su una persona, metre il seno su un altra. Perché comunque altezza peso portamento e viso dicono molto di una donna. Io noto tanto i particolari, come la bocca, la forma degli occhi e il colore, i capelli. Come gesticola e si pone fanno a volte molto più di un culo e delle tette. Ci sta a volte che abbia tutti i requisiti che mi piacciono, ed è Top, ma ogni persona ha la sua particolarità. Di una donna guardo l'essenza della sua personalità. Poi un bel seno ( non importa grande o piccolo ) fa da complemento e crea anche l'atteggiamento per mostrarlo o valorizzarlo. Così come un bel sedere crea il suo stile e complemento che atteggia la persona, condizionata ad averlo, sapendo di possedere un qualcosa che attira.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quando vuol mangiare wustel e crauti con senape e sul piatto metti il panino con i crauti e lei: scusa ma il wurstel? e ti cali le mutande e le dici: eccolo!! IPer la senape ci devi pensare tu...e il pranzo è servito 😉😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da gianniematilde,
ahahah!!! 🙂 🙂 🙂 tranquillo non penso che tu sia una mia preda! certo è che non è giusto che tu viva al rallentatore a 25 anni...non sono affari miei ma ti consiglio (magari l'hai già fatto e io scopro l'acqua calda) di porre la questione alla tua [...]
👍🏻

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono molto predisposto, perché ho provato varie volte con una coppia, a leccare la coppia mentre lo fanno. Ogni tanto si sfila e ti capita anche in bocca. Ma quando lui viene dentro, cominci a pulire anche già prima che si sfila. Poi dopo c'è tutto il resto. Unica cosa che ho di picchio, è che la tengo in bocca, e la passo a lei dandole un bel bacio profondo. Niente viene perso, in pratica 🫦💦💦💦

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da DiscretoLambivo,
Personalmente, la persona matura, è consapevole di ciò che vuole. 20,/30anni, e si guarda con gli occhi dell'ormone. Dai 50 in su, il sesso parte prima dal cervello e poi scende tra le gambe. Ed è il migliore. Uomo o donna ecc. non importa i [...]
hai spiegato perfettamente il succo della questione
💗

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Manuelex,
Quotato da marisacrossdresser,
hai spiegato perfettamente il succo della questione

Concordo

Anche perché il maturo è indirizzato a divertirsi, soddisfarsi si, ma c'è quel pizzico di perversione anche tra i più sobri

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Personalmente, la persona matura, è consapevole di ciò che vuole. 20,/30anni, e si guarda con gli occhi dell'ormone. Dai 50 in su, il sesso parte prima dal cervello e poi scende tra le gambe. Ed è il migliore. Uomo o donna ecc. non importa il genere. Guardo me stesso, e so già ciò che mi intriga. La voglia può facilmente deviare anche in bellissime e meravigliose perversioni che danno il sale giusto alle occasioni che si propongono. Un ventenne, max trentenne pensa a fare andare la cannella per svuotarsi le palle. Punto.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Estate 2024: abbiamo provato a fare carsex io e mia moglie. Parcheggio delle cave via Novara Milano. Una sera circa le 23:00. Volevamo il brivido di essere visti mentre lo facevamo... esperienza terribile: non sono riuscito neanche a parcheggiarli. Due auto che già ci seguivano all'interno ci hanno bloccato, una sul fianco e l'altra dietro. Una motociclista senza togliersi il casco a 10cm da finestrino fisso a guardare in modo maniacale. Mia moglie era terrorizzata. Son riuscito a divincolarmi ma ci hanno seguito per qualche kilometro. Poi hanno rinunciato. Ma se non era mia moglie che era così impaurita , sarebbe finita molto male conoscendomi.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da max19641,
Chi mi lecca il culo per premio lo pompo
Potrei farci un pensierino. Ma fino a Brescia....

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
avete presente quando a pecora ti allarga davanti le chiappe e ti mostra un uno sfintere che se ci metti il dito non tocca da parte a parte? Allora devi per forza infilarci dentro la lingua fino in fondo mentre gli tieni in mano la base del cazzo con due dita e stringi per vederlo che diventa più duro appeso e con l'altra gli accarezzi la cappella con le dita bagnate e con i testicoli che si appoggiano alla mano . 💦 💦

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
e comunque, farsi leccare il buco del culo è il meraviglioso preambolo per farselo allargare come un secchio. Il che non è per niente un dispiacere. Detto da uno che ce l'ha "quasi" vergine. Io lo farei di mestiere.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il fiorellino delicato che si trova in mezzo.alle chiappe, può essere come le labbra di un musetto stretto che vuole dare un bacio, oppure largo come un secchio. Ma il culo è il culo. A me basta che non ci siano peli, e fatemelo leccare,baciare bagnare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni