11 mesi fa
ma no, comunque riesci a pulire abbastanza bene anche senza toglierlaQuotato da Patriziatv,..Quotato da michelle4u,In realtà le palle non vengono schiacciate, una volta trovata la misura giusta dell'anello non ci sono problemi; una mia amica slave è ingabbiata da molto tempo, chiavi detenute stabilmente dal suo master, una volta alla settimana viene tolta la gabbia ma lasciato l'anello per una pulizia a fondo, dopodiché la gabbietta torna al suo posto 🔐 e lei non si lamenta per nulla!
Una volta a settimana per pulizia a fondo???... in pratica si cammina con le mosche che ti girano intorno?...
11 mesi fa
Ma guardate che io la gabbietta la conosco e la uso so bene di cosa si tratta, percio' mi sembra davvero strano che una persona ( a meno che' non faccia come lavoro la statua in un museo) possa indossarla per 4 mesi... ecco intanto gia' si e' aggiunta la notizia che una volta a settimana qualcuno dice di toglierla per le pulizie domenicali🤦... dai fra un centinaio di messaggi capiremo bene com' e' la situazione. E' che onestamente in questi forum si scrivono un sacco di boiate pazzesche come quelle barzellette di cacciatori che con un solo colpo ammazzano 100 cervi. Non credo assolutamente che ci sia una trav tra quelle che partecipano a questo forum che si sia tenuto addosso una gabbietta anche per solo due settimane...altro che mesi...
11 mesi fa
Tranquilla, la maggior parte di chi sta obiettando, non ha mai indossato una gabbietta... altrimenti saprebbe che non ci sono problemi, né di 'logistica' né di igiene.Quotato da michelle4u,In realtà le palle non vengono schiacciate, una volta trovata la misura giusta dell'anello non ci sono problemi; una mia amica slave è ingabbiata da molto tempo, chiavi detenute stabilmente dal suo master, una volta alla settimana viene tolta la gabbia ma lasciato l'anello per una pulizia a fondo, dopodiché la gabbietta torna al suo posto 🔐 e lei non si lamenta per nulla!Quotato da Patriziatv,Ma davvero e' possibile, tecnicamente, igienicamente, praticamente, logicamente, " famigliarmente", " socialmente", " lavorativamente", " sportivamente/hobbisticamente", [...]
11 mesi fa
Io obbietto, obbietto con tre gabbiette acquistate, obbietto che qualcuno di voi abbia tenuto una gabbietta per mesi..ho letto 4 se non sbaglio. Poi e' arrivata una notizia che una volta a settimana si apre per le pulizie pasquali..... dai aggiustate il tiro per favore, fatelo per chi davvero vi prende sul serio magariQuotato da gynoanaldream,Tranquilla, la maggior parte di chi sta obiettando, non ha mai indossato una gabbietta... altrimenti saprebbe che non ci sono problemi, né di 'logistica' né di igiene.Quotato da michelle4u,In realtà le palle non vengono schiacciate, una volta trovata la misura giusta dell'anello non ci sono problemi; una mia amica slave è ingabbiata da molto tempo, chiavi detenute stabilmente dal suo master, una volta alla settimana viene tolta la gabbia ma lasciato l'anello per una pulizia a fondo, dopodiché la gabbietta torna al suo posto 🔐 e lei non si lamenta per nulla!
11 mesi fa
Liberissima di pensarla diversamente 💋 💋 💋Quotato da Patriziatv,Io obbietto, obbietto con tre gabbiette acquistate, obbietto che qualcuno di voi abbia tenuto una gabbietta per mesi..ho letto 4 se non sbaglio. Poi e' arrivata una notizia che una volta a settimana si apre per le pulizie pasquali..... dai aggiustate il tiro per favore, fatelo per chi davvero vi prende sul serio magariQuotato da gynoanaldream,
Tranquilla, la maggior parte di chi sta obiettando, non ha mai indossato una gabbietta... altrimenti saprebbe che non ci sono problemi, né di 'logistica' né di igiene.
11 mesi fa
Ma io scherzavo come siete permalose, se devo farvi una confidenza io ho la gabbietta da un anno e mezzo , mai tolta 😄
11 mesi fa
Sicura ?Quotato da Patriziatv,Ma io scherzavo come siete permalose, se devo farvi una confidenza io ho la gabbietta da un anno e mezzo , mai tolta 😄
Intanto te la sei tolta per provare quella 'artigianale' con piastre e fascette.
A me 'puzzano' di post provocatori e null'altro 😏
11 mesi fa
Ma ovvio che e' una provocazione, non mi sognerei mai di tenere una gabbietta che m' impedirebbe di vivere..mica scopo soltanto io, a me piace fare sport, andare in bici, correre, fare trekking, lavarmi😄, lavorare, con quel coso in mezzo alle gambe?.. va bene in ambito trasgressivo, va bene anche wualche oretta, e' piacevolissima e ti libera ancor di piu' ma poi insomma....si mette via.Quotato da gynoanaldream,Sicura ?Quotato da Patriziatv,Ma io scherzavo come siete permalose, se devo farvi una confidenza io ho la gabbietta da un anno e mezzo , mai tolta 😄
Intanto te la sei tolta per provare quella 'artigianale' con piastre e fascette.
A me 'puzzano' di post provocatori e null'altro 😏
11 mesi fa
Non vedo il senso di scrivere tante 'cose fuori tema' giusto per provocare o forse farsi 'notare', o forse perché non si ha niente da dire.
Il tema del post è legittimo, perché scrivere e 'sparare a gratis' ?
Chi non è interessato al tema, non è obbligato a partecipare.
O sbaglio ?
Mah... 😳
Il tema del post è legittimo, perché scrivere e 'sparare a gratis' ?
Chi non è interessato al tema, non è obbligato a partecipare.
O sbaglio ?
Mah... 😳
11 mesi fa
Quando uno ritiene che qualcuno dica delle boiate che potrebbe anche confondere chi inizia...e' anche giusto che lo dica, per me avete detto delle boiate pazzesche, tenere una gabbietta 4 mesi..mah!.. ora questo mio appunto puo' anche essere provocatorio ma non e' fuori tema, non posso dimostrarlo certo ma ho detto un mio pensiero, come voi avete detto il vostro, chi legge poi se ne fara' un idea, quindi il mio commento e' piu' che leggittimo, anche se provocatorio. Io ho fatto degli interventi in cui parlo di gabbiette e anche spiegato un mio metodo artigianale, discutibile ma funziona. Quindi non credo proprio di essere uscita fuori tema.Quotato da gynoanaldream,Non vedo il senso di scrivere tante 'cose fuori tema' giusto per provocare o forse farsi 'notare', o forse perché non si ha niente da dire.
Il tema del post è legittimo, perché scrivere e 'sparare a grati [...]
11 mesi fa
Mi associo, replicare significa perdere inutilmente tempo ed energie 😑
11 mesi fa
Quando vuoi..io ti posso mostrare che la uso..posso postare una foto con gabbietta inserita e il tuo nome scritto al lato..tu pensa a come dimostrarmi ( cosa difficile) che la tieni non per 4 mesi , non sono cosi cattiva..mi basterebbe 1 solo mese..h24 come dici tu, a lavoro e in tutte le cose che fai normalmente nella vita e allora avrai dimostrato a chi obietta ( come me, che non si puo' tenere una gabbietta per 4 mesi ), che non sa' di cosa parla...siate piu' serie e non dite cazzate.Quotato da Aky2021,Chi non sa di cosa parla ma scrive senza prima accendere il cervello potrebbe cambiare argomento ed andare a rompere i cosiddetti altrui. E lasciare un sano confronto tra chi invece le esperienze le vive tutti i giorni. Evidentemente le mosche gli g [...]
Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:09:59
11 mesi fa
Io la uso con chi amante del genere
10 mesi fa
verissimo io non indosso mai li mutandine ma la gabbietta sempre,poi quando arri da una coppia o solerrina la tolgo all’occorrenza,io sono una schiava di natura passiva e pronta a essere scopata o fistata a piacere,poi avendo una pisello importante appena la vedono libera si fiondano subito…Quotato da Travnausica,Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]
10 mesi fa
Anche io vorrei avere la pisellina piccola e impotente…Quotato da DolceCulona,Io mi sento una femminuccia e credo debba essere impotente e godere solo analmente con la mia Fica, quidi è giusto che porti la gabbietta. Vorrei fare un percorso insieme al mio uomo per arrivare ad indossarne una veramente mini.
Vorrei avere il cl [...]
10 mesi fa
Bellissimo incontrare mentre si indossa la gabbietta. Si è a completa disposizione del piacere del maschio e quello che è concesso, da femminuccia, è gocciolare dal clito 💋
10 mesi fa
Vedo tutti commenti a favore della "gabbietta", per quanto mi riguarda per sentirsi femmina non occorre ,non e' assolutamente necessaria ,vero e' che mi da' fastidio se un uomo sposta il suo interesse sul mio lato a mettendo la mano li' davanti ma e' sufficiente dire un "no grazie" ma se insiste volano schiaffetti per farglielo capire 😄 😄. Molte volte ho delle erezioni mentre sono inginocchiata a succhiare un bel pisellone depilato e profumato ma cio' non vuol dire che viene meno la mia femminilita' e sono ancora piu' eccitata se cio' si verifica e mi tocco volentieri davanti ma non permetto che mi toccano il "clito" gli uomini ne' mi sognerei mai di penetrare o farmi succhiare da un singolo ancor di piu' se e' un maschio occasionale
10 mesi fa
Da che mi intrigava a che l ho acquistata rosa e indossata in un incontro e mi sono proprio sentita femmina durante il rapporto ora non posso farne a meno 💗 💗
10 mesi fa
Io la volevo provare e ne ho comprata una, peccato che la dimensione sia sbagliata fa troppo male... fatto sta che mentalmente quei minuti che sono riuscita ad indossarla mi sentivo particolarmente femmina, obbligata come dite a godere solo dalla fighetta anale;
Concordo comunque che la considero un aiuto e un piacere più che altro mentale, si può essere femmina e se volete "troia" anche senza con ottimi risultati 🐷
Concordo comunque che la considero un aiuto e un piacere più che altro mentale, si può essere femmina e se volete "troia" anche senza con ottimi risultati 🐷
Modificato dall'autore il 30-03-2024 14:26:13
10 mesi fa
cosa ne penso...oggi sono sola, non vedo l'ora di metterla!