1 anno fa
Intenditore 😜😜😜Quotato da franchetto86,Quando ho la fortuna di trovare una bella gattina che usa la gabbietta perdo letteralmente la testa
1 anno fa
Che prezzo ha la CB6000 ?
1 anno fa
se non ricordo male la pagai sui 120/150 quella originaleQuotato da marty87,Che prezzo ha la CB6000 ?
1 anno fa
ma quanto è bello fare pipì con la gabbietta!
io lo adoro, la sento colare sulle palle, quasi fino al culo.
a voi piace?
io lo adoro, la sento colare sulle palle, quasi fino al culo.
a voi piace?
1 anno fa
Il mio ex mela imposta per un anno e mezzo circa mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito.. E se secondo lui mi toccavo più del dovuto erano doloriQuotato da Leya,Sarei molto contenta se il padrone mi facesse indossare la gabbietta sottostando alle sue condizioni, mi farebbe sentire ancora più sottomessa, di sua proprietà, la sua cagna.
1 anno fa
A me piacerebbe molto, ma ho paura che faccia male e crei problemi a lungo andare 😔
1 anno fa
Quella in silicone è fantastica...se ti si drizza mentre ti inculano sembra che esploda....ma non puoi....
1 anno fa
Ciao tesoro.. Be è stata dura la prima settimana mi sembrava di impazzire volevo toccarmi.. Lo dissi al mio ex.. Ma lui mi disse che dovevo imparare ad usare culetto e cominciai ad usare sempre dildo e Plug per cercare di stimolarmi il più possibile e notavo che avevo sempre più vogliaQuotato da Leya,🐷Posso sapere cortesemente come ti sentivi in quel periodo...grazieQuotato da Meli69,
Il mio ex mela imposta per un anno e mezzo circa mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito.. E se secondo lui mi toccavo più del dovuto erano dolori
1 anno fa
Prego tesoro il consiglio è avere uomo che tela impomga perché se la hai tu la chiave la vuoi levare per toccarti.. Poi usare anello dinchiusura gradualmente.. Il mio ex mi ha fatto iniziare con un anello da 50mm e gradualemte sono arrivata ad avere anello da 35mm la pisellina perde di grandezza e consistenza diventa fine ma va fatto con gradualità ora la mia pisellina è veramente piccolina non va in erezione e di circa 5cmQuotato da Leya,Ti ringrazio per le informazioni 💋Quotato da Meli69,
Ciao tesoro.. Be è stata dura la prima settimana mi sembrava di impazzire volevo toccarmi.. Lo dissi al mio ex.. Ma lui mi disse che dovevo imparare ad usare culetto e cominciai ad usare sempre dildo e Plug per cercare di stimolarmi il più possibile e notavo che avevo sempre più voglia
1 anno fa
Per me è stata una vera e propria rivoluzione.
Solo in castità sono riuscita ad essere abbastanza concentrata da imparare ad avere orgasmi anali.
Ed essere in castità mi dà un senso di pace enorme, oltre a grande concentrazione sui compiti quotidiani. E' come se avessi più energie.
Non è una pratica quotidiana per me, ma mi piace.
Se incontro coppie, lo faccio sempre in castità (almeno inizialmente), dato che non mi piace se il lui mi tocca o vuole giocare col mio pene. Mi passa la voglia.
In più mi piace fare sesso da donna a donna, prima di tutto. Ho tante parti del corpo che non vedo l'ora che mi tocchino, e il pene NON è assolutamente una di queste. Non subito, almeno.
La gabbietta può sembrare una soluzione estrema, ma più di una volta mi ha salvata da delle coppie che mi hanno incontrata e apparentemente avevano capito i miei limiti e i miei gusti... e invece dal vivo lui si voleva fiondare sul mio pene.
Quindi comincio sempre con la gabbietta. Al massimo poi la tolgo, se vedo che c'è rispetto e se si sviluppa la giusta chimica.
Infine, mi piace usarla su altre persone in ottica di dominazione e di training
Solo in castità sono riuscita ad essere abbastanza concentrata da imparare ad avere orgasmi anali.
Ed essere in castità mi dà un senso di pace enorme, oltre a grande concentrazione sui compiti quotidiani. E' come se avessi più energie.
Non è una pratica quotidiana per me, ma mi piace.
Se incontro coppie, lo faccio sempre in castità (almeno inizialmente), dato che non mi piace se il lui mi tocca o vuole giocare col mio pene. Mi passa la voglia.
In più mi piace fare sesso da donna a donna, prima di tutto. Ho tante parti del corpo che non vedo l'ora che mi tocchino, e il pene NON è assolutamente una di queste. Non subito, almeno.
La gabbietta può sembrare una soluzione estrema, ma più di una volta mi ha salvata da delle coppie che mi hanno incontrata e apparentemente avevano capito i miei limiti e i miei gusti... e invece dal vivo lui si voleva fiondare sul mio pene.
Quindi comincio sempre con la gabbietta. Al massimo poi la tolgo, se vedo che c'è rispetto e se si sviluppa la giusta chimica.
Infine, mi piace usarla su altre persone in ottica di dominazione e di training
11 mesi fa
Appena comprata e ce l’ho addosso già da un ora. La cosa piú bella ed eccitante mentalmente è quando devi fare pipí, che ti siedi (sia per strada o a casa) e la fai come una vera e propria donna. Sto pensando di tenermela anche durante il giorno per fare un pò di allenamento
11 mesi fa
purtroppo è vero ma infatti il problema è che io non sono attirata da quelli che vogliono anche la parte davanti, se mi vogliono devono concentrarsi sul mio lato BQuotato da albanuovatrav,Scusate, una domanda, ma voi che la usate trovate che piaccia ai maschietti? io l’ho comprata ma non ho avuto ancora occasione o forse il coraggio. Per la mia esperienza, però, il 90% dei maschietti che ho incontrato sono in qualche modo attirati, ch [...]
11 mesi fa
con la pantygaff che ho preso da Amazon diventi molto piatta come piace a me, quindi sotto i vestiti non si nota nessun rigonfiamento, il problema è che devi giocare con il culetto la devi o sfilare o spostare di lato se riesci perché essendo molto stretta si fa fatica a essere inculate... 💗Quotato da Sissyboyforman,Ho preso un passato la cb di plastica rosa di due misure differenti ma poi quella che preferisco indossare è quella più piccola ma se vuoi uscirci fa sempre un rigonfiamento troppo evidente sia coi pantaloni che con la minigonna e francamente vorrei [...]
11 mesi fa
Buongiorno a tutte, per me indossare la gabbietta è una delle cose più eccitanti che ci siano, sia en-femme che da maschio. È bellissimo arraparsi un po' e sentire che spinge inutilmente contro la gabbia... 🤤 La suggerisco a tutte 💋
11 mesi fa
👍😘Quotato da Travnausica,Adoro indossare la gabbietta mi fa sentire ancora più sottomessa
11 mesi fa
Non vedo l'ora di acquistarne una...😍🥰
11 mesi fa
Scusatemi...sono prorio novella e non capisco...sto scoprendo ora questo attrezzo ed ho mille domande... la prima è, visto che anche io ho 20cm di cazzo, ma come diavolo si fa ad averlo in gabbia??? se appena faccio un bocchino a me diventa di pietra! non si muore per questo??? io impazzirei! e poi voglio toccarmi quando godo... cosa succede con questo affare sul pisello? lo obbligate a non indurirsi? è possibile? spiegatemi...voglio capire se può fare per me anche se credo proprio di no...Quotato da Travnausica,Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]
Grazie
11 mesi fa
Ciao Sweetgloria, probabilmente non sono la più titolata a parlare dell' argomento, ma tutti i piselli possono essere ingabbiati, basta prendere la gabbia della misura giusta. Sostanzialmente si tratta di un anello che circonda palle e pisello, sul quale va a fissarsi un tubetto che si restringe verso la punta, con un forellino per la pipì (che a questo punto deve necessariamente essere fatta da sedute...😉). Le misure devono essere prese con precisione prima dell'acquisto, ci sono diversi tutorial in rete, la si indossa a pisello floscio, e si chiude con un lucchetto di forme varie. Chiaramente, se le misure sono giuste, ogni volta che sta per arrivare un'erezione, il pisello spinge contro la gabbia, e non si alza. Può piacere o meno (a me molto... 🤤), ma devi provare. 💋
Modificato dall'autore il 03-03-2024 21:01:23
11 mesi fa
Grazie tesoro... sicuramente dovrò provare per capire la sensazione anche se solo il pensiero del pene che vuole drizzarasi è non può mi fa star già male dal dolore....non fa male scusate?? Dite che praticamente non potendosi indurire per l'impedimento si blocca? Però se penso a quando ho jeans stretti e mi eccito da morire e lui non può alzarsi io provo solo un grande dolore e voglia di liberarlo....Quotato da michelle4u,Ciao Sweetgloria, probabilmente non sono la più titolata a parlare dell' argomento, ma tutti i piselli possono essere ingabbiati, basta prendere la gabbia della misura giusta. Sostanzialmente si tratta di un anello che circonda palle e pisello, sul q [...]
11 mesi fa
Penso che ognuno abbia una sua reazione, ma dolore vero e proprio, se la misura è giusta, non ne dovrebbe fare; c'è un senso di frustrazione, di sottomissione, se le chiavi le tiene qualcun altro. Però se non si prova, è difficile da capire