Gabbietta castità

366 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Il mio problema è vorrei prendere quella di metallo molto piccola e li la mio paura

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Il mio problema è vorrei prendere quella di metallo molto piccola e li la mio paura
Quale ? Quella che ho postato ? O quella piatta ?

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Quella che ai postato non ho capito come funziona comunque intendevo quella piatta visto il mio pisellino
Importante è scegliere il diametro giusto, per il resto non ci sono problemi, basta indossarla a pene moscio.

E fai bene a prenderla di metallo, più facile e più igienica.

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ma quella che ai postato lai già provata

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Timidetta,
Ma quella che ai postato lai già provata
Certo !
E nei prossimi giorni inserisco foto nella pagina 😉

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
io ne ho al momento una in plastica dura, e dopo aver smorzato gli angoli troppo pericolosi la uso ormai da qualche mese, per periodi piu o meno lunghi con il tempo giornaliero della pulizia.
fino ad oggi il mio record è stato di 6 giorni, ma ammetto che vorrei aumentarne i giorni.
e solitamente la metto quando devo fare incontri o esercitarmi con i falli per vivermi piu al femminile..

vorrei trovarne una nuova però perchè questa ormai non la trovo molto confortevole