Gabbietta castità

366 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Maritomaturo,
Domani la provo male CHF vada metto la castity ne ho tre una in metallo due in resina lunghe 3 cm
Forse quelle da 3 cm ti andranno bene, le mie sono più grandi.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Riguardo il fufu clip: ne ho acquistato uno io rosa, uno nero me lo ha regalato un tesoro di persona che adoro incontrare 💖.
Purtroppo entrambi grandi, non riesco ad utilizzarli al meglio.
Devo ridurre la misura, vedremo se riesco. [...]
💗 💗 💗 💋 💋 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
io non riesco a trovare un anello che non mi crei dolore alle palle dopo venti minuti

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Ho dovuto fare le vacanze pasquali con la gabbietta messa dal mio padrone senza farmi accorgere da mia moglie…

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Loredanasissy,
Ho dovuto fare le vacanze pasquali con la gabbietta messa dal mio padrone senza farmi accorgere da mia moglie…
Si ma volendo si può togliere, se una lo vuole davvero basta un pò di tempo. Più che altro è una questione psicologica 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Bhe c’era il lucchetto e lui aveva chiave

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Sissyboyforman,
Sono curiosa, come hai fatto a non fartene accorgere da tua moglie ?
Bhe la gabbietta è molto piccola io sono minidotata… con lei non ho più rapporti…

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
wow che bel giochino molto rischioso però… 💋

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.04.2019 -
Quotato da jessicatrav88,
Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano meglio allo scroto?
Grazie a tutte per la consulenza

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da mitrasformo,
chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano [...]
mmm non credo... Se vuoi un consiglio per farle entrare io di solito infilo la pisellina poi una per volta le spingo dentro con calma ma la pisellina deve essere molle sennò faccio fatica

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da mitrasformo,
chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano [...]
Io ce l'ho in silicone e quindi l'anello si può tirare elasticamente per allargarlo per farci entrare i testicoli.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da George1965,
Quotato da jessicatrav88,
Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.
Esatto 💗

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.04.2019 -
le mie 2 padrone (una donna biologica, l'altra trav) me le fecero indossare: la prima meno stringente, la seconda di più. Essendo ben dotato mi ha fatto soffrire di più la seconda.....che mi ha fatto godere molto di più. Difficile da mettere e da togliere...ma se ti senti vero schiavo....eccitazione mentale a 1000!

8 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
La uso spesso anche a lavoro... A volte x tre giorni senza tigkierla.. É bello venire mwntre si ha il cazzo nel culo senza toccarsi

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 24.09.2017 -
con oggi, sono 15 giorni che la porto senza toglierla... e l'unico modo per godere è il dildo. Mi sento proprio lurida

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da mitrasformo,
una ovaia alla volta e poi tiri la pisella e il gioco e' fatto.... 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da mitrasformo,
una ovaia alla volta e poi tiri la pisella e il gioco e' fatto.... 💋
Esattamente !
Funziona sempre 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da moyrabond,
con oggi, sono 15 giorni che la porto senza toglierla... e l'unico modo per godere è il dildo. Mi sento proprio lurida
complimenti! e' SOLO cosi' che noi schiave froce possiamo godere 🐷

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Sono la lei Trav di coppia... Fino a poco tempo fa la gabbietta non mi attirava molto, anche perché nelle uscite con la mia compagna mi eccita da morire sfoggiare sexy lingerie e una delle cose che mi fa sentire femmina davvero femmina è mostrare le mutandina tutta liscia davanti... Tutto questo grazie all'uso della FuFu Clip che mi permette di simulare una bella vulvetta, che la mia compagna tra l'altro adora leccare, soprattutto quando si accorge che per l'eccitazione ho le mutandine bagnate come una zoccoletta. L'unico problema, per quanto sia sexy la FuFu Clip, è che con le erezioni tende a saltare via. Siccome uno degli obiettivi che volevo raggiungere era l'orgasmo anale senza erezioni ho provato a comprare un paio di gabbiette. Essendo decisamente una monellina ne ho presa una rosa con il davanti a forma di vulva... 🤣🤣🤣
Risultato ? Una mattina mentre la mia compagna al lavoro mi sono messa in lingerie tranne le mutandine, ho indossato la gabbietta e ho cominciato ad usare tutti i giochini che abbiamo a casa, abusando da sola del mio culetto per tre ore di fila... Il tutto facendo foto e video... Ero talmente eccitata che non ho contato gli orgasmi anali... Alla fine ho concluso con un vibratore e nel giro di pochi minuti sono venuta nella gabbietta tre volte di seguito.... Vedere lo sperma che colava è stato super eccitante e mi sono sentita una troietta ninfomane appagata... Ovviamente ho mandato foto e video alla mia compagna e quando è arrivata a casa mi ha accarezzato sussurrandomi un "e brava puttanella". Come è andata a finire ? Che con mia somma soddisfazione mi ha sculacciata per bene perché ero stata una zoccola e poi siamo finite a fare l'amore... ❤️❤️❤️