E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?

52 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da gynoanaldream,
Io sono a quota 6cm comodi e sto puntando ai 7cm. Sto procedendo con progressione grazie a un'amica trav che mi sta allargando senza slabbrarmi.
La cosa bella è che riesco a infilarmi dildo da 3 cm senza provare alcun fastidio, scivolano de [...]
ciao io la misura non la so però ti dico che a me entra tutta la mano solo che adesso voglio provare con due mani,poi beata te che tieni questa amica sorellina che ti aiuta ad allargare il tuo culo

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Ramona53,
io purtroppo sono fondatissima e da sempre mi piace prendere cazzi e cose sempre più grosso ora subito il fisting senza problemi ma con una voglia che mi fa godere come una tria 💗 💗 💗 [...]
anche io desidero tantissimo il fisting mi fa impazzire

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 mi si è allargato grazie ai maschi che mi hanno montata in particolare marocchini sono veramente dotati e porci

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da anal69,
E bello sentirsi Aperti ma quello che conta è il Rilassamento dei muscoli Anali..la prima volta che sono stato con un uomo 60enne....mi allenavo con un piccolo dildo di 3cm (la storia completa nel mio racconto Erotico)..per farla Breve io vergine di [...]
è bellissimo essere fistata dopo che vieni inculata a doverr

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da vivianaepamela,
Quotato da GiuliaSissy,

wow ma non rischiano di spezzarsi??
non è mai successo 😋
si prova una sensazione bellissima aprire il culo con un dildo enorme mi piace tantissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
non so se anche per altri/e è così ma fino a una determinata soglia mi basta esercitarmi in giornata.
Infatti se tengo per mezzora/un'ora lo stesso plug e poi lo cambio con uno più grande in 4-5 ore arrivo a infilarmi senza troppa difficoltà anche i plug più impegnativi o lo speculum

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Perché fate a gara a chi lo ha più grande, aperto, sfondato?
Per far sentire meno chi viene subito?
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha pi [...]
hai proprio ragione anche io non capisco. Le donne non è che si fanno un vanto a raccontare di avere la fica o il culetto rotto, anche perché l'uomo non gode a farsi un culo rotto o slabbrato . E che qui perdono il senso della misura fanno a gara farsi rompere il culo e non si capisce per quale ragione.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Per me non è ne una sfida ne una gara, e nemmeno lo faccio per gli altri. Semplicemente mi piace la sensazione e mi accita un sacco. Non mi interessa se mi preferiscono stretta o meno, io sono cosi.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Secretside,
Per me non è ne una sfida ne una gara, e nemmeno lo faccio per gli altri. Semplicemente mi piace la sensazione e mi accita un sacco. Non mi interessa se mi preferiscono stretta o meno, io sono cosi.
quoto tutto 💗
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Pattyass,
hai proprio ragione anche io non capisco. Le donne non è che si fanno un vanto a raccontare di avere la fica o il culetto rotto, anche perché l'uomo non gode a farsi un culo rotto o slabbrato . E che qui perdono il senso della misura fanno a gara farsi rompere il culo e non si capisce per quale ragione.
a me piace perché lo voglio sempre più largo
contenta tu contenti tutti

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Pattyass,
contenta tu contenti tutti
be certo nn può piacere a tta vedo con nn sono sola.. che gli piace sta cosa..
no tranquilla, non sei la sola 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Io sono troppo stretta non riesco ad allargamento. Qualche Consiglio 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Laurietv,
Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre ch [...]
Come non essere d'accordo? Almeno anche per me è così... Le gare a chi ce l'ha più aperto, a chi ne ha presi o ne prende di più, non fanno per me... Ciò che faccio, lo faccio per il mio piacere personale e non per sfida ad altre/i...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lorypass,
Il mio uomo mi dice sempre che diventerò una culo rotto
sempre meglio di un disco 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Io prendo bene un vibratore da 6 cm e questo mi permette di scopare senza sentire male ! E di questo ne sono contenta ! Ho provato anche dei plug un pò più grossi ma, una volta passata la parte più grossa, il buchetto si richiude e il plug rimane nell'ampolla rettale senza migliorare la larghezza d'ingresso! Un dildo di grandezza uniforme mantiene sempre il buchetto aperto e aumenta l'elasticità ! Il fist non mi interessa poi troppo !

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da XHunerXP,
Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Perché fate a gara a chi lo ha più grande, aperto, sfondato?
Per far sentire meno chi viene subito?
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha pi [...]
una volta iniziato,non si torna più indietro,da quando si scopre che anche l ano puo darci piacere,lo si stimola spesso e quindi si introducono oggetti sempre più grandi,però bisogna anche sapere quando è troppo è troppo,insomma limitarsi,io avevo preso un dildo gigante, l ho usato due o tre volte e poi l ho regalato via, perchè ti sfondava proprio,ora solo due o tre dita non di piu 😄
peccato mi sarebbe piaciuto usarlo io già raggiunto 14cm dm mi piace tantissimo essere sfondata

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io adoro sfondarmi da sola con dildo oggetti plug, e essere sfondata da mani e piedi femminili...il plug da 8cm lo prendo bene sto tentando quello da 9 che mi è entrato solo una volta per qualche secondo dopo tanta sofferenza.....ma che goduria.....

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da clarianal,
Io adoro sfondarmi da sola con dildo oggetti plug, e essere sfondata da mani e piedi femminili...il plug da 8cm lo prendo bene sto tentando quello da 9 che mi è entrato solo una volta per qualche secondo dopo tanta sofferenza.....ma che goduria..... [...]
io riesco a prendere i Plug da 6.5cm procederei con quello da 8 ma non riesco assolutamente a farlo entrare

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da clarianal,
Io adoro sfondarmi da sola con dildo oggetti plug, e essere sfondata da mani e piedi femminili...il plug da 8cm lo prendo bene sto tentando quello da 9 che mi è entrato solo una volta per qualche secondo dopo tanta sofferenza.....ma che goduria..... [...]
io riesco a prendere i Plug da 6.5cm procederei con quello da 8 ma non riesco assolutamente a farlo entrare
Ci vuole calma e molto allenamento...poi però dovrai soffrire anche un pò...

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 23.06.2022 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Laurietv,
Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre ch [...]
Come non essere d'accordo? Almeno anche per me è così... Le gare a chi ce l'ha più aperto, a chi ne ha presi o ne prende di più, non fanno per me... Ciò che faccio, lo faccio per il mio piacere personale e non per sfida ad altre/i...
ricordate la prima volta?