A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
347 interventi
2 anni fa
Spettacolare leccare una figa giovanissima dopo il suo compagno giovanissimo le ha sborrata e riempita
2 anni fa
a me è capitato di leccarla riempita da più uominiQuotato da focoso10,Spettacolare leccare una figa giovanissima dopo il suo compagno giovanissimo le ha sborrata e riempita
2 anni fa
Quando si trova gente fidata stupendo in tutti e due i buchi
Vedere proprio fuori uscire tutta la crema
Vedere proprio fuori uscire tutta la crema
2 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,a me è capitato di leccarla riempita da più uominiQuotato da focoso10,Spettacolare leccare una figa giovanissima dopo il suo compagno giovanissimo le ha sborrata e riempita
Quotato da coppiaovertorino,a me è capitato di leccarla riempita da più uominiQuotato da focoso10,Spettacolare leccare una figa giovanissima dopo il suo compagno giovanissimo le ha sborrata e riempita
💋 💋 💋Quotato da coppiaovertorino,a me è capitato di leccarla riempita da più uominiQuotato da focoso10,Spettacolare leccare una figa giovanissima dopo il suo compagno giovanissimo le ha sborrata e riempita
2 anni fa
Quando si trova gente fidata stupendo in tutti e due i buchi vedere fuori uscire la crema
2 anni fa
bellissima sensazione sensazione, comunque i nostri amici amano i pompini fatti a due bocche da me e mia moglie assieme e anche a me piace da matti quando me lo succhiano in due se poi due maschi è il massimoQuotato da focoso10,Quando si trova gente fidata stupendo in tutti e due i buchi vedere fuori uscire la crema
2 anni fa
Io adoro mettermi a.pecora mentre laei con lo strap mi i...la e succhio un bel cazzone
Per poi condicidere la calda crema in jn bel bacio con la lei o il lui
Peccato che coppie cosi siano rare
Per poi condicidere la calda crema in jn bel bacio con la lei o il lui
Peccato che coppie cosi siano rare
2 anni fa
Bello farlo e riceverlo.
2 anni fa
Mi piacerebbe molto fare questa esperienza...un abbraccio a tutti
2 anni fa
Molto intrigante questo potere della tua ex moglie!Quotato da Msidnf55,La mia ex moglie mi obbligava a succhiare i cazzo dei suoi amanti poi dovevo bere anche la sbarra ripensare a tutto ciò mi eccita da morire e ora mi piace andare coi maschi
2 anni fa
Il punto è a trovarne gente fidata!Quotato da focoso10,Quando si trova gente fidata stupendo in tutti e due i buchi vedere fuori uscire la crema
2 anni fa
Fantastico! Io e il mio Marco lo abbiamo fatto con un singolo strepitoso, con un arnese fantastico. Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi.... un eccitamento senza pari.Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Camilla
2 anni fa
Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi è la frase che dice tutto
2 anni fa
👍💋Quotato da Jet1970,Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi è la frase che dice tutto
2 anni fa
Quando vado con le coppie me lo succhiano insieme marito e moglie..
2 anni fa
💋 💋 💋 Tanti baci porcelli, Camilla !!! SofìeQuotato da CamillaMarco,Fantastico! Io e il mio Marco lo abbiamo fatto con un singolo strepitoso, con un arnese fantastico. Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi.... un eccitamento senza pari.Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Camilla
2 anni fa
Ricambio i baci e complimenti!!!!! Camy 💋Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Tanti baci porcelli, Camilla !!! SofìeQuotato da CamillaMarco,
Fantastico! Io e il mio Marco lo abbiamo fatto con un singolo strepitoso, con un arnese fantastico. Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi.... un eccitamento senza pari.
Camilla
2 anni fa
eccomi desidero tanto un pompino da marito e moglie
2 anni fa
A noi piace farlo....scambiarci sguardi...baci..mentre lo lecchiamo....complicità assoluta.. 💋 💋 💋
2 anni fa
💋 💋 💋 … uguale per noi !!!Quotato da PumaFarfallina,A noi piace farlo....scambiarci sguardi...baci..mentre lo lecchiamo....complicità assoluta.. 💋 💋 💋