A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
340 interventi
2 anni fa
La costrizione fa parte del gioco, se guardate il nostro profilo, capite 💋Quotato da coppiaala,Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. AdorooooooooQuotato da RobiVale,Non lo abbiamo mai messo in pratica, ma è una fantasia che ci attizza parecchio, prima o poi.....
Cmq spesso quando vengo in bocca a Vale, lei poi mi restituisce tutto e mi costringe ad ingoiare 💋 💋 💋 💋 [...]
2 anni fa
Non intendevo giudicare nulla e nessuno. Volevo solo dire che a noi fa paicere farlo d'istinto. Se vi va di fare un viaggetto nel sud del Trentino, magari farti vedere alla prese con un cazzo vero, come scrivi nell'annuncio, può succedere. 🐷 😋 🐷Quotato da RobiVale,La costrizione fa parte del gioco, se guardate il nostro profilo, capite 💋Quotato da coppiaala,Lo facciamo anche noi, ma senza costrizione...Bellissimo anche se lo sperma resta sulle labbra e poi la bacio. Adoroooooooo
2 anni fa
Essendo bisex versatile ,io il sesso lo vedo così nelle sue infinite sfumature.....mi piace farlo e riceverlo....come detto per come la lo vivo io va vissuto nella sua totalità.....comunque più si diventa adulti e più ci si scrolla di dosso tanti tabù che abbiamo e di conseguenza lo si "assapora"......meglio.... 😮
2 anni fa
Fatto ed è fantastico , il mio lui è bisex come me !!
2 anni fa
Io lo faccio spesso con la lei della coppia e quasi sempre finisce con una abbondante sborrata dove entrambi puliamo il cazzo mentre la penetro
2 anni fa
Potrebbe capitare, ogni tanto andiamo in cerca di relax a Brentonico, ci siamo stati a PasquaQuotato da coppiaala,Non intendevo giudicare nulla e nessuno. Volevo solo dire che a noi fa paicere farlo d'istinto. Se vi va di fare un viaggetto nel sud del Trentino, magari farti vedere alla prese con un cazzo vero, come scrivi nell'annuncio, può succedere. 🐷 😋 🐷Quotato da RobiVale,
La costrizione fa parte del gioco, se guardate il nostro profilo, capite 💋
La prossima volta vi contattiamo e organizziamo
💋💋💋
2 anni fa
Il forum non è il posto dove concordare appuntamenti 😄 😄
2 anni fa
Noi sitamo ad Ala, sicuramente l0uscita che usate per andre a Brentonico, e passate davanti a casa nostra.... 🐷 💋 🐷Quotato da RobiVale,Potrebbe capitare, ogni tanto andiamo in cerca di relax a Brentonico, ci siamo stati a PasquaQuotato da coppiaala,
Non intendevo giudicare nulla e nessuno. Volevo solo dire che a noi fa paicere farlo d'istinto. Se vi va di fare un viaggetto nel sud del Trentino, magari farti vedere alla prese con un cazzo vero, come scrivi nell'annuncio, può succedere. 🐷 😋 🐷
La prossima volta vi contattiamo e organizziamo
💋💋💋
2 anni fa
Io fatto con diverse coppie l?esperienza più bella. Una volta con una coppia la lei ha offerto il mio cazzo a suo marito che per la prima volta lo succhiava stupenda sensazione vedere lui titubante lei con il casso in mano che lo avvicinava alla sua bocca poi fatto insieme
Grande
Grande
2 anni fa
Da amante del sesso orale, sono sempre stato aperto a tutto, ma finora per tante ragioni mi sono mancate le occasioni. Spero presto di poter condividere un bel cazzo con la mia amica, so che lei impazzirebbe nel vedermi succhiare un bel cazzo (l’ho fatto altre volte ma mai con lei presente), e sono sicuro che appena mi vede farlo ci mettiamo a “litigarcelo”! E soprattutto a litigarci la crema 😋
Spero venga presto l’occasione, oppure spero di trovare qualcun* con cui condividere un bel cazzo sugoso. O di godermi un bel pompino a 2 (o più)!
Spero venga presto l’occasione, oppure spero di trovare qualcun* con cui condividere un bel cazzo sugoso. O di godermi un bel pompino a 2 (o più)!
2 anni fa
Il mio sogno è avere una compagna che mi inciti a succhiare cazzi mentre mi guarda ed eventualmente partecipa....Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
2 anni fa
io cn mia moglie ci faccio di tutto in privato, fino a stanotte mi ha impalato vestito da donna in modo pazzesco....l ultima fantasia che vorrei fare è quello di farlo in 3 insieme ad una trans....ancora non si decide, speriamo che prima o poi lo faccia.....Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
2 anni fa
NOI LO ABBIAMO FATTO: SITUAZIONE BELLISSIMA!!
2 anni fa
è una pratica molto più comune di quello che si creda. A me sono capitate spesso coppie che hanno provato, a volte anche incentivate da me. é molto eccitante sia per chi la riceve che per chi la fa.
2 anni fa
Dimostra l affinità di una coppia dove tutto si può fare insieme
2 anni fa
Spesso i cuck adorano preparare il cazzo prima della monta oppure pulirlo dopo. A volte condividono con la sweet le dolci leccate, magari dedicandosi alle palle.
In un caso li vidi discutere su chi si sarebbe fatto schizzare in bocca.
In un caso li vidi discutere su chi si sarebbe fatto schizzare in bocca.
2 anni fa
Da quando, un anno fa, ho aperto la discussione, la fantasia l’ho poi spesso realizzata insieme al mio Marco . Questa pratica mi eccita tantissimo !!!
2 anni fa
É la fantasia che vorrei realizzare..
2 anni fa
cioè vorresti condividere un pompino col proprio uomo 😄Quotato da Ale19722022,É la fantasia che vorrei realizzare..
1 anno fa
Per un uomo è sublime ricevere attenzioni da due bocche vogliose come voi ! Siete una coppia intrigante.Quotato da piccoliporcellini,Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷