A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
340 interventi
2 anni fa
È tanto che con Marco non lo facciamo e ne ho tanta voglia !!!
2 anni fa
se volete vi raggiungoQuotato da Salsafargo,È tanto che con Marco non lo facciamo e ne ho tanta voglia !!!
2 anni fa
Amo quando la mia compagna viene presa a pecora e spompina un bel cazzo ed io che l aiuto a succhiare e leccare unendo con la saliva
2 anni fa
quando volete ci divertiamoQuotato da focoso10,Amo quando la mia compagna viene presa a pecora e spompina un bel cazzo ed io che l aiuto a succhiare e leccare unendo con la saliva
2 anni fa
Purtroppo non ho mai provato questa esperienza, ma credo sia una sensazione di una intensità davvero unica, e soprattutto, che unisce una coppia ancora di più con questi giochi così particolari!
Il vero sesso a 360 °
🐷 😎 😮 😋
Il vero sesso a 360 °
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Anche a noi piace ma per poter dopo andare oltre
2 anni fa
.....e non sarei di certo io a dirvi che vi dovete fermare.... Anzi!Quotato da coppiaovertorino,Anche a noi piace ma per poter dopo andare oltre
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Cmq questo è uno dei tanti giochi sessuali ci piaceva fare ma non si finiva lì
2 anni fa
Si potrebbe provare
2 anni fa
Fatto bello e molto eccitante, la condivisione di una bella cappella
2 anni fa
E anche della sua crema che cola dalla figa di mia moglie
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da coppiaovertorino,E anche della sua crema che cola dalla figa di mia moglie
2 anni fa
siete proprio una coppia di gran porcelloni maturi!Quotato da coppiaovertorino,E anche della sua crema che cola dalla figa di mia moglie
2 anni fa
diciamo che in 28 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nullaQuotato da frenum69,siete proprio una coppia di gran porcelloni maturi!Quotato da coppiaovertorino,E anche della sua crema che cola dalla figa di mia moglie
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da coppiaovertorino,diciamo che in 28 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nullaQuotato da frenum69,siete proprio una coppia di gran porcelloni maturi!
2 anni fa
Avete fatto benissimoQuotato da coppiaovertorino,diciamo che in 28 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nullaQuotato da frenum69,siete proprio una coppia di gran porcelloni maturi!
2 anni fa
interessante anche farlo reciprocamente gustando a turno i due lui in tre
2 anni fa
Il sesso non ha mai fine
2 anni fa
sicuramenteQuotato da aerge,interessante anche farlo reciprocamente gustando a turno i due lui in tre