A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
347 interventi
2 anni fa
molto interessante !!!Quotato da mascvers,pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
2 anni fa
💋 💋 😋Quotato da Salsafargo,molto interessante !!!Quotato da mascvers,pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
2 anni fa
Sapevo come la pensavi non mettevo in dubbio il tuo pensiero se magnificoQuotato da mascvers,pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
2 anni fa
...anche tuQuotato da focoso10,Sapevo come la pensavi non mettevo in dubbio il tuo pensiero se magnificoQuotato da mascvers,pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
2 anni fa
La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la donna.
2 anni fa
Anche io faccio uguale… Un bacio da SofìeQuotato da Sasasex111,Noi siamo favorevoli, fatto ed è stupendo. Arianna sa che a me piace ed è proprio lei a prendere l’iniziativa con chi stiamo giocando in quel momentoQuotato da Salsafargo,💋 😮 😮
2 anni fa
Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
2 anni fa
😋 😄 🐷Quotato da fantasia1,La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la [...]
2 anni fa
...si vero focoso..è proprio così....Quotato da focoso10,Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
2 anni fa
Quotato da focoso10,Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
2 anni fa
Se l'uomo e' strettamente etero, il gioco potrebbe non piacere e generare tensioni o forzature. Ma se l'uomo e' d'accordo, allora dipende molto dalla donna.
Una mia ex, con cui formavamo una bella coppia scambista, amava vedermi con un altro uomo e quello che ci eccitava di piu' era dare piacere insieme al fortunato di turno.
Un'altra ex invece non ne voleva sapere. Anzi, le dava fastidio anche solo immaginarmi con un altro uomo. Avevamo una relazione aperta e ci raccontavamo le nostre avventure, ma non voleva assolutamente che avessi rapporti con altri uomini. Le poche volte che abbiamo avuto rapporti a tre con uomini, era lei al centro delle attenzioni e non voleva alcuna interazione fra noi uomini.
Una mia ex, con cui formavamo una bella coppia scambista, amava vedermi con un altro uomo e quello che ci eccitava di piu' era dare piacere insieme al fortunato di turno.
Un'altra ex invece non ne voleva sapere. Anzi, le dava fastidio anche solo immaginarmi con un altro uomo. Avevamo una relazione aperta e ci raccontavamo le nostre avventure, ma non voleva assolutamente che avessi rapporti con altri uomini. Le poche volte che abbiamo avuto rapporti a tre con uomini, era lei al centro delle attenzioni e non voleva alcuna interazione fra noi uomini.
2 anni fa
Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋💋💋💋
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋💋💋💋
2 anni fa
Bravo stai migliorando in letteraturaQuotato da zortonaldo,Son' poeta e parlo in rime baciate - dopo aver cappelle succhiate!Quotato da ssbbw69,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ma sarai... ssssciocchino! 😋 😋
Se capita, potremmo organizzare una prova orale in stereo - procura un volontario..! 🐷 😎 😄 😄 😄
2 anni fa
Quotato da marco36,Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋 [...]
2 anni fa
Concordo appienoQuotato da max629max,Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….Quotato da Insieme78,a noi piace e lo facciamo
2 anni fa
Penso che quando si ha la fortuna di incontrare una coppia che entrambi ti vogliono fare godere sia veramente il top
2 anni fa
Io sono stato sia dalla parte di chi lo riceve, sia dalla parte di chi lo fa e devo dire che è molto piacevole in entrambe le versioni... Vedere una coppia che condivide il tuo pisello è fantastico, ed eccitante anche quando lei sta lì e guarda come ti succhia il marito e come riceve la cremina...
2 anni fa
Con una mia ex fidanzata è capitato e devo essere sincero, all’inizio mi faceva strano ma poi ci ho provato gusto.
Ma non l’ho mai detto alla mia attuale compagna.
Già ho difficoltà a farle provare a tre con altro uomo figuriamoci se le dico il resto
Ma non l’ho mai detto alla mia attuale compagna.
Già ho difficoltà a farle provare a tre con altro uomo figuriamoci se le dico il resto
2 anni fa
kissesQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da BsxFantasy,
È il nostro sport preferito....
2 anni fa
Io adoro quando me lo succhiano insieme... Anzi mi fa impazzire quando io e lei siamo impegnati in un bel 69 e lei prende la testa di lui e la tiene sul mio cazzo cercando di metterlo tutto in bocca di lui...