A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

347 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La donna è come l uomo
L uomo vedere la propria donna giocare con una altra donna lo eccita fa morire
La donna e simile se ama il sesso

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Ladom,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
Abbiamo gli stessi gusti !!!

Io e il mio compagno siamo entrambi bisex curiosi, piacerebbe ad entarmbi giocare con persone del nostro stesso sesso e stiamo "lavorando" per questo. Mi eccita da morire il solo pensiero di vedere il mio compagno fare sesso orale ad un altro uomo e, perchè no, anche essere penetrato. Per ora lo penetro io con uno strap on... 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.04.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
provato....anche alternando i ruoli....esperienza superlativa.....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ladom,
E' anche la mia fantasia leccare e succhiare un bel cazzo insieme al mio compagno, e mi eccita molto il pensiero di guardarlo mentre lo succhia anche da solo. Fino ad oggi non lo abbiamo ancora fatto, ma speriamo di riuscirci presto, anche a [...]
😇 🙂 🙂 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Insieme78,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
a noi piace e lo facciamo
💋 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
bellissimo................. 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me personalmente è capitato di ricevere un pompino da una coppia amica...molto appagante , mi farebbe piacere incontrare una coppia per farne uno insieme alla lei di coppia.... 😋 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ho notato che la maggior parte delle donne che vorrebbe vedere il proprio compagno in un rapporto bisex preferisce fargli assumere un ruolo passivo. Naturalmente gli uomini io li preferisco attivi per cui ispirata da questa è altri discussioni ho scritto un racconto frutto della mia fantasia a modo mio 😜

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da max629max,
Quotato da Insieme78,
Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….
:

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da max629max,
Quotato da Insieme78,
Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….
Sono d'accordo....la.cosa strana è che il 95×100 delle coppie se ci fate caso la donna è bisex....semplicemente almeno per noi italiani è una cosa culturale....dove la donna bisex comunque rimane donna nella sua essenza mentre l'uomo sembra che perda di mascolinità....ba'....che dire ....ne dobbiamo fare ancora di strada.....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
sono dell'opinione che ogni coppia deve essere libera di assaporare il sesso sulla base delle loro fantasie, per cui anche se a molti questa pratica piace assai, ad altre non stuzzica la loro fantasia.
Ho avuto modo di riscontrare però, che a molte coppie piace leccarlo in contemporanea.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da max629max,

Sono d'accordo....la.cosa strana è che il 95×100 delle coppie se ci fate caso la donna è bisex....semplicemente almeno per noi italiani è una cosa culturale....dove la donna bisex comunque rimane donna nella sua essenza mentre l'uomo sembra che perda di mascolinità....ba'....che dire ....ne dobbiamo fare ancora di strada.....
ma infatti ha toccato chiaramente un tasto, se non "il tasto" dolente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
La donna è come l uomo
L uomo vedere la propria donna giocare con una altra donna lo eccita fa morire
La donna e simile se ama il sesso
infatti

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
sono sensazioni uniche nel condividere con una coppia tutto..nessun limite sia da attivo che passivo,sono stato condiviso dalla coppia ..poi ho contraccambiato il piacere a lui aiutato da lei.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da over50bsx,
sono sensazioni uniche nel condividere con una coppia tutto..nessun limite sia da attivo che passivo,sono stato condiviso dalla coppia ..poi ho contraccambiato il piacere a lui aiutato da lei.
fantastico così

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da over50bsx,
...bellissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Il mio sogno è trovare una lei aperta mentalmente che mi permetta di essere la sua amica dei giochi con i singoli. Io alle altre lei non farei nulla ma se lei vuole giocare con le donne glielo concederei senza problemi. Ma noi due insieme sui maschietti

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
. vorrei provare con coppia dove lui bisex

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.08.2015 -
il sogno di molti uomini 😋

io penso che una volta superate le barriere culturali create dall società sarà la normalità condividere ogni piacere. Non scordiamoci che romani e greci che non avevano queste barriere si divertivano con chiunque 🐷