A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
340 interventi
3 anni fa
...se avverrrà srà spontaneo..ci vuole...complicità e tempo...Quotato da Lucasimonalodi,Nel nostro caso la fantasia e più mia, ho confidato a Simona che mi piacerebbe poterlo succhiare insieme a lei, ma non mi è sembrata molto convinta🤷
3 anni fa
È stata la nostra prima esperienza... ahahaha
3 anni fa
Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull
3 anni fa
Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo
3 anni fa
A me il bullo di turno mi picchiava alle elementari 😇Quotato da focoso10,Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo
3 anni fa
...golosoni... 🐷Quotato da vivianaepamela,Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!!
3 anni fa
Leccare insieme è il piacere sublime…..
3 anni fa
Pur essendo assolutamente etero io ho avuto esperienza con una coppia che condividevano il mio pene. Il mio iniziale imbarazzo è stato subito superato dalla goduria nel ricevere due bocche. Questo per dire che ho conosciuto 2 coppie che amavano condividere il cazzo del bull e ne godevano visivamente.
3 anni fa
....vero bellissimo...ma pare che..i bull per coppie gay non ci sianoQuotato da coppiaesibizionistam,Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
3 anni fa
eccomi sono il tuo sogno!!!Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
3 anni fa
💋Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
3 anni fa
Quotato da Intrigo7569,A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Certo che ci riusciremo e molto presto !!! 💋 💋 💋Quotato da Intrigo7569,A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
3 anni fa
Bello !Quotato da SPEAKEASY,E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
3 anni fa
È bello condividere 😉
3 anni fa
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …Quotato da Miriam60,Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
3 anni fa
Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋
3 anni fa
...bellissimo...Quotato da SPEAKEASY,E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
...infatti 🙂 😋Quotato da BELLISSIMOSARDO,Condividete allora 😎
3 anni fa
Quotato da Complice82,Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
So [...]