Quante di voi se eccitano nel prepararsi all'incontro e devono masturbarsi prim
44 interventi
3 anni fa
Mi eccito moltissimo a tarvestirmi e spesso non resisto e mi masturbo, purtroppo è il bello e il brutto di sentirsi bene ad indossare collant autoreggenti trucchi etc etc insomma sentirsi femmina fatale
3 anni fa
io immancabilmente quando infilo le calze mi sbrodolo subito a dosso 💋 💋
3 anni fa
Io mi svuoto la sera prima, un mio trucchetto per durare più a lungo
2 anni fa
Io preferisco non venire, mai. Un amico di colore che la sapeva lunga anni fa mi ha spiegato che quelle come me si descrivono insaziabili. Secondo me.mi si addice. Se vengo la voglia se ne va..invece preferisco giocare, anche per giorni interi appunto. Certo a volte ho delle erezioni ma basta mettermi il mio dildo nel buchetto e tutto ritorna normale e mi sento vogliosissima. Una sensazione per me divina, eccitatissima e il clitoride molle e piccolissimo...tutto il lavoro lo faccio di no va e di culo...quasi mi imbarazza avercelo anche solo un pochino duro...
2 anni fa
ora dico invece ai nostri amici e amiche come va per me. io inizio a farmi una bella pulizia interna il giorno prima o al mattino del giorno stesso a seconda se incontro poi al pom o al mattino.questo per essere pulita dentro. e già questo mi eccita non poco. il mio cazzino è già microscopico e per questo non ho problemi di tiraggio,tuttavia mentre mi depilo o sento in calore del nylon delle calze sulla pelle morbida e liscia,mi viene da sgocciolare un pò,come se provassi un orgasmo infinito. di recente amo indossare la gabbietta.per rendermi conto della differenza tra un vero pisello da maschio e il mio,striminzito....e mi piace anche sditalinarmi un poco....e poi....e poi....mmmmmmm
2 anni fa
anch'io preferisco non venire mai, e se si verificano erezioni faccio finta che non esistano....così durante gli incontri potrei andare avanti per ore, come te, senza mai arrivare alla soddisfazione finale...Quotato da Sissygina59,Io preferisco non venire, mai. Un amico di colore che la sapeva lunga anni fa mi ha spiegato che quelle come me si descrivono insaziabili. Secondo me.mi si addice. Se vengo la voglia se ne va..invece preferisco giocare, anche per giorni interi appunt [...]
2 anni fa
Tu sei una vera femminaQuotato da ddesiderio2018,ora dico invece ai nostri amici e amiche come va per me. io inizio a farmi una bella pulizia interna il giorno prima o al mattino del giorno stesso a seconda se incontro poi al pom o al mattino.questo per essere pulita dentro. e già questo mi eccita [...]
2 anni fa
credo di esserlo e ogni volta è una emozione nuova,coinvolgente e diversa 💋Quotato da Francesco1152,Tu sei una vera femminaQuotato da ddesiderio2018,ora dico invece ai nostri amici e amiche come va per me. io inizio a farmi una bella pulizia interna il giorno prima o al mattino del giorno stesso a seconda se incontro poi al pom o al mattino.questo per essere pulita dentro. e già questo mi eccita [...]
2 anni fa
Brividi brividi . Poi guardare il culetto 100 volte sullo specchio 💗 💗
2 anni fa
l'eccitazione nel prepararsi per un incontro o una uscita è per me incredibile .... da sola vale la pena di vivere questa esperienza
2 anni fa
La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Questo mi capita ogni volta che incontro un uomo nuovo.
Ma la cosa che mi eccita tantissimo è quando mi faccio le labbra rosse, devo stare attenta perché il solo toccarmi in certi posti mi farebbe raggiungere l'orgasmo.
.....porca miseria quanto è bello essere trav.
Ma la cosa che mi eccita tantissimo è quando mi faccio le labbra rosse, devo stare attenta perché il solo toccarmi in certi posti mi farebbe raggiungere l'orgasmo.
.....porca miseria quanto è bello essere trav.
2 anni fa
anche per me Rossana 👄👄👄Quotato da rossanatrav,La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Ma la cosa [...]
2 anni fa
Credo sia comune a tutte questa eccitazione mentale mentre ci si prepara ad essere la femmina che vorremo essere, almeno per me è cosi 🙂 💗 💗 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Il momento che mi eccita di più però e quando esco dal bagno e lui o lei mi vede.
Vedo subito se sono apprezzata e mi sale la troiaggine.... Mentre mi vesto mi eccito specialmente quando mi trucco e mi vedo allo specchio finalmente marika
Vedo subito se sono apprezzata e mi sale la troiaggine.... Mentre mi vesto mi eccito specialmente quando mi trucco e mi vedo allo specchio finalmente marika
1 anno fa
A me 20 minuti non mi bastano per riaccendermi, a volte può passare anche un'ora! Quindi niente masturbazione preventiva !Quotato da Tati,Io mi devo proprio masturbare per non avere un orgasmo subito perché dopo ho un 20 minuti di calo mentale del desiderio, allora mentre sono in hotel in anticipo prima mi masturbo poi so che dopo 20 minuti mi riacendo [...]
1 anno fa
Io ancora non ho incontrato nessuno da trav ...ho un uomo che mi vuole e io credo di volerlo, ma ho la stessa paura di cui parli tu ... passa appena sei con lui o rimani imbranata come una scema?Quotato da rossanatrav,La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Ma la cosa [...]
1 anno fa
L'eccitazione era una cosa che provavo all'inizio.
Ora è solo la ricerca di essere più femminile possibile, depilata, crema sul corpo, profumo, trucco, attenzione ai particolari, solo per sentirmi calata nel ruolo femminile in cui mi sento bene e rilassata, anche per fare una passeggiata, shopping, o per un incontro tra amiche.
Ora è solo la ricerca di essere più femminile possibile, depilata, crema sul corpo, profumo, trucco, attenzione ai particolari, solo per sentirmi calata nel ruolo femminile in cui mi sento bene e rilassata, anche per fare una passeggiata, shopping, o per un incontro tra amiche.
7 mesi fa
Quando mi trucco mi eccito tantissimo, senza trucco non potrei mai incontrare nessun uomo
6 mesi fa
meno malechenon sono la solachesi eccita xil trucco si travestirmi mi eccita tantissimo
6 mesi fa
io mi masturbo molto prima di incontrare altrimenti per leccitazione verrei e a quel punto addio non sarebbe come prima