Quante di voi se eccitano nel prepararsi all'incontro e devono masturbarsi prim

44 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Mi eccita tantissimo prepararmi! I due momenti più emozionanti per me sono quelli iniziali: lavaggio interno e mentre indosso le autoreggenti. Ogni volta penso ... oh finalmente ... che sensazioni uniche!
Ma non mi masturbo mai prima e tantomeno durante: quando sono Donna, il mio coso non esiste più e così posso continuare a restare eccitata per ore ed ore.
Modificato dall'autore il 07-05-2024 22:34:19

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
devo starci attenta perchè è un momento pericoloso basta un nulla e sborro e poi finisce la poesia

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
durante i preparativi la mia pisella cola continuamente dall'eccitazione, ma io non faccio altro

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
E' sempre stupendo prepararsi per un incontro ,mi fa sentire subito una vera porca ,poi quando sono pronta e mi osservo allo specchio dico ,quanto sono fica 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
non sono la sola ad eccitarmi ad un incontro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quante di voi se eccitano nel prepararsi all'incontro e devono masturbarsi prim

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni