5 mesi fa
allora facciamolo !!!!Quotato da Mettimelodentro,A me basta iniziare a succhiarlo che mi dilato e bagno da subito... quindi poi lo prendo tutto subito senza alcun problema...
5 mesi fa
se strilli mi tira ancora di più !!!!Quotato da ANALPLEASURE,Colpo secco e via anche se le prime botte sono di dolore, ma poi e tutto per arrivare all'orgasmo. .
3 mesi fa
[quote=Paparedduyk]E soggettiva ,io da un po' di tempo mi piace farmi penetrare dopo vari approcci baci leccate glielo prendo in bocca a farlo diventare duro poi mi giro e mi Faccio aprire il culo in un solo colpo fino alle palle,chiaro che urlo e lo faccio ri [...] [
Interessante
Interessante
3 mesi fa
Concordo
ConcordoQuotato da stebixes,A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]
3 mesi fa
Dentro tutto subito fino alle palle
3 mesi fa
......piano piano!
3 mesi fa
Sicuramente all'inizio piano piano e ben lubrificata... E poi a dovere non è affatto male... Concordo pienamente con te 😍Quotato da stebixes,A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]
Oddio è da maggio che non ne prendo uno, ho una Voglia...
3 mesi fa
Wauhhh Notevole 😍😍😍Quotato da EBONYDURDUAN,Direi piano piano almeno all'inizio e tanto lubrificante
3 mesi fa
Anch'io devo usare un bel pò di lubrificanti e poi lo preferisco che entra piano , un pò alla volta fino a quando arriva in fondo , poi mi piace che stia fermo un attimo e farmi sentire pieno , dopodiché può anche darci dentro.
3 mesi fa
Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
3 mesi fa
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fargli sentire la cappella e tirarlo fuori in quel modo si eccitano di più poi piano piano lo affondi tutto in questo modo glie l'ho fai desiderare
3 mesi fa
😍😍😍😍Quotato da Lamponino,per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fa [...]
3 mesi fa
Infatti, io sono ancora stretto. 🙂Quotato da Ciao19,Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
3 mesi fa
Hai una bella dotazione, per entrare diretto mi sa che lo devi legare il passivo.Quotato da Ciao19,Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
3 mesi fa
È meglio piano godi di più,se poi non è bello lubrificato e stretto fa male
3 mesi fa
Praticando carsex trovo solo allupati che mi sfondano con irruenza. Se il cazzo è grosso urlo dal dolore e mi irrigidisco senza provare piacere ma lascio continuare.
3 mesi fa
Piano piano lentamente e dolcemente ma anche quando è dentro ci si deve muovere lentamente così è un piacere x tutti e due provare x credere
3 mesi fa
Penso che riuscire a prenderlo sia la cosa più bella essendo molto stretto e non avendolo mai fatto trovare chi mi aprirebbe piano con molta delicatezza potrebbe essere veramente piacevole e soprattutto di provare piacere e riuscire a godere mentre lo prendo chissà se riuscirò a provare quello che in tanti lo hanno fatto
3 mesi fa
cerco mini dotato che mi voglia scopsre con delicatezza
3 mesi fa
Ciao io non sono molto dotato ma ho un bel cazzo e mi piacerebbe molto scomparti e non mi dispiacerebbe se anche te lo facessi a me