In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

353 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mettimelodentro,
A me basta iniziare a succhiarlo che mi dilato e bagno da subito... quindi poi lo prendo tutto subito senza alcun problema...
allora facciamolo !!!!

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Colpo secco e via anche se le prime botte sono di dolore, ma poi e tutto per arrivare all'orgasmo. .
se strilli mi tira ancora di più !!!!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 17.08.2017 -
[quote=Paparedduyk]E soggettiva ,io da un po' di tempo mi piace farmi penetrare dopo vari approcci baci leccate glielo prendo in bocca a farlo diventare duro poi mi giro e mi Faccio aprire il culo in un solo colpo fino alle palle,chiaro che urlo e lo faccio ri [...] [
Interessante

3 mesi fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
Concordo
Quotato da stebixes,
A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]
Concordo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Dentro tutto subito fino alle palle

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
......piano piano!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Quotato da stebixes,
A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]
Sicuramente all'inizio piano piano e ben lubrificata... E poi a dovere non è affatto male... Concordo pienamente con te 😍
Oddio è da maggio che non ne prendo uno, ho una Voglia...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Direi piano piano almeno all'inizio e tanto lubrificante
Wauhhh Notevole 😍😍😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Anch'io devo usare un bel pò di lubrificanti e poi lo preferisco che entra piano , un pò alla volta fino a quando arriva in fondo , poi mi piace che stia fermo un attimo e farmi sentire pieno , dopodiché può anche darci dentro.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fargli sentire la cappella e tirarlo fuori in quel modo si eccitano di più poi piano piano lo affondi tutto in questo modo glie l'ho fai desiderare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Quotato da Lamponino,
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fa [...]
😍😍😍😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Ciao19,
Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
Infatti, io sono ancora stretto. 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Ciao19,
Hai una bella dotazione, per entrare diretto mi sa che lo devi legare il passivo.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.09.2023 -
È meglio piano godi di più,se poi non è bello lubrificato e stretto fa male

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.05.2017 -
Praticando carsex trovo solo allupati che mi sfondano con irruenza. Se il cazzo è grosso urlo dal dolore e mi irrigidisco senza provare piacere ma lascio continuare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Piano piano lentamente e dolcemente ma anche quando è dentro ci si deve muovere lentamente così è un piacere x tutti e due provare x credere

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.05.2024 -
Penso che riuscire a prenderlo sia la cosa più bella essendo molto stretto e non avendolo mai fatto trovare chi mi aprirebbe piano con molta delicatezza potrebbe essere veramente piacevole e soprattutto di provare piacere e riuscire a godere mentre lo prendo chissà se riuscirò a provare quello che in tanti lo hanno fatto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
cerco mini dotato che mi voglia scopsre con delicatezza

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.05.2024 -
Ciao io non sono molto dotato ma ho un bel cazzo e mi piacerebbe molto scomparti e non mi dispiacerebbe se anche te lo facessi a me