2 mesi fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
ben detto fratello 👍Quotato da StefyeStef,E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
2 mesi fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
ben detto fratello 👍Quotato da StefyeStef,E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
maiala ti garba il martello pneumatico eh?😜👍Quotato da StefyeStef,Io oggi pomeriggio l'ho preso da un amico che voleva spingere subito lubrificando solo con la saliva, faceva male. L'ho fermato che era appena impuntato e mi sono fatta riempire di lubrificante. E' entrato piano piano e poi una volta entrato tutto lo [...]
2 mesi fa
maiala ti garba il martello pneumatico eh?😜👍Quotato da StefyeStef,Io oggi pomeriggio l'ho preso da un amico che voleva spingere subito lubrificando solo con la saliva, faceva male. L'ho fermato che era appena impuntato e mi sono fatta riempire di lubrificante. E' entrato piano piano e poi una volta entrato tutto lo [...]
ci sarei io disponibile ma siamo distanti 😏Quotato da SCHIACCIATina,mi piacerebbe tutto un colpo e poi in maniera decisa, ma non avendolo per il momento mai preso non posso giudicare
se qualcuno vuol farmi provare le due modalità...poi vi dico
2 mesi fa
mmmm😛
2 mesi fa
Ma aprire il buchetto prima con le dita?
Prima uno, poi due, poi tre dita e quando si è aperto poi entrare come vuoi senza problemi
Prima uno, poi due, poi tre dita e quando si è aperto poi entrare come vuoi senza problemi
2 mesi fa
Guarda è molto personale ma sinceramente a me piace graduale, farmelo sbavare per bene prima, sentirlo che si allarga piano piano mentre una lingua si apre strada, due dita, tre, tanti sputi e poi mi piace prenderlo e metterlo dentro da me all'inizio.
Anni fa ero con una bellissima trans e dopo averla succhiata per bene mi ha detto che voleva il mio buchetto, ovviamente le misi il culo in pompa e sfortunatamente era cosí entusiasta e eccitata che lo ha spinto con forza senza neanche sputare prima, mi fece un male! Tanto che interruppi il gioco. Per fortuna niente sangue solo un po di dolore. Poi il giorno dopo abbiamo fatto a modo mio e non se ne è pentita 😋
Ma comunque c'è a chi piace sentire molto dolore, de gustibus
Anni fa ero con una bellissima trans e dopo averla succhiata per bene mi ha detto che voleva il mio buchetto, ovviamente le misi il culo in pompa e sfortunatamente era cosí entusiasta e eccitata che lo ha spinto con forza senza neanche sputare prima, mi fece un male! Tanto che interruppi il gioco. Per fortuna niente sangue solo un po di dolore. Poi il giorno dopo abbiamo fatto a modo mio e non se ne è pentita 😋
Ma comunque c'è a chi piace sentire molto dolore, de gustibus
Modificato dall'autore il 04-11-2024 21:43:56
2 mesi fa
Mi piace farmelo lubrificare con la saliva dopo avermelo fatto leccare o con gel. L'entrata dev'essere lenta per poi velocizzare o ritornare lenta a suo piacimento a quel punto sono pronto anche a farmi sbattere
2 mesi fa
Dentro subito tutto
2 mesi fa
Non siamo bestie !!!👿
2 mesi fa
Troppo bello farsi scopare
2 mesi fa
come piace a meQuotato da Andrapodon,Dentro subito tutto
2 mesi fa
A me piace sentirlo entrare piano, ma una volta dentro essere sbattuta il più possibile
2 mesi fa
Prima piano piano, poi sentirlo che entre tutto
2 mesi fa
👍Quotato da TimidoBsxMB,Dipende dalle dimensioni, ma comunque preferisco con calma e ben lubrificato.
2 mesi fa
... ma se nel tuo profilo è ben evidenziato che NON LO PRENDI IN CULO ... come è la storia?Quotato da Ant54,👍Quotato da TimidoBsxMB,Dipende dalle dimensioni, ma comunque preferisco con calma e ben lubrificato.
2 mesi fa
è che non lo prendo in culo non sono gay sempliceQuotato da Rireset,... ma se nel tuo profilo è ben evidenziato che NON LO PRENDI IN CULO ... come è la storia?Quotato da Ant54,👍
2 mesi fa
Bon per chi ce la piglia allora quella bella mazza che ti ritrovi 💋Quotato da Ant54,Lo metto nel culo 😜
Immagino allora che ti riferivi a come ti piace metterlo nel culo 🎉
2 mesi fa
Grazie....si certo 👍😜Quotato da Rireset,Bon per chi ce la piglia allora quella bella mazza che ti ritrovi 💋Quotato da Ant54,Lo metto nel culo 😜
Immagino allora che ti riferivi a come ti piace metterlo nel culo 🎉
2 mesi fa
Da attivo dagli incontri piacevoli avuti, piace godere quando penetro lentamente, per il piacere dI entrambi.