In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

342 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
mi piace prenderlo ma piano piano non mi piace sentire dolore però adoro sentirlo andare avanti e indietro mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.10.2020 -
Io sono stretto mi piace farlo entrare piano piano ben lubrificato non mi piace sentire dolore mi leva il godimento

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Prima piano poi a ritmo martellante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2023 -
Tutto dentro subito molto violentemente colpo secco fino alle palle di qualsiasi dimensione sia!! Un urlo lacerante ma poi tanto tanto godimento.

2 mesi fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
A me, che sia uomo o donna, piace entrare pian piano, sentire come si apre il culo sempre di più e poi iniziare a sbattere sempre più forte fino a sborrare
Modificato dall'autore il 07-11-2024 17:22:08

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Ginocky,
Io sono stretto mi piace farlo entrare piano piano ben lubrificato non mi piace sentire dolore mi leva il godimento
concordo adoro godere con un uomo il dolore mi blocca subito

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Gianfry60,
Tutto dentro subito molto violentemente colpo secco fino alle palle di qualsiasi dimensione sia!! Un urlo lacerante ma poi tanto tanto godimento.
urlo lacerante è bellissimo 😱😭🤣👍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
purtroppo mi manca questo, da me saune non ci sono dovrei fare molti km x trovarne una

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Adoro quando entrano a metà la cappella e la escono per un po' di volte, poi tutta e di nuovo fuori e poi tutto il cazzo fino alle palle e via con colpi forti e sculacciate....il massimo

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Culo98,
Adoro quando entrano a metà la cappella e la escono per un po' di volte, poi tutta e di nuovo fuori e poi tutto il cazzo fino alle palle e via con colpi forti e sculacciate....il massimo
mamma che maiale che sei😜👍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Culo98,
mamma che maiale che sei😜👍
grazie🤗🤗. Peccato per la distanza, sei messo parecchio bene😋

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.07.2020 -
Io essendo stretto preferisco che entri piano cs si dilata e poi puoi iniziare a stantufare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
A Messina ho fatto il militare... Quante belle storie fuori dall'arsenale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
Io vi invidio è molto tempo che non entra nessuno nel mio culo.Se e stretto cos'è meglio per ricominciare.Colpo secco o piano piano

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Bisogna distinguere bene la penetrazione dalla scopata, personalmente preferisco una lenta,dolce,delicata penetrazione, il cazzo deve entrare piano piano piano lubrificando molto lentamente e delicatamente, poi una volta entrato tutto e rilassato l'ano allora inizia la scopata vera e propria !!!

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma che discorsi del cazzo che fate🤣👍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Quotato da maidiremai10,
Tutto subito con un bel colpo secco e sentirlo fino alle palle e magari uno in gola il massimo
Prima permettimi di lubrificarlo...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.01.2024 -
Io preferisco farlo entrare piano, poi una volta entrato tutto mi piace farmi montare sia dolcemente che con violenza
Modificato dall'autore il 09-11-2024 07:56:27

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.01.2017 -
Se lo ha grosso voglio mettermi prima a cavallo e gestire io l entrata poi una volta aperto mi metto a pecora e mi deve scopare forte

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Dipende dal toro🤣🤣🤣