3 mesi fa
A me piace iniziate piano e essere lubrificata bene. Ma se il mio toro decide di sfondarmi subito e con forza , da brava troietta, non mi tiro indietro. L importante è che lui goda del mio culetto
3 mesi fa
Lascio fare all’attivo… come piace a lui
3 mesi fa
Mi piace se me lo sbatte,il dolore iniziale mi eccita
3 mesi fa
Io avevo un ragazzo con un cazzo stupendo una cappella grossa l asta lunga dritta e i coglioni grossi sembrava disegnato...quando mi prendeva entrava solo con la cappella poi si fermava un minuto e senza dire niente mi infilava fino ai coglioni.era bellissimo fare l amore con lui i nostri coglioni si sbattevano insieme...
3 mesi fa
Se trovo attivo che vuole sfondarmi per me ok
3 mesi fa
Piano piano che il mio buchetto è stretto 😜
3 mesi fa
Sicuramente all' inizio piano piano, dolcemente e con abbondante gel lubrificante, non deve essere nulla di traumatico, siccome sono poco allenato e quindi dilatato per me ogni volta è come fossi quasi vergine!....ma poi, una volta che mi sono dilatato e soprattutto abituato alla sensazione che si prova a sentirlo dentro, ecco da quel momento mi piace che la monta sia lunga e profonda e a tratti perché no, anche energica e violenta, mi piace essere sbattuto forte, così inizio a gemere e a emettere gridolini di piacere da vera troietta in calore!!!
Solo scrivendo di queste cose mi sono già eccitato....la voglia sta crescendo!!! 🐷 😎 😮 💦
Solo scrivendo di queste cose mi sono già eccitato....la voglia sta crescendo!!! 🐷 😎 😮 💦
2 mesi fa
Mi piace piano piano,lentamente, con tanti preliminari, mi.piace fare l Amore.
2 mesi fa
Mi piace farmi scopare piano piano lo sento meglio,e quando si allarga bene farlo quasi uscire e poi rientrare fino in fondo
2 mesi fa
Piano piano soprattutto dopo un po’ che non lo prendi e comunque io godo sempre quando è dentro !!
2 mesi fa
Sicuramente piano piano tutto è subito ti fa solo male e non provi piacere piano piano te lo godi fino in fondo e poi magari continui con più veemenza uhmmmm sono già tutto bagnato al pensiero
2 mesi fa
Lo strusciare la cappella umida contro il buco del culo ad accarezzarlo per cercare il punto d'appoggio dove farsi strada è già libidine pura 🔥... poi quando trova l'aggancio e la cappella viene inglobata dentro solo a pensarla da i brividi ... 🎉il colpo secco non mi piacerebbe all'inizio, meglio un andirivieni a uscire ed entrare sempre più in profondità penso creerebbe più tensione erotica ... poi sì, quando finalmente arriva a fine corsa mi piacerebbe essere scopato con ritmo sempre più martellante con affondi decisi 😇, ma meglio lasciarlo decidere a chi ti monta, a suo gusto e piacere
2 mesi fa
tutto subito...bisogna essere allenate.....io non credo che potrei
2 mesi fa
A me piace tutto dentro subito… poi farlo entrare e uscire tutto ripetutamente
2 mesi fa
Un mio amico "amante" mi prendeva dolcemente entrando solo con la cappella ....i.ploravo di andare fino in fondo ma lui stava fermo un minuto e poi lo affondava! Sembrava non arrivasse mai in fondo.poi sentivo i suoi coglioni sui miei troppo bello e cominciava la cavalcata....
2 mesi fa
Qualcuno giovane vicino a Novara per prima esperienza? Normodotato...
2 mesi fa
Putroppo io posso solo piano piano...
2 mesi fa
Decisamente tutto dentro con un bel colpo e poi scopata forte. A ne piace essere scopato con violenza e fortunatamente non ho mai sentito dolore. Anche la prima volta che l'ho predo in culo (cazzo di 23 cm) me l'ha messo subito tutto dentro e scopato e ho goduto sin da subito. Magari sono fortunato, ma io godo e basta.
2 mesi fa
Preferisco le cose fatte con calma ☺️ mi piace ci siano prima dolci coccole anche hot che rilassano e inumidiscono bene i muscoli del mio buchetto in modo da far scivolare via ogni tensione!!
Lo so che il maschio è grezzo e animalesco quando vede il buco ma un po’ di tatto iniziale rende più piacevole il rapporto ad entrambi a mio modesto parere , baci Cristin 💋
Lo so che il maschio è grezzo e animalesco quando vede il buco ma un po’ di tatto iniziale rende più piacevole il rapporto ad entrambi a mio modesto parere , baci Cristin 💋
2 mesi fa
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏