Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

91 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2016 -
Bellissimo accarezzare leccare i capezzoli mentre infili un bel dido nel culo anche due dopo mentri inculi la schiaffeggia certo non con violenza

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarebbe bello trovare maschio che sculaccia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Strapazzami e fammi sentire troia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
non appena mi mettono un dito in culo inizio a cambiare il tono di voce e sembro una gattina

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Se alla partner non piace...addio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
farsi palpare il culo con decisione è benzina sul fuoco, quando poi cercano il buco per infilare il dito prima ci metto la saliva e poi spingo il culo verso il dito per farlo entrare... di solito eccita il fortunato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Delle carezze non me ne frega niente!! Dita nel culo e sculacciate siii... adoro!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre uno mi lecca i capezzoli ed un altro mi fa un ditalino al culo....non ci capisco più nulla e quando a farlo e bel versatile alla fine cedo e mi faccio scopare

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.04.2023 -
Personalmente a me piace essere stimolato analmente mentre sto montando un bel buchetto (bocca, culo o figa che sia), la cosa mi fa eccitare tremendamente facendomi diventare ancora più di marmo e caricare delle spinte lunghe e profonde. Per non parlare del volume della venuta.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Fax71,
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre [...]
Mi sembra di vedermi.... come ti capisco 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Torturami i capezzoli...mi farai impazzire

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.10.2011 -
Sì bellissimo farsi morsicare i capezzoli

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da martinoporcellino,
Bellissimo accarezzare leccare i capezzoli mentre infili un bel dido nel culo anche due dopo mentri inculi la schiaffeggia certo non con violenza
Assolutamente il massimo ricevere tale trattamento

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Con la persona giusta non mi pongo limiti, cazzo In gola,sculacciate,dita nel culo, lingua nel culo che adoro mettere e farmela mettere, cazzo e sborra ovunque,dire porcate e tutto quello che può rendere più porco il momento.....sono una troia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Stavo per scrivere le stesse identiche cose 😄 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm certo mi piace molto ricevere sculacciate o dito in culo da maturo dominante .

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 31.07.2024 -
Sculacciate dita nel culo schiaffi al cazzo tortura hai capezzoli e altro magnifico

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da boytranquillo76,
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
piace anche a me 😇