4 mesi fa
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
4 mesi fa
Bellissimo accarezzare leccare i capezzoli mentre infili un bel dido nel culo anche due dopo mentri inculi la schiaffeggia certo non con violenza
4 mesi fa
Sarebbe bello trovare maschio che sculaccia
4 mesi fa
Strapazzami e fammi sentire troia
3 mesi fa
non appena mi mettono un dito in culo inizio a cambiare il tono di voce e sembro una gattina
3 mesi fa
Se alla partner non piace...addio
3 mesi fa
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
3 mesi fa
farsi palpare il culo con decisione è benzina sul fuoco, quando poi cercano il buco per infilare il dito prima ci metto la saliva e poi spingo il culo verso il dito per farlo entrare... di solito eccita il fortunato
3 mesi fa
Delle carezze non me ne frega niente!! Dita nel culo e sculacciate siii... adoro!!
3 mesi fa
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre uno mi lecca i capezzoli ed un altro mi fa un ditalino al culo....non ci capisco più nulla e quando a farlo e bel versatile alla fine cedo e mi faccio scopare
3 mesi fa
Personalmente a me piace essere stimolato analmente mentre sto montando un bel buchetto (bocca, culo o figa che sia), la cosa mi fa eccitare tremendamente facendomi diventare ancora più di marmo e caricare delle spinte lunghe e profonde. Per non parlare del volume della venuta.
3 mesi fa
Mi sembra di vedermi.... come ti capisco 💋Quotato da Fax71,A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre [...]
3 mesi fa
Torturami i capezzoli...mi farai impazzire
3 mesi fa
Sì bellissimo farsi morsicare i capezzoli
3 mesi fa
Assolutamente il massimo ricevere tale trattamentoQuotato da martinoporcellino,Bellissimo accarezzare leccare i capezzoli mentre infili un bel dido nel culo anche due dopo mentri inculi la schiaffeggia certo non con violenza
3 settimane fa
Con la persona giusta non mi pongo limiti, cazzo In gola,sculacciate,dita nel culo, lingua nel culo che adoro mettere e farmela mettere, cazzo e sborra ovunque,dire porcate e tutto quello che può rendere più porco il momento.....sono una troia
3 settimane fa
Stavo per scrivere le stesse identiche cose 😄 🐷
3 settimane fa
mmmm certo mi piace molto ricevere sculacciate o dito in culo da maturo dominante .
3 settimane fa
Sculacciate dita nel culo schiaffi al cazzo tortura hai capezzoli e altro magnifico
3 settimane fa
piace anche a me 😇Quotato da boytranquillo76,Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene