Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

92 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da passivoseriobsx,
Quotato da MarcoTN,
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.
si sculacciate che ti arrossano il culetto non dolori o peggio

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Bello torturare i capezzoli e farlo inginocchiare poi un paio di dita nel culo da usare per allargarlo per bene e un paio di ceffoni sulle chiappe per fare capire chi comanda

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piace farmi torturare i capezzoli e farmi sculacciare ,quel mix di dolore e piacere

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Ieri, forse ero molto eccitato, in sauna un maturo mi ha infilato le dita nel culo ed ho sborrato, è stato bellissimo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.05.2024 -
Bello farmi stuzzicare il buco e poi farsi
strofinare forte il cazzo nel buco del culo,molto eccitante 🐷

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.05.2024 -
Bello farmi stuzzicare il buco e poi farsi
strofinare forte il cazzo nel buco del culo,molto eccitante 🐷 per chi vorrebbe farmelo sono disponibile per carsex solo di sera 🐷🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Mmm che voglia.. adoro questi giochini 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2024 -
😅😅😅

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da gildmen,
Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo
collare, guinzaglio, gabbietta, morsetti ai capezzoli e manette, il tutto mentre ti inculo a 90°
💗

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Mi piace farmi toccare il culo, sentire le dita strofinare ed entrare e poi dopo ricevere il cazzo. Qualche sculacciatina soft la trovo molto eccitante

5 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Bellissimo piace da morire, mi fa eccitare tantissimo sentirmi essere usato

5 giorni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Chiedete a Slave-Marko45 che trattamento ho fatto al suo culo e ai suoi capezzoli nell'idromassaggio della SPA 😏

4 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
Mi é successo in uno degli ultimi incontri con uno tempo fa. Dietro la porta di ingresso con pantaloni e boxer abbassati , mano in testa, cazzo in bocca e manate sul culo