1 mese fa
si sculacciate che ti arrossano il culetto non dolori o peggioQuotato da passivoseriobsx,Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.Quotato da MarcoTN,Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
1 mese fa
Bello torturare i capezzoli e farlo inginocchiare poi un paio di dita nel culo da usare per allargarlo per bene e un paio di ceffoni sulle chiappe per fare capire chi comanda
1 mese fa
Mi piace farmi torturare i capezzoli e farmi sculacciare ,quel mix di dolore e piacere
1 mese fa
Ieri, forse ero molto eccitato, in sauna un maturo mi ha infilato le dita nel culo ed ho sborrato, è stato bellissimo
1 mese fa
Bello farmi stuzzicare il buco e poi farsi
strofinare forte il cazzo nel buco del culo,molto eccitante 🐷
strofinare forte il cazzo nel buco del culo,molto eccitante 🐷
1 mese fa
Bello farmi stuzzicare il buco e poi farsi
strofinare forte il cazzo nel buco del culo,molto eccitante 🐷 per chi vorrebbe farmelo sono disponibile per carsex solo di sera 🐷🐷
strofinare forte il cazzo nel buco del culo,molto eccitante 🐷 per chi vorrebbe farmelo sono disponibile per carsex solo di sera 🐷🐷
1 mese fa
Mmm che voglia.. adoro questi giochini 🐷
3 settimane fa
💗Quotato da battakiots,collare, guinzaglio, gabbietta, morsetti ai capezzoli e manette, il tutto mentre ti inculo a 90°Quotato da gildmen,Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo
3 settimane fa
Mi piace farmi toccare il culo, sentire le dita strofinare ed entrare e poi dopo ricevere il cazzo. Qualche sculacciatina soft la trovo molto eccitante
5 giorni fa
Bellissimo piace da morire, mi fa eccitare tantissimo sentirmi essere usato
5 giorni fa
Chiedete a Slave-Marko45 che trattamento ho fatto al suo culo e ai suoi capezzoli nell'idromassaggio della SPA 😏
4 giorni fa
Mi é successo in uno degli ultimi incontri con uno tempo fa. Dietro la porta di ingresso con pantaloni e boxer abbassati , mano in testa, cazzo in bocca e manate sul culo