7 mesi fa
E invece devo sempre implorare… 😭Quotato da Zero67,Dovrebbero essere per legge🤣🤣🤣
5 mesi fa
Presente
5 mesi fa
sculacciate, dita nel culo ed essere apostrofate come troie, puttane, rotte in culo che meraviglia
5 mesi fa
Mi eccita da morire farmi sculacciare e strizzare i capezzoli 🐷 🐷Quotato da battakiots,Venite che vi arrosso le chiappe per bene e vi strizzo i capezzoli !!!
5 mesi fa
Adoro e mi eccita ricevere sculacciate e essere apostrofato con gli epiteti più porci ma dita nel culo no.....magari meglio la lingua!!
5 mesi fa
A me piace tantissimo essere sculacciato mentre mi scopano il culo a pecora
4 mesi fa
Adoro essere accarezzato il culo ma soprattutto l'ano... quando mi infilano le dite godo come una cagna...mmm
Per non dire quando mi scopano a pecora e mi sculacciano per bene...mmmm
Poi che dire quando spompino accovacciato e mi infilano le dite nel culo...mmm....una goduria
Per non dire quando mi scopano a pecora e mi sculacciano per bene...mmmm
Poi che dire quando spompino accovacciato e mi infilano le dite nel culo...mmm....una goduria
4 mesi fa
Mi piace molto la sculacciata (non molto forte) e la presa della chiappa energica, ma anche il dito in culo messo bene
4 mesi fa
Deve essere fantastico essere portata in giro, magari in un bosco, guidata da qualche dito in culo come una vera sottomessa coperto solo da una mutandina e un pantaloncino largo quasi una gonnellina, fino forse eccitatissima da questa continua stimolazione, ad essere appoggiata ad un albero e tolto il dito inserito il cazzo del nostro padrone che ci scopa fino allo sfinimento….nostro 🔥 🔥 🔥 💦
4 mesi fa
Nessuno che vuol farsi sculacciare e non solo in zona Trieste e dintorni ???
4 mesi fa
Mi fa impazzire.. Chiappe rosse e buco aperto
4 mesi fa
In sauna a volte capita che entra anche la mano dentro e l'altra sculaccia
4 mesi fa
A me piace essere sculacciata durante la monta a pecora, ma da un senso di sottomissione incredibile.
4 mesi fa
Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo
4 mesi fa
collare, guinzaglio, gabbietta, morsetti ai capezzoli e manette, il tutto mentre ti inculo a 90°Quotato da gildmen,Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo
4 mesi fa
Adoro essere sculacciato, il dolore mi fa sentire più sottomesso
4 mesi fa
aggiungerei essere insultato pesantemente mmmhhh!!!
4 mesi fa
Sculacciare e sditalinare...
4 mesi fa
L'ultima volta che ho incontrato il mio trombamico Pippo967, mi ha prima infilato l re dita nel culo. Poi mi ha scopato e mentre mi sculacciava. Esperienza meravigliosa
4 mesi fa
sculacciate parecchie e belke forti 😋 🐷