Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?
128 interventi
3 anni fa
Ti sbagli, trovavo solo simpatico questo ultimo dato dei tuoi supersondaggi.Quotato da Appagante91,È sorprendente come qualsiasi cosa dica, deve sempre esserci qualcuno che debba metterlo in discussione. Sempre gli stessi tra l'altro.Quotato da XHunerXP,
🤣🤣🤣ecco perché la vendita delle auto è a picco.
Qui su Annunci69 stanno quasi tutti a piedi 🤣🤣🤣
Ma dimmi, tu con quanti singoli hai organizzato incontri? 🙂
Cazzo sei meglio dell' istat
🤔ma non è che lavori alla motorizzazione?
🤣
3 anni fa
Non tutti i tuoi post, non tutti i post, solo quelli che fanno ridere. Però, ogni tanto, metto il naso rosso anche per beneficenza, faccio il giocoliere su appuntamento, trucchi e illusionismo per passione.Quotato da Appagante91,Tu invece devi lavorare al circo, visto l'esibizionismo di cui soffri nel dover commentare sempre i miei post. 😄Quotato da XHunerXP,
Ti sbagli, trovavo solo simpatico questo ultimo dato dei tuoi supersondaggi.
Cazzo sei meglio dell' istat
🤔ma non è che lavori alla motorizzazione?
🤣
Comunque, dai, ci siamo capiti.
Basta OT, non roviniamo questa discussione per stupidaggini.
3 anni fa
Flettersi in certi ambienti è consigliato solo se ti piace un determinato tipo di attività sessuale 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Fino a un paio di settimane fa avrei detto: "il più possibile simile a Giuseppe Conte. Flessibile, adattabile, conciliante, amato dalle donne e anche da una buona parte di tutta la comunità LGBT. Conoscitore del mondo scambista. Indubbiamente orientato verso il sesso vanilla ma ad occhio predisposto ad una curiosa esperienza sadomaso che vada oltre quella politica." Però lo vedo in flessione. 😋Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Ps ho scritto specifuche perché se av [...]
3 anni fa
Ok, va bene, ci sto. Ad un patto, che lo fai anche tu non sparando cazzate o non spacciando per verità cose stanno solo nel tuo immaginario.Quotato da Appagante91,Fai un favore a tutti, intervieni rispondendo all'autore del topic, non per rompere il cazzo a me ogni volta. Poi ti rispondo, vado Ot, arriva la tua amica ssbbw a difenderti, poi arriva la redazione, e il copione si ripete. 😄Quotato da XHunerXP,
Non tutti i tuoi post, non tutti i post, solo quelli che fanno ridere. Però, ogni tanto, metto il naso rosso anche per beneficenza, faccio il giocoliere su appuntamento, trucchi e illusionismo per passione.
Comunque, dai, ci siamo capiti.
Basta OT, non roviniamo questa discussione per stupidaggini.
Intendiamoci, probabilmente ci sarà qualcuno che non ha la macchina qui ma, affermare che "la maggior parte dei singoli qui non hanno la macchina" fa ridere.
Vedi, bastava rispondere: si, ho esagerato dicendo una cosa del genere, non posso dirlo perché non ho fatto sondaggi del genere e non conosco tutti i singoli.
Ma si sa che il tuo caratterino non ti farebbe mai "abbassare" a dire "ho detto una cazzata".
Facciamoci un favore reciproco e stiamo pari, tu parli di cose che sai e io non ti quoto più.
Vedi che ti vengo in contro 😘
3 anni fa
Ti rispondo per quelle che noi preferiamo come caratteristiche e ti dico anche le cose che non sopportiamo:Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Non ci piace essere assillati, specie dopo un rifiuto. L'insistenza ci lusinga ma alle lunga scoccia. Equilibrio difficile da mantenere. Che sia di aspetto gradevole e curato è basilare, ma non ci da neanche fastidio se ci dimostra rispetto leggendo per bene il nostro annuncio, difatti una delle cose che detestiamo di più è quando si propongono BEN OLTRE l'età da noi indicata, ci sembra una enorme mancanza di rispetto, una roba tipo "si ok, ma non me ne frega un cazzo di che età lo preferisci, io mi propongo lo stesso". Di solito questi ultimi vanno al ban immediato.
Preferiamo il singolo che ci faccia percepire un equo scambio di correttezza, sincerità e di onestà, noi siamo soliti dare il nostro nome vero (un nome è solo un nome alla fine...), odiamo quando si presentano con un nome finto e ci rivelano il vero dopo mesi. Odiamo quelli che vorrebbero arrivare al dunque subito, saltando completamente una fase delicata come il riuscire a farsi piacere da entrambi, perchè non siamo meccanici, ci piace entrare in sintonia pian piano e soprattutto con una buona dose di piccante galanteria, che non è proprio da tutti, anzi, sembra merce rara ormai...
Se questi passi ti interessano ne avrei anche altri, ma non voglio farti un pippone assurdo se non è di tuo interesse....
3 anni fa
Ma non ha sbagliato! 😮Quotato da XHunerXP,Ok, va bene, ci sto. Ad un patto, che lo fai anche tu non sparando cazzate o non spacciando per verità cose stanno solo nel tuo immaginario.Quotato da Appagante91,
Fai un favore a tutti, intervieni rispondendo all'autore del topic, non per rompere il cazzo a me ogni volta. Poi ti rispondo, vado Ot, arriva la tua amica ssbbw a difenderti, poi arriva la redazione, e il copione si ripete. 😄
Intendiamoci, probabilmente ci sarà qualcuno che non ha la macchina qui ma, affermare che "la maggior parte dei singoli qui non hanno la macchina" fa ridere.
Vedi, bastava rispondere: si, ho esagerato dicendo una cosa del genere, non posso dirlo perché non ho fatto sondaggi del genere e non conosco tutti i singoli.
Ma si sa che il tuo caratterino non ti farebbe mai "abbassare" a dire "ho detto una cazzata".
Facciamoci un favore reciproco e stiamo pari, tu parli di cose che sai e io non ti quoto più.
Ah semplicemente affermato che, in maniera assai curiosa e bizzarra, qui dentro quando si parla di ospitalità o di viaggiare per raggiungere una persona per un incontro, ci riscopriamo tutti amanti del green e dei trasporti pubblici, che non consentono spostamenti agili. Tutti senza auto. 😒
Cis, viaggiare informati all'interno della trasgressione 😋
3 anni fa
Vero, non avevo capito che, una volta arrivati all'incontro, i singoli, vogliono scroccare un passaggio. Strano fenomeno, sarà perché la moglie gli mette il GPS in macchina? 😋Quotato da alessiocince,Ma non ha sbagliato! 😮Quotato da XHunerXP,
Ok, va bene, ci sto. Ad un patto, che lo fai anche tu non sparando cazzate o non spacciando per verità cose stanno solo nel tuo immaginario.
Ah semplicemente affermato che, in maniera assai curiosa e bizzarra, qui dentro quando si parla di ospitalità o di viaggiare per raggiungere una persona per un incontro, ci riscopriamo tutti amanti del green e dei trasporti pubblici, che non consentono spostamenti agili. Tutti senza auto. 😒
Cis, viaggiare informati all'interno della trasgressione 😋
3 anni fa
No ospitale/no automunito/praticamente in mutande.
Dovremmo pure venirti a prendere ?🤭
In quale "sottobacino" di utenza bisognerebbe scavare per trovare sta gente ?
3 anni fa
Prendo spunto da qui per parlare di insiemistica.Quotato da Cpfantastic,No ospitale/no automunito/praticamente in mutande.
Anche se lo spunto vero me lo ha dato il post del Minotauro. Di cui incuriosito ho visto l'annuncio e devo dire uno dei più dettagliati, chiari, sinceri che abbia visto finora. Mi ha così stupito che mi accorgo ora che non ho guardato le foto (ma rimedio tra un attimo 🐷).
Gli insiemi vengono insegnati a tutti nella scuola dell'obbligo. La coppia definisce il suo sottoinsieme di riferimento, con molti vincoli oggettivi e non discrezionali. Se un singolo non è capace di spuntare da solo i vari punti e capire se può essere di interesse già a priori si deve automaticamente escludere. Quindi, in sintesi, anche se non messo esplicitamente in lista, ci deve essere un QI >>>80.
Per tutti i Forrest Gump o Alice nel paese delle meraviglie, a seconda dei vostri riferimenti culturali, rimane la carta di credito 🙂 🙂 🙂.
P. S. : non automuniti? Ma che abbiamo un esercito di bamboccioni? Scusati solo gli under 24 ancora studenti (ma con media superiore al 27, per quanto sopra)
3 anni fa
leggo con molto interesse ogni intervento, se non è polemico o palesemente inutile (non è il vostro caso) 🙂Quotato da minotauroxxx,Ti rispondo per quelle che noi preferiamo come caratteristiche e ti dico anche le cose che non sopportiamo:Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Non ci piace essere assillati, specie dopo un rifiuto. L'insistenza ci lusinga ma alle lunga scoccia. Equilibrio difficile da mantenere. Che sia di aspetto gradevole e curato è basilare, ma non ci da neanche fastidio se ci dimostra rispetto leggendo per bene il nostro annuncio, difatti una delle cose che detestiamo di più è quando si propongono BEN OLTRE l'età da noi indicata, ci sembra una enorme mancanza di rispetto, una roba tipo "si ok, ma non me ne frega un cazzo di che età lo preferisci, io mi propongo lo stesso". Di solito questi ultimi vanno al ban immediato.
Preferiamo il singolo che ci faccia percepire un equo scambio di correttezza, sincerità e di onestà, noi siamo soliti dare il nostro nome vero (un nome è solo un nome alla fine...), odiamo quando si presentano con un nome finto e ci rivelano il vero dopo mesi. Odiamo quelli che vorrebbero arrivare al dunque subito, saltando completamente una fase delicata come il riuscire a farsi piacere da entrambi, perchè non siamo meccanici, ci piace entrare in sintonia pian piano e soprattutto con una buona dose di piccante galanteria, che non è proprio da tutti, anzi, sembra merce rara ormai...
Se questi passi ti interessano ne avrei anche altri, ma non voglio farti un pippone assurdo se non è di tuo interesse....
3 anni fa
🤣la maggior parte qui è così , non devi scavare😉Quotato da Cpfantastic,No ospitale/no automunito/praticamente in mutande.
Immagino la scena, dopo il miracolo della sintonia, un singolo, manda a puttane un incontro perché non gli va di prendere la macchina.🤔
Guarda se non partono i muri del pianto sulle coppie che non passano a prendere dopo che ti ospitano🤣
Però, adesso, seriamente, vorrei fare una domanda alle coppie.
Sappiamo che i singoli faticano solo a contattarle, sappiamo che i singoli le cercano e si inventano di tutto per incontrarle, per quale cavolo di motivo , secondo voi, dovrebbero far saltare un incontro per non prendere la macchina?
Perché sta piovendo e l'hanno appena lavata, perché non hanno soldi per la benzina, perché tanto c'è la fila di coppie che vuole scoparli?🤔
3 anni fa
Aspetto , capacità di ospitalità o movimento e status derivante da feedback o passaparola , la somma di queste cose fa il risultato , se il risultato non supera la sufficienza lascia stare oppure rientri nel masochismo 😇
3 anni fa
La conoscono tutti..
Quella famosa coppia che dopo essere stata pizzicata al privè dalla guardia di finanza ed aver subito un "(VERO)" interrogatorio di 4 ore in caserma si è anche sentita in obbligo morale di tornare al parcheggio del privè per dare il passaggio ai singoli appiedati...
Quella famosa coppia che dopo essere stata pizzicata al privè dalla guardia di finanza ed aver subito un "(VERO)" interrogatorio di 4 ore in caserma si è anche sentita in obbligo morale di tornare al parcheggio del privè per dare il passaggio ai singoli appiedati...
3 anni fa
Non ci scherzerei su troppo. 😳Quotato da XHunerXP,Però, adesso, seriamente, vorrei fare una domanda alle coppie.
Sappiamo che i singoli faticano solo a contattarle, sappiamo che i singoli le cercano e si inventano di tutto per incontrarle, per quale cavolo di motivo , secondo voi, dovrebbero far saltare un incontro per non prendere la macchina?
Perché sta piovendo e l'hanno appena lavata, perché non hanno soldi per la benzina, perché tanto c'è la fila di coppie che vuole scoparli?
Ad esempio il Pinko, appena fatta lavare l'auto, deve "rifinirla" (mezza giornata nel box, ci passa).
Se poi il tempo minaccia pioggia mi chiede, con tono mieloso e paraculo, di andare (ovunque, quindi presumo anche ad un incontro, se capitasse) con la mia. 😎
Ecco, metti uno così singolo e che magari di passerina ne ha in abbondanza... 😋
Pallina
3 anni fa
Sicuramente queste sono complicanze che, per alcuni singoli, possono esistere.
Fatto salvo che sia sciocco ,da parte loro , cercare situazioni che sanno già di non poter vivere per limitazioni, credo che siano anche facilmente agirabili.
Più che dire "il problema è che non hanno la macchina" , il problema è quello che hanno in testa.
Perché di problemi ne hanno e pure tanti.
Fatto salvo che sia sciocco ,da parte loro , cercare situazioni che sanno già di non poter vivere per limitazioni, credo che siano anche facilmente agirabili.
Più che dire "il problema è che non hanno la macchina" , il problema è quello che hanno in testa.
Perché di problemi ne hanno e pure tanti.
3 anni fa
Quando salti una scopata voluta da tempo perché sennò si bagna😁 😋Quotato da pinkoepallina,Non ci scherzerei su troppo. 😳Quotato da XHunerXP,Però, adesso, seriamente, vorrei fare una domanda alle coppie.
Perché sta piovendo e l'hanno appena lavata, perché non hanno soldi per la benzina, perché tanto c'è la fila di coppie che vuole scoparli?
Ad esempio il Pinko, appena fatta lavare l'auto, deve "rifinirla" (mezza giornata nel box, ci passa).
Se poi il tempo minaccia pioggia mi chiede, con tono mieloso e paraculo, di andare (ovunque, quindi presumo anche ad un incontro, se capitasse) con la mia. 😎
Ecco, metti un singolo così e che magari di passerina ne ha in abbondanza... 😋
Pallina
3 anni fa
3 anni fa
"Ma dove vai singolo in bicicletta , così di fretta pedalando con ardor " 😄
3 anni fa
😜😂Quotato da Henry_Dante,"Ma dove vai singolo in bicicletta , così di fretta pedalando con ardor " 😄
3 anni fa
Marco il nome più gettonato!!!!! 😜Quotato da minotauroxxx,Ti rispondo per quelle che noi preferiamo come caratteristiche e ti dico anche le cose che non sopportiamo:Quotato da Nightofbo,Singoli, Singole, Coppie...è tempo di dirimere l"annoso quesito... Come deve essere il singolo perfetto per incontrare i vostri gusti? Più ironici e meno polemici...cerchiamo di fare chiarezza divertendoci.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.