Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?

128 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Be..non è che ci voglia tanto ad arrivare al capoluogo di provincia più vicino e noleggiarla per 2/3 giorni.
A giusto..poi aumenta la spesa..

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La prossima volta verificheremo la carta d'identità/libretto auto/revisione/bollo/certificato storico di residenza/visura catastale della sua residenza con verifica che le tramezzature interne combacino con la planimetria.
La targa è di default avendo una videocamera esterna 4k di definizione.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
La prossima volta verificheremo la carta d'identità/libretto auto/revisione/bollo/certificato storico di residenza/visura catastale della sua residenza con verifica che le tramezzature interne combacino con la planimetria.
La targa è di def [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣scrupolosi

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Mi si apre un Universo: ho imparato che un singolo autonomo e uno automunito sono la stessa cosa
La discriminante è la particella "auto". Così come ci sono i singoli "autonomi" e "automuniti", ci sono anche quelli "automatici" e "automatizzati".
Sono al vaglio gli "aut-aut" 😄 😄 😄
Io sono autoreferenziale....
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Be..non è che ci voglia tanto ad arrivare al capoluogo di provincia più vicino e noleggiarla per 2/3 giorni.
A giusto..poi aumenta la spesa..
Dillo ai singoli che per esempio non vogliono ospitare, cosa vi frena dallo scucire 50 euro?

Ah giusto, nella vostra testa su questo sito esistono solo i tirchi che non offrono ospitalità, ma non esistono i tirchi senza auto. Semplicemente perché non ve lo dicono che hanno la macchina in prestito dalla famiglia/amici. 😇
ufff...riusciamo a fare a meno di polemizzare su qualsiasi cosa? È pigliamo la cosa con un po' di ironia!

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Tirando le fila e, parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Coen: "Lo scambismo non è un'attività per poveri"
Se sei barbone mi sa che ti devi ammazzare di seghe.
Se sei milionario - e non fai un cazzo dalla mattina [...]
Senza scomodare la piramide di Maslow, mi sa che non sia una novità, e non solo per il sesso.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Noooo..
Da oggi pretendiamo anche la mappatura genetica del DNA del singolo..
La genealogia pure ci sembra importante.. 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Noooo..
Una volta si faceva a fini procreativi... 🙂
Ma forse sarebbe meglio qualche prova di abilità che ne so 100 piegamenti, salita della pertica ( 😄), ponte tibetano... 😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Cpfantastic,
Noooo..
Ma forse sarebbe meglio qualche prova di abilità che ne so 100 piegamenti, salita della pertica ( 😄), ponte tibetano... 😂😂😂
Noi per semplificare abbiamo ancorato una corda da arrampicata al parapetto del terrazzo"(9 metri da terra)" della mansarda trombereccia.
Se riesce a salire significa che merita la scopata...😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm se non ricordo male quelli dell'Apollo 11 quando sono tornati sulla terra si sono iscritti su A69 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da looking4,
Quotato da Cpfantastic,
Noooo..
Ci manca solo che dobbiamo dare anche lultimo estratto conto e poi siamo al completo
Ovviamente si scherza...
Neanche troppo... Cominciamo a lavorare sull'isee 2020... Avviarsi per tempo per trombare meglio (il nuovo slogan del caf69) 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io li cerco proseccomuniti 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da looking4,
Quotato da Cpfantastic,
Noooo..
Ci manca solo che dobbiamo dare anche lultimo estratto conto e poi siamo al completo
Ovviamente si scherza...
Scherzi vero ? L'ultimo estratto conto è fondamentale. 😮
Bisogna pur controllare se l'auto che hai noleggiato per raggiungerci è stata pagata scrupolosamente tramite tracciamento bancario bonifico/carta di credito.
Altrimenti potremmo pensare che hai noleggiato il mezzo attraverso vie più oscure senza fattura..

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
#No_singoli_astemi. 😮
Da qualche parte giuro che l'ho letto davvero

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Nightofbo,
ufff...riusciamo a fare a meno di polemizzare su qualsiasi cosa? È pigliamo la cosa con un po' di ironia!
Tutta questa polemica è nata da una polemica a pagina 3 su una mia frase "la maggior parte dei singoli qui o non ha una macchina propria o non ospita" partita da XHunerXP a cui si sono aggiunti i soliti moschettieri.

Tu non lo so se sei nuovo, se frequenterai il forum è un copione che vedrai spesso. 😄 Le persone con poca autostima e tanto tempo libero devono commentare sempre quello che dicono gli altri, e gli altri devono stare muti. 😄
no non sono nuovo, al max un usato garantito, sono tornato...puoi chiamarmi boomerang.
Proprio per questo sono un po' insofferente alle polemiche gratuite. Preferisco buttarla in vacca.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Giuly53,

Noi per semplificare abbiamo ancorato una corda da arrampicata al parapetto del terrazzo"(9 metri da terra)" della mansarda trombereccia.
Quando si dice la motivazione! 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
#No_singoli_astemi. 😮
Da qualche parte giuro che l'ho letto davvero
non mi stupisco più di niente 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Cpfantastic,

posso permettermi di suggerire due doberman a stecchetto in giardino e ungere la fune con un po' d'olio da massaggi e un acquario di piranha sotto la finestra? Insomma si può pretendere il meglio della motivazione😁😁😏

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Nightofbo,
Tutta questa polemica è nata da una polemica a pagina 3 su una mia frase "la maggior parte dei singoli qui o non ha una macchina propria o non ospita" partita da XHunerXP a cui si sono aggiunti i soliti moschettieri.

Tu non lo so se sei nuovo, se frequenterai il forum è un copione che vedrai spesso. 😄 Le persone con poca autostima e tanto tempo libero devono commentare sempre quello che dicono gli altri, e gli altri devono stare muti. 😄
Polemica? No caro mio, tu fai diventare tutto polemico e tutti sanno il perché.
Quando fai affermazioni, ci sta che vengano contestate se sembrano minchiate. Succede a tutti e serenamente se ne discute facendoci due risate sopra come adulti sereni.
Tu no, ti incazzi, parte l'orgoglio, la prendi sul personale e tiri pipponi infiniti per dimostrare ciò che dici fino alla solita storiella "io scopo più di te quindi ho ragione"🤣
Appagante91, con tutta l'onestà e leggerezza, scendi dal piedistallo e comportati da persona matura, con la giusta leggerezza e, soprattutto, finiscila di divulgare verità assolute come dio ed i comandamenti. In chiesa non ci va più nessuno.
Fatti due risate, stai sereno e ripartiamo senza scazzarci inutilmente.
Dai che tra un po' siamo tutti gialli, ci saranno le vaccinazioni, tutte le attività torneranno a pieno regime, dobbiamo essere tutti più felici e sereni.
E non ti incazzare ancora, te lo sto dicendo senza polemica anche se certe volte mi fai incazzare per come ti poni. 💋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Giuly53,

posso permettermi di suggerire due doberman a stecchetto in giardino e ungere la fune con un po' d'olio da massaggi e un acquario di piranha sotto la finestra? Insomma si può pretendere il meglio della motivazione😁😁😏
Ci sei andato vicino ma abbiamo solo una coppia di dobermann che a quanto pare risultano in grado di fiutare il singolo in buona fede..
😂😂😂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.