Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?
128 interventi
3 anni fa
Ottima rispostaQuotato da Coppia_Veris,Come hanno gia scritto altri non c'è il modello del singolo "ideale" . Ogni coppia ha i suoi "personali" desideri e quindi di conseguenza le caratteristiche che un singolo deve avere variano da coppia a coppia . Certament [...]
Soprattutto sul "non problematici" , cosa che non è da poco conto.
3 anni fa
Ho una percentuale pioggia dopo lavaggio prossima al 95%. Quindi non mi faccio problemi. 🙂Quotato da pinkoepallina,Non ci scherzerei su troppo. 😳Quotato da XHunerXP,Però, adesso, seriamente, vorrei fare una domanda alle coppie.
Sappiamo che i singoli faticano solo a contattarle, sappiamo che i singoli le cercano e si inventano di tutto per incontrarle, per quale cavolo di motivo , secondo voi, dovrebbero far saltare un incontro per non prendere la macchina?
Perché sta piovendo e l'hanno appena lavata, perché non hanno soldi per la benzina, perché tanto c'è la fila di coppie che vuole scoparli?
Ad esempio il Pinko, appena fatta lavare l'auto, deve "rifinirla" (mezza giornata nel box, ci passa).
Se poi il tempo minaccia pioggia mi chiede, con tono mieloso e paraculo, di andare (ovunque, quindi presumo anche ad un incontro, se capitasse) con la mia. 😎
Ecco, metti uno così singolo e che magari di passerina ne ha in abbondanza... 😋
Pallina
Se hai bisogno di un passaggio sono a disposizione con minimo preavviso. Il Pinko può finire tranquillamente le rifiniture all'auto... 🙂
P. S. : senza nulla a pretendere! (cit.)
3 anni fa
A nessuno sfugge il tema privacy? Prima di una vera conoscenza io andrei sempre in campo neutro.Quotato da Appagante91,Allo stesso modo si potrebbe dire: se uno non ospita non è perché non ha la disponibilità della casa.
[...]
3 anni fa
Certo ma il grado di rischio è sempre inferiore.Quotato da Appagante91,Dipende da quello che hai da rischiare. Io, dopo varie chat, decido di ospitare. Loro vedono il mio nome e cognome sul citofono.Quotato da Giuly53,
A nessuno sfugge il tema privacy? Prima di una vera conoscenza io andrei sempre in campo neutro.
Lo potrebbero vedere pure dal portafogli mentre non hai i pantaloni addosso. Se pensi siano cattive persone, lo potrebbero fare. 😄 O dalla targa della macchina.
3 anni fa
Dovresti essere esperto di valutazione del rischio e sai bene che non è mai 0/100. Premesso che il rischio 0 non esiste neanche se ti sciacqui la faccia, poi ognuno decide il livello di rischio per lui accettabile.Quotato da Appagante91,Il rischio c'è qualsiasi misura tu adotti. Sicuramente un singolo che si espone in termini di ospitalità e privacy è più apprezzato di un singolo che abbia sempre qualcosa da nascondere.Quotato da Giuly53,
Certo ma il grado di rischio è sempre inferiore.
In genere chi vuole fregare vuole tutelarsi. Chi vuole proteggere la propria privacy al 100% non deve giocare proprio.
Persino i politici vengono ricattati quando fanno feste private, e sono quelli che investono di più in privacy.
Senza tanti moralismi, aggiungo.
3 anni fa
Marco se n’è andato e non ritorna più... 😂😂Quotato da Cpleifantastica,Marco il nome più gettonato!!!!! 😜Quotato da minotauroxxx,
Ti rispondo per quelle che noi preferiamo come caratteristiche e ti dico anche le cose che non sopportiamo:
Non ci piace essere assillati, specie dopo un rifiuto. L'insistenza ci lusinga ma alle lunga scoccia. Equilibrio difficile da mantenere. Che sia di aspetto gradevole e curato è basilare, ma non ci da neanche fastidio se ci dimostra rispetto leggendo per bene il nostro annuncio, difatti una delle cose che detestiamo di più è quando si propongono BEN OLTRE l'età da noi indicata, ci sembra una enorme mancanza di rispetto, una roba tipo "si ok, ma non me ne frega un cazzo di che età lo preferisci, io mi propongo lo stesso". Di solito questi ultimi vanno al ban immediato.
Preferiamo il singolo che ci faccia percepire un equo scambio di correttezza, sincerità e di onestà, noi siamo soliti dare il nostro nome vero (un nome è solo un nome alla fine...), odiamo quando si presentano con un nome finto e ci rivelano il vero dopo mesi. Odiamo quelli che vorrebbero arrivare al dunque subito, saltando completamente una fase delicata come il riuscire a farsi piacere da entrambi, perchè non siamo meccanici, ci piace entrare in sintonia pian piano e soprattutto con una buona dose di piccante galanteria, che non è proprio da tutti, anzi, sembra merce rara ormai...
Se questi passi ti interessano ne avrei anche altri, ma non voglio farti un pippone assurdo se non è di tuo interesse....
3 anni fa
Comunque state passando , a mio modo di vedere , a giudicare e mettere sullo stesso piano attributi come discrezione , privacy ed educazione , che dovrebbero essere scontati e neutri , con i mezzi che sono delle variabili da persona a persona 😄
3 anni fa
Be è anche vero , e sarebbe ipocrita negarlo , che la scelta è influenzata da entrambe , solo che le qualità morali sono più difficili da valutare a prima vista , e se non si supera lo scoglio della valutazione dei mezzi non si arriva a quel passaggio 😇
P.s le qualità fisiche io le metterei nella categoria dei mezzi
P.s le qualità fisiche io le metterei nella categoria dei mezzi
3 anni fa
Quando dico neutre o scontate intendo che a tutti piace l'educazione , il rispetto della privacy e la discrezione , od almeno in gran percentuale ( lasciamo sempre lo spazio all'eccezione) . I mezzi invece aprono un dibattito più ampio 😄
3 anni fa
Be non è solo una questione di costi , faccio un esempio : un singolo con un alto livello di prestanza fisica ed un basso livello di ospitalità o di spostamento riuscirà più facilmente a coprire il gap tra le due cose . Solo che la prestanza fisica non è influenzabile dalle capacità economiche .
Per quello intendevo , nel mio primo intervento , che ciò che conta e la somma è non il singolo attributo
Per quello intendevo , nel mio primo intervento , che ciò che conta e la somma è non il singolo attributo
3 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da noprisoner,Ma è risaputo che la maggior parte dei singoli non ha neanche il portafogli, dai.
Buona questa..
3 anni fa
Solitamente i singoli molto recensiti da coppie storiche popolari"(e non solo da new entry)" sono i medesimi che vengono ospitati con maggiore facilità senza una vera e propria preconoscenza epistolare proprio perché ci si adagia sul fatto che ci tengono a non perdere il giro nel caso facessero cazzate.
Per i più fantasiosi anticipiamo la risposta presa dal manuale dello black humor...
La storiella del singolo sociopatico che dopo aver comprato 40 feed ed aver atteso 2/3 anni dall'iscrizione ha iniziato la sua opera di ricatti,omicidi e rapine.
Per i più fantasiosi anticipiamo la risposta presa dal manuale dello black humor...
La storiella del singolo sociopatico che dopo aver comprato 40 feed ed aver atteso 2/3 anni dall'iscrizione ha iniziato la sua opera di ricatti,omicidi e rapine.
3 anni fa
Ti è piaciuta la bicicletta nuova che ho postato? Ecco ora pedala 😋 💋 😋 💋Quotato da coppiainlove80,"Non capirò mai le persone che vedono o tutto bianco o tutto nero. Io dentro di me ci vedo sempre un sacco di colori". Esperienza personale: su 10 singoli, 5 non potevano ospitare, 2 non potevano raggiungerci con l auto, i 3 prescelti: è [...]
3 anni fa
Proviamo a dire la nostra, nonostante siamo da poco in questo bellissimo mondo:
Partiamo dal fatto che abbiamo messo dei "paletti", tutti motivabili:
- gli over 40 hanno l'età dei nostri genitori
- non potendo noi ospitare, escludendo l'hotel o il motel perché lo riteniamo squallido, escludendo il car sex perché secondo noi un incontro va goduto con la calma, cerchiamo ospitali
- sul fatto di singolo vero (senza impegni sentimentali), ci sentiamo più tranquilli noi
- sui fuori regione è per pigrizia nostra di muoversi per tanti chilometri e anche perché non avendo molto tempo per gli incontri, preferiamo farli a portata di mano
Finiti i paletti (che poi un occhio lo possiamo chiudere), vi diciamo cosa rende il singolo "perfetto" per noi: persone che non mandano i classici messaggi del tipo: "Che bella che sei, ti scoperei tutta" o "Ciao ci conosciamo", persone, che pur sapendo non avremmo fatto nulla, si fanno 50km per venire a fare due chiacchere al mare con noi (è successo veramente), persone che sanno intavolare un bel discorso, sia per messaggio che dal vivo, persone che rispettano quello che gli altri vogliono (ad esempio, la mancanza di lettura di un profilo per noi è sinonimo di mancanza di rispetto).
Tutto questo, condito da una decente presenza fisica (non vogliamo i Brad Pitt palestrati super mega fighi, ma nemmeno persone non curate o non ritenute belle), fanno per noi il singolo "perfetto".
Partiamo dal fatto che abbiamo messo dei "paletti", tutti motivabili:
- gli over 40 hanno l'età dei nostri genitori
- non potendo noi ospitare, escludendo l'hotel o il motel perché lo riteniamo squallido, escludendo il car sex perché secondo noi un incontro va goduto con la calma, cerchiamo ospitali
- sul fatto di singolo vero (senza impegni sentimentali), ci sentiamo più tranquilli noi
- sui fuori regione è per pigrizia nostra di muoversi per tanti chilometri e anche perché non avendo molto tempo per gli incontri, preferiamo farli a portata di mano
Finiti i paletti (che poi un occhio lo possiamo chiudere), vi diciamo cosa rende il singolo "perfetto" per noi: persone che non mandano i classici messaggi del tipo: "Che bella che sei, ti scoperei tutta" o "Ciao ci conosciamo", persone, che pur sapendo non avremmo fatto nulla, si fanno 50km per venire a fare due chiacchere al mare con noi (è successo veramente), persone che sanno intavolare un bel discorso, sia per messaggio che dal vivo, persone che rispettano quello che gli altri vogliono (ad esempio, la mancanza di lettura di un profilo per noi è sinonimo di mancanza di rispetto).
Tutto questo, condito da una decente presenza fisica (non vogliamo i Brad Pitt palestrati super mega fighi, ma nemmeno persone non curate o non ritenute belle), fanno per noi il singolo "perfetto".
3 anni fa
Singoli non ospitali, ce ne sono capitati a bizzeffe, ma non in grado di raggiungerci mai! 🤷
3 anni fa
ci credo sulla parolaQuotato da Cpleifantastica,Singoli non ospitali, ce ne sono capitati a bizzeffe, ma non in grado di raggiungerci mai! 🤷
3 anni fa
Intendevamo senza un mezzo a disposizione!Quotato da zortonaldo,Ogni buon singolo che si rispetti ha le mappe del navigatore aggiornate! 😎 😄Quotato da Cpleifantastica,Singoli non ospitali, ce ne sono capitati a bizzeffe, ma non in grado di raggiungerci mai! 🤷
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Sì, facevo lo spiritoso! Ci mancherebbe! 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpleifantastica,
Intendevamo senza un mezzo a disposizione!
3 anni fa
Si, ma alla concessionaria di Bagdad 😮Quotato da zortonaldo,Mi ricordo! Te l'ho scattata il giorno che hai ritirato la macchina nuova dal concessionario! Avevi fatto un leasing? 😄Quotato da bratbrain,car.jpg[/url] - Comunque se può interessare io sono un tipo tranquillo, automunito
3 anni fa
Chiarimento: come si evidenzia la perfezione in quanto tale non è di questo Mondo, tutt'alpiù la perfezione qui si può intendere come le caratteristiche di compatibilità per relazionarsi con altri. Nella fattispecie come si può vedere dagli interventi variano da persona a persona e da coppia a coppia. Bizantineggiare sul termine "Perfetto" in sè è come fare a capate per imporre la propria visione del sesso degli angeli che la tradizione vorrebbe asessauti.
Mi si apre un Universo: ho imparato che un singolo autonomo e uno automunito sono la stessa cosa ad esempio... chissà quali altri insegnamenti trarrò da questo post 😎
Mi si apre un Universo: ho imparato che un singolo autonomo e uno automunito sono la stessa cosa ad esempio... chissà quali altri insegnamenti trarrò da questo post 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.