Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?
128 interventi
3 anni fa
Alla prima cucciolata ne prenoto uno 😎 😋 😋 😋Quotato da Cpfantastic,Ci sei andato vicino ma abbiamo solo una coppia di dobermann che a quanto pare risultano in grado di fiutare il singolo in buona fede..Quotato da Nightofbo,posso permettermi di suggerire due doberman a stecchetto in giardino e ungere la fune con un po' d'olio da massaggi e un acquario di piranha sotto la finestra? Insomma si può pretendere il meglio della motivazione😁😁😏
😂😂😂
3 anni fa
Non oso immaginare se l'esame non viene passato.... 🙂Quotato da zortonaldo,Adesso non ho voglia, magari più tardi disegno.
- Posso giocare con voi?
- Un attimo che sentiamo il nostro consulente... Rex, vieni un po' qua.
- Sniff, sniff... Bau!
- Ok, si tromba!
🐷 😄 [...]
3 anni fa
ok però dobbiamo per forza emettere fattura.Quotato da XHunerXP,Alla prima cucciolata ne prenoto uno 😎 😋 😋 😋Quotato da Cpfantastic,
Ci sei andato vicino ma abbiamo solo una coppia di dobermann che a quanto pare risultano in grado di fiutare il singolo in buona fede..
???
L'ultima volta che ne regalammo uno ci piombo' la guardia di finanza in giardino.
A quanto pare erano gli stessi agenti che la sera prima ci fecero le domande di rito"(insomma un vero interrogatorio)" al privè a causa di un gruppo di pirla che sniffava polvere di marmo in bagno. 😋
3 anni fa
Va bene tutto , però che gli addetti delle pulizie non possano nemmeno spolverare in santa pace mi pare eccessivo 😮
3 anni fa
sentite ma cani che fiutano coppie e singoli/e in buona fede? 🤣🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Alla prima cucciolata ne prenoto uno 😎 😋 😋 😋Quotato da Cpfantastic,
Ci sei andato vicino ma abbiamo solo una coppia di dobermann che a quanto pare risultano in grado di fiutare il singolo in buona fede..
😂😂😂
3 anni fa
sentite ma cani che fiutano coppie e singoli/e in buona fede? 🤣🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Alla prima cucciolata ne prenoto uno 😎 😋 😋 😋Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂
Apollo...Zeus! 🤣Quotato da Giuly53,Non oso immaginare se l'esame non viene passato.... 🙂Quotato da zortonaldo,Adesso non ho voglia, magari più tardi disegno.
- Posso giocare con voi?
- Un attimo che sentiamo il nostro consulente... Rex, vieni un po' qua.
- Sniff, sniff... Bau!
- Ok, si tromba!
🐷 😄 [...]
3 anni fa
Polvere eri e polvere ritornerai 😮Quotato da Henry_Dante,Va bene tutto , però che gli addetti delle pulizie non possano nemmeno spolverare in santa pace mi pare eccessivo 😮
La grattata è consentita 😋
3 anni fa
Bellissimo 😂😂😂😂😂😂
Sublime...😬😬😬
Sublime...😬😬😬
3 anni fa
Dopo avere molto meditato il profeta disse:Quotato da Giuly53,Senza scomodare la piramide di Maslow, mi sa che non sia una novità, e non solo per il sesso.Quotato da zortonaldo,Tirando le fila e, parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Coen: "Lo scambismo non è un'attività per poveri"
Se sei barbone mi sa che ti devi ammazzare di seghe.
Se sei milionario - e non fai un cazzo dalla mattina [...]
"e' meglio essere ricchi e belli che poveri e brutti"
ma non venne capito da nessuno..
e tutti continuarono a menarla con le qualità morali e con le misure che non contano.
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,
3 anni fa
Pena capitale senza processo
Quotato da zortonaldo,T'immagini se gli scappa un po' di gas? 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Ok, ok, ma pago con carta, così risparmio il 10% con il cashback , sono iscritto come singolo e quindi poveraccio.Quotato da Cpfantastic,ok però dobbiamo per forza emettere fattura.Quotato da XHunerXP,
Alla prima cucciolata ne prenoto uno 😎 😋 😋 😋
L'ultima volta che ne regalammo uno ci piombo' la guardia di finanza in giardino.
A quanto pare erano gli stessi agenti che la sera prima ci fecero le domande di rito"(insomma un vero interrogatorio)" al privè a causa di un gruppo di pirla che sniffava polvere di marmo in bagno. 😋
L'unica cosa, per prenderlo dobbiamo organizzarci, lo sapete che non ho la macchina🤷♂️🤪
3 anni fa
Si chiamava Massimo Catalano (tutti gli altri utenti tranne te sanno chi era) e se non fosse morto sarebbe ancora vivoQuotato da Appagante91,Questo profeta potrebbe urtare la sensibilità dei ragazzi più deboli di cuore. Qui ce ne sono assai. 😄Quotato da Gineronimo,
Dopo avere molto meditato il profeta disse:
"e' meglio essere ricchi e belli che poveri e brutti"
ma non venne capito da nessuno..
e tutti continuarono a menarla con le qualità morali e con le misure che non contano.
3 anni fa
Quando hanno distribuito l'ironia stavi tenendo qualche lezione sul...nulla.Quotato da Appagante91,"Se non fosse morto sarebbe ancora vivo" rientra nelle ovvietà tanto per scrivere?
Prova a mettere quel nome su google e magari ti renderai conto dell'ennesima figura da ignorante saccente che hai appena fatto.
La frase riportata dall'altro utente è una distorsione di una delle più celebri frasi di Catalano ma...come ampiamente previsto solo tu puoi essere tanto ignorante da non conoscerlo e non capire il senso
3 anni fa
Hai modificato ma t'ho quotato prima. Saluti sapientone 💋Quotato da Appagante91,"Se non fosse morto sarebbe ancora vivo" me la segno come ovvietà. 😄
Comunque lo conosco, la prossima volta specificherò il sarcasmo. 😄
3 anni fa
Più o meno ho l'età che potrebbe avere tuo padre (53 da poco) vorrai mica dire che tuo padre ha bisogno della badante?Quotato da Appagante91,Saluti alla badante. 😄Quotato da Tony11,
Hai modificato ma t'ho quotato prima. Saluti sapientone 💋
3 anni fa
Non ne ero a conoscenza e mi spiace per lui e dico sul serio (tutto mi si può dire tranne che sia ipocrita).Per il resto quanto a sgradevolezza...non hai pari se non con la tua presunzione e la tua ignoranza.Quotato da Appagante91,Mio padre l'ho perso a 16 anni, grazie per aver dimostrato la tua incapacità di saper stare al tuo posto.Quotato da Tony11,
Più o meno ho l'età che potrebbe avere tuo padre (53 da poco) vorrai mica dire che tuo padre ha bisogno della badante?
P.S. Quando un bamboccetto ignorante e presuntuoso potrà dire a chicchessia dove e come stare al suo posto...sarà arrivata la fine del mondo.
3 anni fa
Dunque riassumiamo: Il singolo ideale ha doti di arrampicatore in corda doppia, sa sfuggire ai cani, ha due braccia, due gambe, una testa e un uccello non troppo lungo ma insomma un po' grosso. é simpatico e affabile, deve essere gentile ed educato non insistente ma neppure rinunciatario al primo NO. Palestrato? solo se lo è il lui di coppia se no gli fa fare figure berbine...deve essere autonomo nel senso di automunito, pronto a spostarsi meglio se può ospitare (quindi se ha un camper siamo a cavallo).
Ho dimenticato qualcosa?
Ho dimenticato qualcosa?
3 anni fa
Prendine due attaccali ad una slitta e li fai venire da soli con la prima nevicataQuotato da XHunerXP,Ok, ok, ma pago con carta, così risparmio il 10% con il cashback , sono iscritto come singolo e quindi poveraccio.Quotato da Cpfantastic,ok però dobbiamo per forza emettere fattura.
L'unica cosa, per prenderlo dobbiamo organizzarci, lo sapete che non ho la macchina🤷♂️🤪
3 anni fa
L'elicottero al posto della macchina va bene lo stesso? 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.