Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?
128 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Insomma un po' Rambo, un po' Maurizio Costanzo. 😋Quotato da Nightofbo,Dunque riassumiamo: Il singolo ideale ha doti di arrampicatore in corda doppia, sa sfuggire ai cani, ha due braccia, due gambe, una testa e un uccello non troppo lungo ma insomma un po' grosso. é simpatico e affabile, deve essere gentile ed [...]
3 anni fa
solo se è un Black HawkQuotato da Henry_Dante,L'elicottero al posto della macchina va bene lo stesso? 😇
se è Rambo no Problem ma se è Maurizio Costanzo serve un Black Hawk per quanto pesa e per portare il traduttore che trasli la f da denti da latte del MaurizioQuotato da dreamofthebluturtles,Insomma un po' Rambo, un po' Maurizio Costanzo. 😋Quotato da Nightofbo,Dunque riassumiamo: Il singolo ideale ha doti di arrampicatore in corda doppia, sa sfuggire ai cani, ha due braccia, due gambe, una testa e un uccello non troppo lungo ma insomma un po' grosso. é simpatico e affabile, deve essere gentile ed [...]
Non dirmi che non sei capace di far atterrare uno yatch!Quotato da zortonaldo,Se c'è il posto per atterrare, sì. Altrimenti è meglio lo yacht!Quotato da Henry_Dante,L'elicottero al posto della macchina va bene lo stesso? 😇
3 anni fa
STATE BBBONIII!Quotato da zortonaldo,Ecco, come al solito: "Tutto e il contrario di tutto!" 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Insomma un po' Rambo, un po' Maurizio Costanzo. 😋
3 anni fa
Ci sta...lato sud/est dell'immobile c'è una superficie 10 X 15.Quotato da zortonaldo,Se c'è il posto per atterrare, sì. Altrimenti è meglio lo yacht!Quotato da Henry_Dante,L'elicottero al posto della macchina va bene lo stesso? 😇
Dovreste farcele...al massimo si graffieranno le pale... 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Allora va specificato: elicotterista di precisione. 🙂
3 anni fa
Dura la vita del singolo ideale 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mai quanto quella del singolo non ideale. (ma di lui ne parleremo un'altra volta) 😄
3 anni fa
beh prima o poi facciamo il thread sulla coppia ideale 😎
3 anni fa
"Siamo la coppia più bella del mondo !Quotato da Nightofbo,beh prima o poi facciamo il thread sulla coppia ideale 😎
E ci dispiace per gli altri
Che sono tristi e sono tristi
Perché non sanno più cos'è l'amor"
3 anni fa
la coppia ideale e quando si incontrano la singola ideale e il singolo ideale
Scusate il disturbo continuare a parlare male di uomini e donne ,mi rendo conto che in certe situazioni è liberatorio
p.s
solo per le signore i:
non ho il porche cayenne, intelligenti pauca 💋
Scusate il disturbo continuare a parlare male di uomini e donne ,mi rendo conto che in certe situazioni è liberatorio
p.s
solo per le signore i:
non ho il porche cayenne, intelligenti pauca 💋
3 anni fa
Se sa fare l'elicottero con il pipo , si.Quotato da Henry_Dante,L'elicottero al posto della macchina va bene lo stesso? 😇
3 anni fa
Va bene il disagio , ma la De Filippi e " Uomini e donne" mi pare troppo 😮
E poi siete sempre voi coppie che venite nel ghetto "Singoli" a portare scompiglio 😒
Altrimenti noi staremmo qua tranquilli e pacifici a misurarci il cazzo ed annusare la colla dai sacchetti di plastica 😇
E poi siete sempre voi coppie che venite nel ghetto "Singoli" a portare scompiglio 😒
Altrimenti noi staremmo qua tranquilli e pacifici a misurarci il cazzo ed annusare la colla dai sacchetti di plastica 😇
3 anni fa
tante piccole malignità ,troppo spesso, come questo: gente " matura" tra virgolette
ma , ripeto, se vi fa stare meglio, continuare a parlare male di gente che non conoscete o di intere categorie,
pazienza, è più difficile costruire discorsi positivi e non tutti lo sanno fare
ma , ripeto, se vi fa stare meglio, continuare a parlare male di gente che non conoscete o di intere categorie,
pazienza, è più difficile costruire discorsi positivi e non tutti lo sanno fare
3 anni fa
nessuno è perfetto ...sarebbe noiosoQuotato da Henry_Dante,Va bene il disagio , ma la De Filippi e " Uomini e donne" mi pare troppo 😮
Altrimenti noi staremmo qua tranquilli e pacifici a misurarci i [...]
3 anni fa
È vabbè , non ci pensare Misha !
A proposito ho i palloncini 😮 è il mio Forumanno 🥳
Fatemi gli auguri e possibilmente regalatemi un Cayenne 😇
3 anni fa
Quotato da coppiainlove80,
Questo tread era stato creato all'insegna di una certa ironia... vedo che c'è chi ne ha e chi ne manca totalmente. L"ironia é sexy, l'intelligenza é sexy e non sono soggetti a deperire con il passare del tempo. .... che tristume.
La battuta sulla coppia ideale era puro cazzeggio oltre essere OT...Quotato da mishaemasha,la coppia ideale e quando si incontrano la singola ideale e il singolo ideale
p.s
solo per le signore i:
non ho il [...]
P.S. Non saprei che farmene di un Porche Caienne...non si trova mai parcheggio 😄
3 anni fa
Auguri 🎉🎉🎉Quotato da Henry_Dante,È vabbè , non ci pensare Misha !
3 anni fa
auguri 🙂 di che colore 😄 😋Quotato da Henry_Dante,È vabbè , non ci pensare Misha !
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.