Singolo: quali specifuche? Quali sono le caratteristiche del singolo perfetto?

128 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grazie 💋 😇
Mi piacerebbe nero ! Così sembra più grosso 😇

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
È vabbè , non ci pensare Misha !
A proposito ho i palloncini 😮 è il mio Forumanno 🥳
Fatemi gli auguri e possibilmente regalatemi un Cayenne 😇
auguri 🙂 di che colore 😄 😋
Direi che da oggi è giallo. Ma come si dice: "del domani non v'è certezza." 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
È vabbè , non ci pensare Misha !
A proposito ho i palloncini 😮 è il mio Forumanno 🥳
Fatemi gli auguri e possibilmente regalatemi un Cayenne 😇
auguri Dante
non ce li ho i soldi per regalarti il Cayenne ma tu capisci che un ex singolo ideale con un bel cazzo e che ora è una coppia ideale doveva farsi sentire no? 😄 😋
ma ora li lascio continuare ...a me piace la gente e piace parlare delle cose buone 😇 😇 😇
tutto qui ...stasera niente Maria De Filippi e ha finito la doccia quindi
adios 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grazie M&M 😇
Buon proseguimento di serata

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Va bene il disagio , ma la De Filippi e " Uomini e donne" mi pare troppo 😮
E poi siete sempre voi coppie che venite nel ghetto "Singoli" a portare scompiglio 😒
Altrimenti noi staremmo qua tranquilli e pacifici a misurarci i [...]
la colla ...davvero? Io mi ero fermato alle scorregge in ascensore...sei troppo trasgressivo🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Henry_Dante,
Va bene il disagio , ma la De Filippi e " Uomini e donne" mi pare troppo 😮
E poi siete sempre voi coppie che venite nel ghetto "Singoli" a portare scompiglio 😒
Altrimenti noi staremmo qua tranquilli e pacifici a misurarci i [...]
la colla ...davvero? Io mi ero fermato alle scorregge in ascensore...sei troppo trasgressivo🤣🤣🤣
Quello è il test Covid. 🙂
Auguri Dante, buon compleanno sul forum.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La cosa davvero patetica è riportare sul forum che in privato si abbiano gruppi di supporter che tifano per noi e ci danno ragione."(ma che non si palesano mai perché poi boo..che potrà mai succedere ? Esiste forse qualche gruppo satanico che va a cercare sotto casa chi ha pensieri differenti ? O forse per non perdere punti immaginari ? ancora più ridicolo)"
Infantilismo 2.0

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
@tony11 e @appagante si fanno una settimana di ban.

La caratteristica del singolo perfetto è quella di saper usare il motore di ricerca di un sito per trovare facilmente quali sono le caratteristiche perfette di un singolo perfetto.

Closed 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io farei un distinguo: se non hai un'auto (non serve una Porsche, basta una Panda) se non puoi ospitare (non serve una villa con piscina, serve sapersi organizzare: seconda casa dei genitori, il rustico dei nonni in campagna, l'abitazione di un amico compiacente, un B&B discreto e non costosissimo, ecc) se non hai un po' di eurini in tasca (non ne servono migliaia, ne basta qualche decina) non sei un singolo, sei soltanto un ragazzotto sprovveduto e velleitario in cerca di sesso facile.
Questi elencati sopra sono i "ferri del mestiere" del singolo "basic": devono esserci per forza.
Poi ci sono gli optional: quelli che fornisce la natura, la cultura, la professione o "papà".
Con il giusto mix, anche senza strafare, l'operazione può andare in porto.
Mi resta solo un dubbio: non so se mettere la modestia nella dotazione base o fra gli optional. 😋
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.