Ma quanto è bello il CAZZO

61 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Shelesia,
oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!
sexy shop ce ne sono di varie misure 😄
Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Shelesia,
Quotato da stephanie69,
sexy shop ce ne sono di varie misure 😄
Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!
eh lo sò, ma ultimamente aumentano le trav e diminuiscono i maschi,per cui poca trippa per gatte 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Lunghi , corti , larghi , stretti li adoro tutti e amo vederli schizzare crema

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 24.08.2021 -
Quotato da valentinatravestita,
il cazzo e troppo bello tutto liscio senza peli a prendere in bocca anche le palle e troppo bello
vado pazzo un 💋 sulla punta
il cazzo è sempre bello

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Un argomento diciamo un pochino "crudo" che riesce a suscitare in molti commenti un entusiasmo che sconfina addirittura nel rapimento poetico... La figura maschile rimane nascosta nell'ombra con un'unica parte, l'erezione, illuminata dalla nostra feticistica venerazione di travestite. Una percezione del maschio distorta quanto vi pare, ma guidata dall'ansia e dal desiderio di essere possedute, riempite e rese oggetto del desiderio maschile. E la prova del desiderio maschile è il cazzo dritto, duro e prepotente. Come si fa a dire di no? 😁🤗🤩

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando mi capitano bei cazzi li succhio e li lecco per soddisfare il maschio 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mi dicono che si vede da come lo prendo in bocca che mi piace il cazzo 🙂 💗 💋
E poi stare in ginocchio a soddisfarlo è troppo bello !!!! 💗 💋 💋 💋 💋
Ogni tanto , nei momenti della giornata lo penso, ma davvero !!! 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Per me possono avere anche 100 cm di piselli se quello che c'è intorno è antipatico o si crede un Dio onnipotente solo perché è dotato mi non mi viene nessuna voglia.... Preferisco farmi una bella sega .... è tutto così banale 🙄 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Clorinda,
Quotato da Aleera,
Per me possono avere anche 100 cm di piselli se quello che c'è intorno è antipatico o si crede un Dio onnipotente solo perché è dotato mi non mi viene nessuna voglia.... Preferisco farmi una bella sega .... è tutto così banale € [...]
Sono d'accordo con te, la penso anche io così. Peggio ancora quando ti capita un uomo con un pisello piccolo che ha problemi di eiaculazione precoce e per finire, è antipatico e presuntuoso. 😋
il peggio è che sono proprio questi ad essere più presuntuosi ma con me si sbagliano di grosso 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello e buono 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Picolo,
Adoro il cazzo in ogni sua forma e dimensione,mi piace leccarlo, baciarlo e succhiarlo, adoro la sborra e mi eccita quando piscia
🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
dadominare n.1 non siamo lontani ma n.1

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io adoro anche semplicemente quando prima di entrare lo sento strusciarsi tra le ciappet e tra le cosce. Ed anche solo tenerlo in mano mi fa impazzire. È bello anche toccarlo attraverso i pantaloni del nostro uomo e sentirlo già duro.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
La sensazione di quando lo vedi.....ma quando lo prendi in mano è sublime, poi quando inizia a irrigidirsi.......impagabile lo porti alla bocca e te lo godi

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Io adoro prenderlo in bocca quando è ancora moscio e poi sentirlo pulsare e crescere fra le mie labbra! W il cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Adoro il cazzo che sa di maschio, di uomo.... annusarlo prima x bene così mi eccito e mi bagno....poi baciarlo....leccarlo leggermente, dopodiché strusciarmelo in faccia per inebriarmi dell'odore ed infine succhiarlo avidamente per gustarmi il sapore che emana....anche leggermente umido di smegma 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Offrirmi come donatore?
💗 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Lucazz0,
Offrirmi come donatore?
💗 💋
Ammazza oh!....nun se ne salva una de ste ragazze 😄 😄.....stai sempre in agguato 😄 😄 😄....grande! 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Lucazz0,
Offrirmi come donatore?
💗 💋
Ammazza oh!....nun se ne salva una de ste ragazze 😄 😄.....stai sempre in agguato 😄 😄 😄....grande! 😄
Le adoro....
È più forte di me......

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Braccobaldo58,

Le adoro....
È più forte di me......
😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Lucazz0,
Offrirmi come donatore?
💗 💋
Magari....beh quando verrai in Abruzzo in vacanza potremmo vederci