2 anni fa
Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!Quotato da stephanie69,sexy shop ce ne sono di varie misure 😄Quotato da Shelesia,oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!
2 anni fa
eh lo sò, ma ultimamente aumentano le trav e diminuiscono i maschi,per cui poca trippa per gatte 😄Quotato da Shelesia,Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!Quotato da stephanie69,sexy shop ce ne sono di varie misure 😄
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!
2 anni fa
💋 Lunghi , corti , larghi , stretti li adoro tutti e amo vederli schizzare crema
2 anni fa
il cazzo è sempre belloQuotato da valentinatravestita,il cazzo e troppo bello tutto liscio senza peli a prendere in bocca anche le palle e troppo bello
vado pazzo un 💋 sulla punta
2 anni fa
Un argomento diciamo un pochino "crudo" che riesce a suscitare in molti commenti un entusiasmo che sconfina addirittura nel rapimento poetico... La figura maschile rimane nascosta nell'ombra con un'unica parte, l'erezione, illuminata dalla nostra feticistica venerazione di travestite. Una percezione del maschio distorta quanto vi pare, ma guidata dall'ansia e dal desiderio di essere possedute, riempite e rese oggetto del desiderio maschile. E la prova del desiderio maschile è il cazzo dritto, duro e prepotente. Come si fa a dire di no? 😁🤗🤩
2 anni fa
quando mi capitano bei cazzi li succhio e li lecco per soddisfare il maschio 😳
2 anni fa
Mi dicono che si vede da come lo prendo in bocca che mi piace il cazzo 🙂 💗 💋
E poi stare in ginocchio a soddisfarlo è troppo bello !!!! 💗 💋 💋 💋 💋
Ogni tanto , nei momenti della giornata lo penso, ma davvero !!! 💗
E poi stare in ginocchio a soddisfarlo è troppo bello !!!! 💗 💋 💋 💋 💋
Ogni tanto , nei momenti della giornata lo penso, ma davvero !!! 💗
2 anni fa
Per me possono avere anche 100 cm di piselli se quello che c'è intorno è antipatico o si crede un Dio onnipotente solo perché è dotato mi non mi viene nessuna voglia.... Preferisco farmi una bella sega .... è tutto così banale 🙄 😒
2 anni fa
il peggio è che sono proprio questi ad essere più presuntuosi ma con me si sbagliano di grosso 😎Quotato da Clorinda,Sono d'accordo con te, la penso anche io così. Peggio ancora quando ti capita un uomo con un pisello piccolo che ha problemi di eiaculazione precoce e per finire, è antipatico e presuntuoso. 😋Quotato da Aleera,Per me possono avere anche 100 cm di piselli se quello che c'è intorno è antipatico o si crede un Dio onnipotente solo perché è dotato mi non mi viene nessuna voglia.... Preferisco farmi una bella sega .... è tutto così banale [...]
2 anni fa
bello e buono 😋 🐷
2 anni fa
dadominare n.1 non siamo lontani ma n.1Quotato da dadominare,🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋Quotato da Picolo,Adoro il cazzo in ogni sua forma e dimensione,mi piace leccarlo, baciarlo e succhiarlo, adoro la sborra e mi eccita quando piscia
2 anni fa
Io adoro anche semplicemente quando prima di entrare lo sento strusciarsi tra le ciappet e tra le cosce. Ed anche solo tenerlo in mano mi fa impazzire. È bello anche toccarlo attraverso i pantaloni del nostro uomo e sentirlo già duro.
2 anni fa
La sensazione di quando lo vedi.....ma quando lo prendi in mano è sublime, poi quando inizia a irrigidirsi.......impagabile lo porti alla bocca e te lo godi
1 anno fa
Io adoro prenderlo in bocca quando è ancora moscio e poi sentirlo pulsare e crescere fra le mie labbra! W il cazzo
1 anno fa
Adoro il cazzo che sa di maschio, di uomo.... annusarlo prima x bene così mi eccito e mi bagno....poi baciarlo....leccarlo leggermente, dopodiché strusciarmelo in faccia per inebriarmi dell'odore ed infine succhiarlo avidamente per gustarmi il sapore che emana....anche leggermente umido di smegma 🐷
1 anno fa
Offrirmi come donatore?
💗 💋
💗 💋
1 anno fa
Ammazza oh!....nun se ne salva una de ste ragazze 😄 😄.....stai sempre in agguato 😄 😄 😄....grande! 😄Quotato da Lucazz0,Offrirmi come donatore?
💗 💋
1 anno fa
Le adoro....Quotato da Braccobaldo58,Ammazza oh!....nun se ne salva una de ste ragazze 😄 😄.....stai sempre in agguato 😄 😄 😄....grande! 😄Quotato da Lucazz0,Offrirmi come donatore?
💗 💋
È più forte di me......
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Lucazz0,Le adoro....Quotato da Braccobaldo58,
Ammazza oh!....nun se ne salva una de ste ragazze 😄 😄.....stai sempre in agguato 😄 😄 😄....grande! 😄
È più forte di me......
1 anno fa
Magari....beh quando verrai in Abruzzo in vacanza potremmo vederciQuotato da Lucazz0,Offrirmi come donatore?
💗 💋