Ma quanto è bello il CAZZO

61 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
il cazzo e troppo bello tutto liscio senza peli a prendere in bocca anche le palle e troppo bello
vado pazzo un 💋 sulla punta

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono quasi tutti, tranne se quelli enormi che mi fanno male

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da PADRONERM,
A me il cazzo fa skifo....ma amo riempirvi la bocca ed il culo con il mio...
e dai dammelo in culo e in bocca ti aspetto 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si e bello, non tutti però, alcuni lo sono più di altri

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Bettybos,
Depilato, pulito e profumato. Dentro a mutandine di seta, sotto alla minigonna, duro e pieno di sborra. Io lo voglio così.
💗 💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io adoro i cazzi grossi con una bella cappella, più grossa del cazzo, depilato....adoro vederlo saltare fuori già duro dalle mutande e poi leccarlo.....prenderlo in culo....e alla fine sentirlo in bocca mentre sborra, quel momento in cui diventa durissimo, la sborra calda, mi sento veramente donna e mi piace il maschio che gode!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Picolo,
Adoro il cazzo in ogni sua forma e dimensione,mi piace leccarlo, baciarlo e succhiarlo, adoro la sborra e mi eccita quando piscia
🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 10.03.2019 -
a me fa impazzire, non riesco a fare meno di pensare al cazzo quando ho la mente sgombera da altri pensieri. Se avessi più tempo libero vorrei essere impalata in qualunque momento della giornata............ 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Adoro il cazzo, lo prenderei in ogni modo, ogni cosa che vedo basta che è un pò verticale e lunga mi riporta al cazzo e immagino di infilarmelo da per tutto. E' troppo bello! Dritto, curvo, venoso, con cappellone, basta che è duro...

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
il cazzo è sempre bello, buono e gustoso in tutte le salse e soprattutto quando ti viene dato con amore e dedizione ed è anche molto resistente e durevole

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
il cazzo è la nostra divinità che adoriamo con amore e voluttà

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
lo adoro e la mia droga belo liscio con le sue venature mi piace bello grosso sentire il suo odore nelle narici il suo sapore in bocca stringerlo piano con le mie labbra baciarlo la sua liscia calda cappella sulle labbra sentirlo sbattere contro la gola gustarne la sua crema bollente non posso vivere senza il cazzo ragazze mie 💋 💋 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
ma quanto è bello Lesbicare 😋 😋 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
il cazzo e troppo bello da prendere in bocca qualsiasi misura ma in culo mi piace prenderlo una piccolo e duro se ce qualcuno nel sito e sta vicini Saronno si faccia avanti che lo aspetto un 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da PADRONERM,
A me il cazzo fa skifo....ma amo riempirvi la bocca ed il culo con il mio...
mmmm....molto eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Il cazzo, affascina la mente, induce al desiderio , al sogno. Prenderlo è sublime

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
il cazzo è un meraviglioso premio, un gioco, uno strumento di piacere che dà dipendenza 👄👄👄👄

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Shelesia,
oramai voglio solo cazzo....ne vorrei tanti e grossi!
sexy shop ce ne sono di varie misure 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Beh si. Quando è sano è stupendo e quando si gonfia e esplode schizzando ovunque è uno spettacolo della natura da restarci incantate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Ma quanto è bello il CAZZO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni