Ma quanto è bello il CAZZO

61 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da TroiaTravSara,
Quotato da Lucazz0,
Offrirmi come donatore?
💗 💋
Magari....beh quando verrai in Abruzzo in vacanza potremmo vederci
Mooolto volentieri......
💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Lo adoro anche io mi eccita persino moscio vederlo quando poi o ciucci e si indurisce mmmm saettare sull'asta e la cappella e leccare le palle...dopo quando è bello duro lasci appoggiare la cappella sul buchino e lasci che ti impali tutta...stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
adoro il momento quando inizi a sbottonarlo per tirarlo poi fuori, toccarlo e iniziare a dargli bacetti ....preludio del prenderlo in bocca e sentirlo indurirsi piano piano 💗 💗 💗 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
per me quando mi sento femmina prendere il cazzo è bellissimo!
Il momento che preferisco e stuzzicarlo con le mani ancora quando lui è completamente vestito, strofinargli i pantaloni, inginocchiarmi e sbottonargli i pantaloni, tirarlo fuori quando è già bello duro, guardarlo dritto negli occhi facendogli capire che può usarmi e mettermelo in bocca ed iniziare al leccarglielo piano...ma poi deve essere il maschio a condurre il gioco, mi deve prendere, girami e puntarmelo dritto in culo!

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da MelitaSensual,
Io adoro anche semplicemente quando prima di entrare lo sento strusciarsi tra le ciappet e tra le cosce. Ed anche solo tenerlo in mano mi fa impazzire. È bello anche toccarlo attraverso i pantaloni del nostro uomo e sentirlo già duro. [...]
Concordo, sia proprio molto simili cara, peccato non essere concittadine
E si tesoro, sto scoprendo tante fantasie e desideri simili con alcune sorelline 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Io amo i cazzoni belli depilati XXL e profumati anche le palle belle liscie che adoro leccare e prendere nella mia boccuccia da troia mentre con una mano sego la bella nerchia dura in attesa di essere succhiata per bene con avidita' per poi godermela tutta nel mio bel culo 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
il cazzo è la cosa più bella al mondo
prenderlo in culo e di bocca il massimo
la mia missione è di soddisfare il cazzo, più grosso e lungo è meglio è!
Mi piace troppo!!!!


9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro i cazzi che puzzano di maschio, non lavati, che sanno di sudore, di piscio, di seme, annusarli a lungo, pulire lo smegma con la punta della lingua e poi ciucciarli fino a renderli lucidi di saliva👄

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Per me il pisello ideale deve essere normale di dimensioni. Ma deve avere una bella cappella, importante..così una volta che è dentro lo si sente davvero... Deve apprezzare di essere baciato e leccato. Ma è importante che sia 'attaccato' ad una persona che meriti.
A volte ho impressione di chiedere troppo 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
E bello quando trovi un bel cazzo che ti fa venire voglio di prenderlo ...e non restituirglielo..... 😋 😋 😋......che non vada via ......poi trovi quelli che chiamo i mezzi cazzi .....corti e grossi che fanno fatica ad infilartelo perche non arriva allora pensi visto che e qui e non riesce a scoparmi ......dedichiamoci alla pompa ......e li almeno senti la bocca piena ..... 😋 😋 🐷 sempre cercando di non svilirlo altrimenti fa come le lumache ...che rientra nel guscio...... 😋 😋 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
A me piace essere notata guardata. Poi quando sono sola e lui è eccitato perché mi ha guardata e desiderata, gli tiro giù gli slip e il suo cazzo fa l'effetto elastico, sta su e gli rimbalza sulla pancia .. non capisco più niente 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Shelesia,
il cazzo è la cosa più bella al mondo
prenderlo in culo e di bocca il massimo
la mia missione è di soddisfare il cazzo, più grosso e lungo è meglio è!
Mi piace troppo!!!!

a me piace sempre, grande,piccolo, largo, fine, basta che poi mi riempie di sborra💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Shelesia,
Quotato da stephanie69,
sexy shop ce ne sono di varie misure 😄
Si di cazzi finti ne ho di tutte le misure, plug ecc.....una cosa è giocare da sola e soddisfare la mia "voglia" anale, un'altra e avere un maschio, tirargli fuori il cazzo dai pantaloni, prenderlo in bocca e nel culo, con un vero maschio che sa cosa piace a noi troie.....mi piace il cazzo, l'odore, prenderlo in mano, in bocca e in culo!
prima era una voglia, ora è l'unico scopo di incontrare....il cazzo è bellissimo ed essere presa come una donna è il massimo!
Concordo in pieno! Il cazzo è l'unica cosa che mi piace di un uomo e vado pazza di cazzo!!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da SofiaTravTorino,
Per ne ormai è meglio della figa.
Hai ragione in pieno. A me poi non è mai piaciuta.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Primo cazzo a 15 anni, è stato bellissimo

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Primo cazzo a 15 anni, è stato bellissimo, lo desideravo tanto

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Viva il cazzo 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da antolatroia,
i cazzi sono tutti belli. ma più grosso è più bello è
a me piacciono anche quelli piccoli, entrano in bocca con tutte le palle, basta che alla fine fanno tanta sborra💋

9 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 05.09.2012 -
Quotato da Shelesia,
per me quando mi sento femmina prendere il cazzo è bellissimo!
Il momento che preferisco e stuzzicarlo con le mani ancora quando lui è completamente vestito, strofinargli i pantaloni, inginocchiarmi e sbottonargli i pantaloni, tirarlo fuori quando [...]
che porca che sei

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
A me piacciono quelli doppi, anche se non è lungo, l'importante è che sia doppio e abbia una cappella bella grande 👅👅👅👅👅


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Ma quanto è bello il CAZZO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni