Tutti i Post di TroiaTravSara

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
TroiaTravSara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TroiaTravSara

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
10 mesi fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.03.2023
Quotato da Gargaroth,
Quelli che... ti fanno capire che non è più il caso di restare su questo sito.
.....appunto

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
10 mesi fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quelli che non leggono per niente i profili e ti contattano provandoci a chiedere ciò che è già scritto! (Tra l'altro in italiano alieno!)
Quelli che sono super attivi dotati e poi ti chiedono: " Mi scopi anche tu?"
Quelli che gli chiedi il pissing e ti rispondono che schifo!
Quelli che ecc ecc ecc......

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Ragazze io calzo il 47!!! Purtroppo ho solo 2 paia di scarpe, nn ne riesco a trovare altre!!! AIUTATEMI vi prego

» Nell'argomento: Problema emorroidi
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Nicoltravestita,
Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza
certamente tesoro quello sempre! Non siamo macchine 💋

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da TroiaTravSara,
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?

Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....
eh sì
...certo che scalpito!! Ufff

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Pamelita76,
Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Ciao proprio oggi mi si è creato questo spiacevole inconveniente... La domanda è semplice non avendolo mai avuto come problema: Quanto tempo dopo avete ricominciato a scopare, una volta risolto? Grazie a tutte 💋

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Buongiorno a tutta la comunità. Lo so per la maggior parte di voi l'argomento potrebbe apparire sgradevole, ma come tutti, ognuno di noi ha dei feticismi....beh il mio è questo: Cazzo e Palle odorosi e saporiti!
A quante di voi piace l'uomo che sa di uomo?
Cosa vi esplode nel cervello odorare un cazzo non lavato da 2/3gg....baciarlo, leccarlo ed infine ciucciarlo per bene?
Metteteci pure, magari, oltre l'odore di sudore e piscio, che sia anche umido di precum e abbia un po' di smegma?
Fatemi avere le vostre sensazioni, così da poter paragonarle alle mie, e vedere quante porche maiale esistano....almeno qui in Italia.
Bacio a tutta la comunità 🐷 💋

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quando ero più giovane ed ancora non mi travestivo.....andai a casa di un tipo col cazzo piccolo...ma proprio piccolo....lo succhiai e dopo mi sborrò tantissimo!!!! Mai rivista una cosa del genere!!!! 😋

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Lucazz0,
Offrirmi come donatore?
💗 💋

Magari....beh quando verrai in Abruzzo in vacanza potremmo vederci

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Adoro il cazzo che sa di maschio, di uomo.... annusarlo prima x bene così mi eccito e mi bagno....poi baciarlo....leccarlo leggermente, dopodiché strusciarmelo in faccia per inebriarmi dell'odore ed infine succhiarlo avidamente per gustarmi il sapore che emana....anche leggermente umido di smegma 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni