Tutti i Post di TroiaTravSara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TroiaTravSara
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
10 mesi fa
.....appuntoQuotato da Gargaroth,Quelli che... ti fanno capire che non è più il caso di restare su questo sito.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
10 mesi fa
Quelli che non leggono per niente i profili e ti contattano provandoci a chiedere ciò che è già scritto! (Tra l'altro in italiano alieno!)
Quelli che sono super attivi dotati e poi ti chiedono: " Mi scopi anche tu?"
Quelli che gli chiedi il pissing e ti rispondono che schifo!
Quelli che ecc ecc ecc......
Quelli che sono super attivi dotati e poi ti chiedono: " Mi scopi anche tu?"
Quelli che gli chiedi il pissing e ti rispondono che schifo!
Quelli che ecc ecc ecc......
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
1 anno fa
Ragazze io calzo il 47!!! Purtroppo ho solo 2 paia di scarpe, nn ne riesco a trovare altre!!! AIUTATEMI vi prego
» Nell'argomento: Problema emorroidi
1 anno fa
certamente tesoro quello sempre! Non siamo macchine 💋Quotato da Nicoltravestita,Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza
1 anno fa
eh sìQuotato da Patriziatv,Quotato da TroiaTravSara,Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?
Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....
...certo che scalpito!! Ufff
1 anno fa
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?Quotato da Pamelita76,Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton
1 anno fa
Ciao proprio oggi mi si è creato questo spiacevole inconveniente... La domanda è semplice non avendolo mai avuto come problema: Quanto tempo dopo avete ricominciato a scopare, una volta risolto? Grazie a tutte 💋
» Nell'argomento: Feticismi: cazzo e palle odorosi
1 anno fa
Buongiorno a tutta la comunità. Lo so per la maggior parte di voi l'argomento potrebbe apparire sgradevole, ma come tutti, ognuno di noi ha dei feticismi....beh il mio è questo: Cazzo e Palle odorosi e saporiti!
A quante di voi piace l'uomo che sa di uomo?
Cosa vi esplode nel cervello odorare un cazzo non lavato da 2/3gg....baciarlo, leccarlo ed infine ciucciarlo per bene?
Metteteci pure, magari, oltre l'odore di sudore e piscio, che sia anche umido di precum e abbia un po' di smegma?
Fatemi avere le vostre sensazioni, così da poter paragonarle alle mie, e vedere quante porche maiale esistano....almeno qui in Italia.
Bacio a tutta la comunità 🐷 💋
A quante di voi piace l'uomo che sa di uomo?
Cosa vi esplode nel cervello odorare un cazzo non lavato da 2/3gg....baciarlo, leccarlo ed infine ciucciarlo per bene?
Metteteci pure, magari, oltre l'odore di sudore e piscio, che sia anche umido di precum e abbia un po' di smegma?
Fatemi avere le vostre sensazioni, così da poter paragonarle alle mie, e vedere quante porche maiale esistano....almeno qui in Italia.
Bacio a tutta la comunità 🐷 💋
» Nell'argomento: Eiaculazione super : esperienze ?
1 anno fa
Quando ero più giovane ed ancora non mi travestivo.....andai a casa di un tipo col cazzo piccolo...ma proprio piccolo....lo succhiai e dopo mi sborrò tantissimo!!!! Mai rivista una cosa del genere!!!! 😋
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
1 anno fa
Quotato da Lucazz0,Offrirmi come donatore?
💗 💋
Magari....beh quando verrai in Abruzzo in vacanza potremmo vederci
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
1 anno fa
Adoro il cazzo che sa di maschio, di uomo.... annusarlo prima x bene così mi eccito e mi bagno....poi baciarlo....leccarlo leggermente, dopodiché strusciarmelo in faccia per inebriarmi dell'odore ed infine succhiarlo avidamente per gustarmi il sapore che emana....anche leggermente umido di smegma 🐷