sensazioni durante lo scambio patner

38 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da DannyeSandy,

Ciao Pier. 🙂
Scusami ma... dove hai trovato quella frase che hai riportato fra virgolette? Ho anche ricontrollato perchè metti mai che sto invecchiando male, ma (oltre a non rispecchiarci) nella nostra pagina non c'è...
Danny
ho commesso un imperdonabile errore di nik, la frase è sulla presentazione di Cpmari6970.
SCUSA ANCORA Danny
Pier
Nessun problema figurati, anzi mi hai tolto il pensiero dell'arteriosclerosi precoce... 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Le sensazioni che si provano sono tante e si accavallano tra loro tra intrigo, curiosità, gelosia, eccitazione ecc.ecc. Ma restiamo convinti che il meglio lo si raccolga nella propria intimità quando ci si confessa .....

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da disiggiosi,
Da coppia aperta a molteplici tipi di situazioni trasgressive e diversissime fra loro, possiamo dire che viviamo "sensazioni" personali certo differenti da quelle condivise in via esclusiva e intima con il proprio partner. Una cosa però leg [...]

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da cp2x2,
Le sensazioni che si provano sono tante e si accavallano tra loro tra intrigo, curiosità, gelosia, eccitazione ecc.ecc. Ma restiamo convinti che il meglio lo si raccolga nella propria intimità quando ci si confessa ..... [...]
Esatto la pensiamo come voi la cosa più bella e dopo nella nostra intimità che ci si confronta .
buingustai 😘😘

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Non può essere come (o meglio) col proprio partner.
Come affermato da molti è l'jntrigo e emozione del momento.
In più c'è anche la complicità col proprio partner oltre che l'eccitazione e piacere di vedere la propria lei [...]

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Personalmente mentre gioco con l'altra/o i miei sensi sono catturati anche dalla mia lei , vedere che sperimenta e gode di esperienze nuove è inebriante . Sentire le forme , l'odore e il sapore di un altra coppia aumenta il desiderio di godere con lei dopo i giochi. Ma per ora siamo solo agli albori di questa nostra avventura in questo mondo particolare.💋

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.05.2018 -
Premesso che è assai difficile trovare una coppia con cui stare in naturalezza... ma le sensazione sono molto diverse e per questo ricercate ... anche se il sesso in casa alla fine risulta essere quello più spontaneo 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da cpmare70,
Premesso che è assai difficile trovare una coppia con cui stare in naturalezza... ma le sensazione sono molto diverse e per questo ricercate ... anche se il sesso in casa alla fine risulta essere quello più spontaneo 💋 [...]
Per giocare con naturalezza e godere meglio delle sensazioni che questo gioco offre cerchiamo di incontrare almeno un paio di volte la stessa coppia , il secondo incontro porta ad asserendo più a proprio agio con la fisicità dei compagni di gioco. Però poi bisogna incontrare nuovi compagni di trasgressione per stimolare e scoprire nuove fantasie. 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
E' molto diverso. Meno intimo, ma molto eccitante. L'idea di fare sesso senza nasconderci e poter toccare 2 corpi insieme ci piace tantissimo e ci eccita incredibilmente vederci mentre lo facciamo!

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 15.03.2019 -
in realtà quando sei con un'altra lei/lui provi eccitazione per quel nuovo e inesplorato corpo, ma le sensazioni da descrivere, da raccontare, dopo, o che si raccontano da sole durante l'incontro, sono quelle che in maniera trasversale attraversano la coppia originaria, è la cerebralità che fa la parte del leone, le coppie si scambiano partner fisicamente ma la vera eccitazione, la provi con la tua lei/lui anche se siete ai due lati oposti del letto, con due persone comunque estranee, le sensazioni si trasmettono con gli sguardi o osservando l'altro mentre si da per provare e per farti farti provare piacere, e non per ricevere da altri quel piacere, nello scambio di coppia esiste una dose non trascuraile di cuckolding che c'è in tutti quelli che si concedono e consensualmente permettono al proprio partner di concedersi ad altri. L'altra coppia può subentrare in questa relazione cerebrale creando una rete di sensazioni in quattro, ma singolarmente ognuno deve essere capace di creare i giusti equilibri con gli altri tre, una alchimia tra sesso, amore e piacere, il tutto all'interno della coppia ed esternamente con l'altra coppia.
Tutto il resto è ginnastica.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non so mia moglie, io non sono affatto attratto dallo scambio, la sola idea mi provoca una sensazione di distacco, di allontanamento dalla mia donna che quasi mi spaventa, preferisco il trio, sia mmf che ffm perché così posso raccogliere al massimo le sue sensazioni e le mie, e godermi ogni sfumatura di nuovo godimento, inteso come suoni, movimenti, desideri, e persino dei silenzi e della loro durata, che sono nuovi, diversi da quelli che ci sono quando siamo soli, e danno origine ad orgasmi nuovi e diversi e non nascondo di aver appreso da qualche singolo nuovi tipi di carezze e di approccio al corpo di mia moglie che ho fatti miei perché li ho ritenuti più eccitanti e soddisfacenti dei miei, trovando lei più disponibile ad accettarli rispetto ai miei modi di approcciare precedenti. Proprio nell.ottica descritta, mi piace filmare da varie angolature, proprio per poter rivedere movimenti, suoni e desideri che sul momento, presi dalla partecipazione, non potrei vedere e sentire... Per es. nel filmino ho sentito mia moglie dire al singolo, di aspettare che tornassi dal bagno per poter approcciare sessualmente, oppure ho rivisto come dopo un bacetto al seno, lei ha alzato la mano sulla sua testa, che si stava allontanando, per riportare la sua bocca sul seno e mi sono riveduto più volte la scena del primo bacio per capire cosa le era piaciuto della sua tecnica, del suo tocco labiale o di lingua, per spingerla a desiderare di ripeterne la sensazione ricevuta. Insomma, in tre non solo regalo piacere a mia moglie che attribuisce certamente quel piacere anche al mio contemporaneo intervento, o alla mia semplice presenza, ma imparo tecniche per darle piacere nuovo che utilizziamo a due. Un.altra donna, io la vedo come piacere nuovo per me, che è completo solo se la mia donna partecipa su di me come io partecipo su di lei con un altro uomo. Se fossi solo con l.altra, mi mancherebbe la sua presenza, mi mancherebbe la possibilità di dimostrarle che sono bravo anche ad accarezzare e stimolare e leccare e far godere un.altra donna ed anche a godere di un.altra donna. Senza di lei le nuove sensazioni date e ricevute sarebbero solo per me e l.altra, e ne riceverei si piacere ma avrei contemporaneamente la sensazione di "mancanza di scambio da lei e verso di lei", che mi darebbe un senso di "incompiuto" come un tradimento... Credo che il trio sia veramente molto ma molto diverso dallo scambio di coppia.

3 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da lecap,
Non può essere come (o meglio) col proprio partner.
Come affermato da molti è l'jntrigo e emozione del momento.
In più c'è anche la complicità col proprio partner oltre che l'eccitazione e piacere di vedere la propria lei [...]
Essato.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da martan,
Io lo faccio principalmente perchè a lui piace fare sesso e vedermi, partecipando, fare sesso con altri. L'intensità del piacere che proviamo nello scambio è moltiplicata dalle novità, dalle situazioni che si creano di volta in volta, dalle [...]

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Forse abbiamo capito dove vuoi andare a parare... Vuoi sapere se può succedere che la tua lei mentre fa sesso con un altro uomo possa godere più che con te, giusto? Bhe certo.. può succedere come può non succedere..dipende da tanti fattori.. ma se avete e hai maturato la piena consapevolezza del gioco, se questo dovesse accadere, dovresti esserne contento..alla fine si gioca per divertirsi... E sinceramente mi spiacerebbe se la mia lei, in un incontro non si diverta...spero di aver centrato quello che volevi intendere..

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Durante lo scambio a me piace vedere come il mio uomo scopa la lei di coppia. Mi accende da morire. Noi ci cerchiamo sempre. Lui mi vede e mi sente godere, questo ci eccita !

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Con nuovi partner hai nuove emozioni.dovute all'atmosfera, adrenalina alla scoperta di un nuovo modo di fare sesso, poi dare e ricevere nel gioco. Con il tuo partner di vita è diverso perché metti il sentimento, l'amore che è sicuramente un valore in più che rende differente il tutto. Poi ovviamente nei giochi c'è tutto il piacere di vedere la propria partner sessualmente attivo/a con un altra/o.

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da pierpatty6151,
Quando incontri una coppia, sapendo che probabilmente ci farai sesso, è inevitabile non essere immersi in emozioni e dubbi, che non svaniscono neanche quando si è senza mutande. Accarezzi, baci, lecchi ma conosci a grandi linee che piaceri provochi n [...]
Hai fatto centro. Tutto vero.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da innamorati8684,
Forse abbiamo capito dove vuoi andare a parare... Vuoi sapere se può succedere che la tua lei mentre fa sesso con un altro uomo possa godere più che con te, giusto? Bhe certo.. può succedere come può non succedere..dipende da tanti fattori.. ma se av [...]
Se un lui pieno di se, cerca la conferma di essere più bravo di altri e la moglie non si diverte, gradualmente avrà un distacco dai giochi e sarà meno partecipe.
Non bisogna essere gelosi se uno o l'altra si diverte di più.
È importante scegliere bene con chi si dovrà interagire per cercare di "bilanciare " il divertimento....poi nn tutte le serate escono col buco....o forse sì🤭
Quando Aurora ne esce molto soddisfatta da un incontro ne esco molto contento anch'io.
Ricordiamo un lui di cp che quando lei aveva il desiderio di un singolo , li cercava proprio bene. Li contattava apposta in modo che a lei non piacessero per dimostrare che era meglio lui e farla desistere ... 😮

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da coppiaurora,
Quotato da innamorati8684,
Forse abbiamo capito dove vuoi andare a parare... Vuoi sapere se può succedere che la tua lei mentre fa sesso con un altro uomo possa godere più che con te, giusto? Bhe certo.. può succedere come può non succedere..dipende da tanti fattori.. ma se av [...]
Se un lui pieno di se, cerca la conferma di essere più bravo di altri e la moglie non si diverte, gradualmente avrà un distacco dai giochi e sarà meno partecipe.
Non bisogna essere gelosi se uno o l'altra si diverte di più.
È importante scegliere bene con chi si dovrà interagire per cercare di "bilanciare " il divertimento....poi nn tutte le serate escono col buco....o forse sì🤭
Quando Aurora ne esce molto soddisfatta da un incontro ne esco molto contento anch'io.
Ricordiamo un lui di cp che quando lei aveva il desiderio di un singolo , li cercava proprio bene. Li contattava apposta in modo che a lei non piacessero per dimostrare che era meglio lui e farla desistere ... 😮
c
Che stronzo!!! Evidente che temeva e non accettava il confronto. Ecco la differenza tra egoista e altruista...