Tutti i Post di cpmare70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmare70
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
11 mesi fa
Si passa velocemente da poter passare una serata serena e divertente ad incazzarsi con imbecilli che dovrebbero starsene chiusi in casa senza appello .. questo è ..
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
3 anni fa
anche noi sui 50 .. e cerchiamo solo coetanei o giù di lì ... li preferiamo
» Nell'argomento: sex crocieristi
3 anni fa
Noi avremo prenotato per metà gennaio da civitavecchia.. ma nutriamo seri dubbi si possa fare .. 😭 .. cmq interessati ad organizzare appena possibile 💋
» Nell'argomento: sensazioni durante lo scambio patner
3 anni fa
Premesso che è assai difficile trovare una coppia con cui stare in naturalezza... ma le sensazione sono molto diverse e per questo ricercate ... anche se il sesso in casa alla fine risulta essere quello più spontaneo 💋
» Nell'argomento: La dura vita degli amanti del threesome FFM
3 anni fa
Trovare una donna per lei in Sardegna è praticamente impossibile 😭
» Nell'argomento: dopo il sesso il cuckold come si sente ?
4 anni fa
Oggi sono in coppia ma in passato ho avuto solo tre incontri con coppie diverse .. non ho mai fatto il bull principale ma ho sempre interagito con il marito .. cosa che preferisco.. non mi sono mai sentito solo un oggetto anche perché essendo piuttosto riservato cerco di stabilire un contatto anche umano .. con qualcuno siamo diventati amici.. quindi credo che ognuno la viva a proprio modo
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
.. parli del nexus di San teodoro ??Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da Dmiki,ci fate delle informazione. GrazieQuotato da dolcesogno_sexy,Il gruppo è creato, si chaima Nexus foe ever, chi ne vuole fare parte ci contatti, orchideaspontanea, stanno già arrivando le prime adesioni, ci devertiremo senz'altro 😋 😋 😎 😎 🐷 🐷
mi è venuta l'idea di creare un gruppo di coppie che frequentano il Nexus per conoscerci, scambiarci opinioni, gusti etc, l'idea è di essere in contatto con chi, come noi, trova il nexus mooooolllltttoooo eccitante, per cui se volete farne parte il nostro mick su KIK è orchideaspontanea
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da Dmiki,ci fate delle informazione. GrazieQuotato da dolcesogno_sexy,Il gruppo è creato, si chaima Nexus foe ever, chi ne vuole fare parte ci contatti, orchideaspontanea, stanno già arrivando le prime adesioni, ci devertiremo senz'altro 😋 😋 😎 😎 🐷 🐷
mi è venuta l'idea di creare un gruppo di coppie che frequentano il Nexus per conoscerci, scambiarci opinioni, gusti etc, l'idea è di essere in contatto con chi, come noi, trova il nexus mooooolllltttoooo eccitante, per cui se volete farne parte il nostro mick su KIK è orchideaspontanea
» Nell'argomento: sex crocieristi
5 anni fa
Vorremmo fare anche noi una crociera all'insegna della trasgressione ... Qualcuno saprebbe dirci se bisogna prendere qualche nave in particolare per trovare situazioni, oppure una vale l'altra ?? grazie...