Tutti i Post di giocosiconpaletti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giocosiconpaletti
» Nell'argomento: Leccare la passera
3 giorni fa
Quotato da Leileonessa2,Tutti dicono che leccano la passera, ma quanti hanno foto che lo dimostrano?
Foto forse 1 su 1000.
Video? 1 su 2000.
I fatti vanno documentati, le parole volano via ?????? < [...]
Mio nonno mi disse che per soddisfare la donna bisogna leccarla dove piscia allora io leccai il veterinario ma lei non ne fu entusiasta, mi guardò strano e andò via scuotendo la testa. Mio nonno non si intendeva di donne evidentemente...
Modificato dall'autore il 28-01-2025 20:15:49
» Nell'argomento: Leccare la passera
5 giorni fa
Noi faremmo incontri di solo laccate!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 settimane fa
Una bellissima giornata a tutti noi!
3 settimane fa
Buongiorno, anche qui è nuvoloso ma non dovrebbe piovere...
3 settimane fa
Non riesco a dormire,boia d'un mondo ledar!!!
Modificato dall'autore il 10-01-2025 04:31:20
» Nell'argomento: Intimo
1 mese fa
Hai fatto. Magari lo avrebbero messo in vendita su eBay!!!
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 mese fa
Noi ci abbiamo provato con una coppia che era a digiuno come noi:ne è uscita una cosa che di tantra non aveva nulla.Serve una guida esperta che indichi la "procedura ", che sia coppia, singola o singolo ma qualcuno che ne sappia...
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 mesi fa
Noi camperisti maturi.ci piacerebbe conoscere coppie come noi per stare in compagnia e vedere che ne esce,con molta calma e rispetto.
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
5 mesi fa
Quotato da lullapop,Un desiderio, ( no perversione ) un massaggio di coppia a 4. 🙂 Ci accontentiamo con poco. 😎 😄 😄
Noi abbiamo perseguito questa "perversione " per anni e c siamo riusciti solo con una coppia che poi ha rinunciato per problemi di famiglia(sono arrivati 2 nipoti gemelli in un contesto impegnativo) poi l'oblio,sarà perché siamo troppo maturi?
» Nell'argomento: Come riconoscere una coppia scambista ? ...
5 mesi fa
Resta il fatto che ,non essendoci unanimità di pensiero,ognuno fa come credere ed i segnali restano vaghi. Ovviamente neppure io ho la soluzione. Ci vuole l'uovo di Colombo...
» Nell'argomento: curiosita' ad abano terme c'e' qualche spa naturista ?
6 mesi fa
Noi ad Abano il 29.30.31 agosto
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
6 mesi fa
Ciao.Anche a noi piacerebbe qualche dritta inprivato.
» Nell'argomento: Noi 60enni
6 mesi fa
Quotato da hotcouple71_77,Coppie 60enni, questi sconosciuti. Oramai abbiamo desistito nella ricerca.
Noooo,non desistere mai. Ciao
6 mesi fa
Quotato da coppiallaprova,Ma esistono coppie mature e vere nel Lazio che sono intrigate a bere un caffè in nostra compagnia e dico berci un caffè o ape senza obbligo x nessuno grz
Ciao, sembra non esserci neppure in Romagna abbiamo avuto un contatto ieri:per prima risposta ci hanno chiesto se ospitiamo. Ma prima non sarebbe meglio conoscerci?
6 mesi fa
Quotato da coppiaintrigante50,Noi over 65 questa è l'età di gustarsi il massimo del piacere
👍🖐
7 mesi fa
E i 70enni? Che sarà di noi?
» Nell'argomento: SexiCamperisti
7 mesi fa
Qualche coppia matura frequenta il campeggio di Tredozio? Noi lo troviamo carinissimo,manca solo di un po dì pepe...magari è solo questione di"capire" chi abbiamo di fronte.
» Nell'argomento: Richieste amicizia
8 mesi fa
Quotato da mare-nudi62,Siamo anche noi dell'idea che la richiesta di amicizia va fatta se ci sono delle affinità con l'altra coppia.
E magari dopo aver scambiato almeno qualche messaggio per conoscersi un pò .
Che senso ha tenere delle amicizie con cui [...]
Infatti,noi avevamo accettato richiesta di amicizia da coppie che poi non rispondevano neppure ai nostri saluti:perché, quindi,chiedere l'amicizia. Ci è sembrato di essere stati usati. Grande taglio,grande chirurgo? No,non è così secondo noi.
» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 mesi fa
Intanto domani sera,sabato,vediamo se troviamo qualche coppia di voi all'area camper a Dante...
» Nell'argomento: Quando il tuo compagno non ti desidera sessualmente....
10 mesi fa
Quotato da Ugobosh,Finalmente le cose si sono girate
In che senso?