4 anni fa
È una cosa che mi incuriosisce e attira e mai provata.. ma ci sono possibilità nelle aree di sosta delle autostrade?
4 anni fa
Mi è successo una volta, un camionista passivo (ma si è fatto anche succhiare) che dopo avermi lucidato il culo per mezz'ora con la lingua, mi ha succhiato il cazzo in maniera assatanata bevendo poi tutto quello che è uscito! (anche piss...)
4 anni fa
Bellissimo fatto parecchie volte sia in versione trav che da camionista, ma i massimo era quando mi travestivo lavorando col camion e facendo lunghe tratte tipo Torino-Bari sai quante piazzole incontravo..?? il bello è dopo essersi fermati col bilico, c'è chi si aspetta di veder scendere un uomo, e invece vedi un travputtan truccata con tacco 15 autoreggenti mini corpetto con due enormi tette che scende la scaletta del camion. Vi garantisco che gli inviti fioccano a volontà. Ho visto tante di quelle cabine che potrei progettarne alcune. 😋
4 anni fa
Da camionista quale sono mi diverto a prenderlo quando è possibile. È super eccitante mi spoglio e aspetto che qualcuno mi veda top
4 anni fa
da adolescente di cazzi in bocca e nel culo nelle cabine dei tir ne ho presi a decine,di tutte le eta' e di razze,i piu' arrapati per i culetti giovani erano i romeni e i turchi.......e che cazzi.....bei tempi 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Mai avuta l'occasione ma anche a me piacerebbe fare una prima esperienza nella cabina di un camion 🐷 🐷
4 anni fa
Mi piacerebbe sodisfare un camionista ma non so come abbordarli. Una sera in autostrada mi fermo in piazzola di sosta subito si accoda un tir con rimorchio lui ferma il mezzo e apre la porta, io accendo la luce e guardo dallo specchio ma non ho avuto il coraggio di osare perchè non ho capito se era una proposta. Ho pensato che se non voleva abbordarmi e scendevo dalla macchina avvicinandomi avrebbe potuto anche pensare che ero un malintenzionato. Comunque dopo 2 minuti che non succedeva nulla è ripartito, che ne pensate?
4 anni fa
Buongiorno io camionista siciliano , ma a me piace anche farmi scopare
3 anni fa
Mi è capitato anni fa camionista 30/35 anni doveva caricare in una nota azienda di materiale x edilizia. L'ho raggiunto in un area di sosta in cui c'e una tavola calda con bar, salito su abbiamo parcheggiato, c'erano una decina di camion, la cosa che eccitava l autista era il pensiero che era al contrario di quello che molti pensano era lui il passivo, quello che si faceva sbattere in cabina.
Incontrato successivamente un altra volta e purtroppo mai più.
3 anni fa
Mi è capitato anni fa camionista 30/35 anni doveva caricare in una nota azienda di materiale x edilizia. L'ho raggiunto in un area di sosta in cui c'e una tavola calda con bar, salito su abbiamo parcheggiato, c'erano una decina di camion, la cosa che eccitava l autista era il pensiero che al contrario di quello che molti pensano era lui il passivo, quello che si faceva sbattere in cabina.
3 anni fa
Salgo in cabina spesso... Si sta proprio comodi 😋
3 anni fa
Onlyme83 quando passi per Roma?Quotato da Onlyme83,Ragazzi, sono un camionista veneto, ogni settimana giro il lazio, ospito nel mio tir, il mio telegram è @onlyme8383, se volete scrivetemi
3 anni fa
Ragazzi è bellissimo anche tra due camion parcheggiati vicini, giocando con i due camionisti 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Fatto alcune volte ... decisamente molto arrapante, così come lo è quando fai sesso fuori, in area di sosta .. tra i due rimorchi e altri ti guardano e si segano ..
3 anni fa
Certo...a chi non piacerebbe...bello sarebbe trovarne in zona...
3 anni fa
Uno dei miei (tanti) desideri: fare un bel viaggio lungo con un camionista e passare la maggior parte del tempo con la testa tra le sue gambe a fargli pompe ogni volta che vuole... facendomi ingoiare tutto ciò che schizza!! 😋 😋 😋
3 anni fa
Ieri sera scopata spettacolare in cabina, peccato per il coprifuoco... Sarei rimasto a scopare un altro pochino 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Che palle ragazzi! Stasera passa per Roma un mio amico camionista ma per colpa del coprifuoco non posso andare a trovarlo in cabina 😔😔😔😔
3 anni fa
Mai provato