E nella cabina del camion vi piace?

69 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È una cosa che mi incuriosisce e attira e mai provata.. ma ci sono possibilità nelle aree di sosta delle autostrade?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi è successo una volta, un camionista passivo (ma si è fatto anche succhiare) che dopo avermi lucidato il culo per mezz'ora con la lingua, mi ha succhiato il cazzo in maniera assatanata bevendo poi tutto quello che è uscito! (anche piss...)

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Bellissimo fatto parecchie volte sia in versione trav che da camionista, ma i massimo era quando mi travestivo lavorando col camion e facendo lunghe tratte tipo Torino-Bari sai quante piazzole incontravo..?? il bello è dopo essersi fermati col bilico, c'è chi si aspetta di veder scendere un uomo, e invece vedi un travputtan truccata con tacco 15 autoreggenti mini corpetto con due enormi tette che scende la scaletta del camion. Vi garantisco che gli inviti fioccano a volontà. Ho visto tante di quelle cabine che potrei progettarne alcune. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2017 -
Da camionista quale sono mi diverto a prenderlo quando è possibile. È super eccitante mi spoglio e aspetto che qualcuno mi veda top

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da adolescente di cazzi in bocca e nel culo nelle cabine dei tir ne ho presi a decine,di tutte le eta' e di razze,i piu' arrapati per i culetti giovani erano i romeni e i turchi.......e che cazzi.....bei tempi 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai avuta l'occasione ma anche a me piacerebbe fare una prima esperienza nella cabina di un camion 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 14.06.2012 -
Mi piacerebbe sodisfare un camionista ma non so come abbordarli. Una sera in autostrada mi fermo in piazzola di sosta subito si accoda un tir con rimorchio lui ferma il mezzo e apre la porta, io accendo la luce e guardo dallo specchio ma non ho avuto il coraggio di osare perchè non ho capito se era una proposta. Ho pensato che se non voleva abbordarmi e scendevo dalla macchina avvicinandomi avrebbe potuto anche pensare che ero un malintenzionato. Comunque dopo 2 minuti che non succedeva nulla è ripartito, che ne pensate?

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.06.2016 -
Buongiorno io camionista siciliano , ma a me piace anche farmi scopare

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Mi è capitato anni fa camionista 30/35 anni doveva caricare in una nota azienda di materiale x edilizia. L'ho raggiunto in un area di sosta in cui c'e una tavola calda con bar, salito su abbiamo parcheggiato, c'erano una decina di camion, la cosa che eccitava l autista era il pensiero che era al contrario di quello che molti pensano era lui il passivo, quello che si faceva sbattere in cabina.
Incontrato successivamente un altra volta e purtroppo mai più.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Mi è capitato anni fa camionista 30/35 anni doveva caricare in una nota azienda di materiale x edilizia. L'ho raggiunto in un area di sosta in cui c'e una tavola calda con bar, salito su abbiamo parcheggiato, c'erano una decina di camion, la cosa che eccitava l autista era il pensiero che al contrario di quello che molti pensano era lui il passivo, quello che si faceva sbattere in cabina.
Incontrato successivamente un altra volta e purtroppo mai più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Salgo in cabina spesso... Si sta proprio comodi 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da Onlyme83,
Ragazzi, sono un camionista veneto, ogni settimana giro il lazio, ospito nel mio tir, il mio telegram è @onlyme8383, se volete scrivetemi
Onlyme83 quando passi per Roma?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Ragazzi è bellissimo anche tra due camion parcheggiati vicini, giocando con i due camionisti 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.12.2014 -
Fatto alcune volte ... decisamente molto arrapante, così come lo è quando fai sesso fuori, in area di sosta .. tra i due rimorchi e altri ti guardano e si segano ..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.05.2018 -
Certo...a chi non piacerebbe...bello sarebbe trovarne in zona...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Uno dei miei (tanti) desideri: fare un bel viaggio lungo con un camionista e passare la maggior parte del tempo con la testa tra le sue gambe a fargli pompe ogni volta che vuole... facendomi ingoiare tutto ciò che schizza!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Ieri sera scopata spettacolare in cabina, peccato per il coprifuoco... Sarei rimasto a scopare un altro pochino 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Che palle ragazzi! Stasera passa per Roma un mio amico camionista ma per colpa del coprifuoco non posso andare a trovarlo in cabina 😔😔😔😔

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Lo vorrei tanto

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai provato