E nella cabina del camion vi piace?

69 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da Condiziosinequanon,
...
Non mi apre i tuoi msg, hai impostato la funzione "non disturbare"

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai fatto ..ma se capitasse ..x che no ......nuova esperienza ......non si butta mai via una scopata ...o una pompa ..!!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
magari....mi piacerebbe molto.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2013 -
Ciao... Penso che sia una bella sperienza.. mi è successo alcune volte di poterlo fare dentro la cabina del camion e non mi sono pentito.. il sesso tra due maschi è semplicemente sublime 💪🏽.. il mio primo camionisti è stato un ragazzo albanese , che all'inizio non sembrava interessato ( anzi sembrava anche un po' arrabbiato) ma dopo ho capito che anche lui era alle prime armi, dopo una piccola chiaccherata siamo saliti sul suo camion e ci siamo divertiti parecchio... Dopo di questa sperienza ne ho avuto alcune molto interessanti .. penso siano il massimo questi camionisti 👍💪🏽

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Mi offro a camionisti in sosta tra Caserta e basso Lazio non ho mai provato una cabina

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Mi è capitato una sola volta, giusto il tempo di un fugace pompino mentre attendeva nuove disposizioni dall'azienda. Ci siamo beccati su una app, lui era di fretta ed il destino ha voluto che io non fossi troppo distante. Così l'ho raggiunto in poco tempo, non potevo farmi sfuggire questa improvvisa, inaspettata ed eccitante occasione. Mi è bastato salire sul primo dei gradini per accedere in cabina per sentirmi eccitato, difficile spiegare quante emozioni ho provato in quei momenti, ero tutto bagnato e mi sentivo il fuoco dentro. La fantasia di fare sesso con camionisti in cabina, nei miei sogni sono sempre in coppia, mi frulla nella testa fin dai tempi della mia adolescenza. Peccato non avere avuto più tempo per meglio soddisfare il mio fortunato camionista. Attendo con ansia la mia prossima occasione.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Oasibg,
È una delle mie fantasie scopare un bel camionista maturo nella sua cabina del camion.......
scrivimi in privato

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
È dà provare 😋😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Mai avuta la possibilità...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da Condiziosinequanon,
Ho provato a riscriverti.. e inviarti l amicizia @orgearoma
È inutile che mi mandi msg, hai bloccato il tuo profilo e quindi non li possiamo leggere!!! Se vuoi interagire devi prima sbloccare il tuo profilo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da Markt100,
Ma con l'igene come fate ? Un camionista non ha possibilita ne di fare doccia ne bide , quindi immagino gli odori
No Market, la maggior parte dei camionisti si fa regolarmente doccia e bidet nelle aree di servizio, ne abbiamo incontrati pochissimi con scarso senso dell'igiene (in quei casi ci si scusa per il tempo che si è fatto perdere al camionista e si scende dalla cabina). 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Se fatto con molta cautela eccitante... Ma un consiglio... Evitate camion che trasportano latticini e farmaggi...non potete immaginare la puzza! 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ogni tanto qualche camionista mi ha fatto salire,alcune cabine sono piu spaziose di altre,alcune un po disordinate ma è sempre molto eccitante salirci quando c'è un camionista interessante,pulito e sufficentemente dotato. Comunque prima di salire ho sempre aspettato che scendesse prima lui dal camion (magari per pisciare) cosí posso vedere se mi interessa 😳 🐷

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
In questo spazio dedicato alle cabine dei TIR, l'assenza totale di donne è ciò che fa più impressione. Possibile che ormai ci salgano solo uomini? A me non risulta....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da AnnaSaskia,
In questo spazio dedicato alle cabine dei TIR, l'assenza totale di donne è ciò che fa più impressione. Possibile che ormai ci salgano solo uomini? A me non risulta....
hai ragione molte donne dovrebbero provare almeno una volta questa esperienza, ma credo che la percentuale di loro che lo faccia realmente sia molto bassa, se escludiamo le donne che lo fa per lavoro, allora la percentuale è ancora più bassa 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È una esperienza che non ho mai fatto.. da ragazzo avevo un amico camionista che leggeva fumetti con storie bsx ma ahimè non l'avevo capito e non ero interessato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Anche a me piacerebbe scopare nella cabina di un camion. Mi fermo spesso nei parcheggi autostradali ma non ho mai trovato nessuno disponibile, o almeno io non l'ho mai capito.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Mi piacerebbe ma non ho mai trovato nessuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Non è vero, I camionisti che ho incontrato erano tutti molto puliti

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai fatto ....ma potrebbe essere interessante .....almeno provare ..poi ...chissà ??? 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷