E nella cabina del camion vi piace?

69 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Magari

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi piace nella cabina perche il maschio si rilassa e si siede ,posso cosi assaporare il suo uccello piann piano senza fretta di dover venire subito 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
mai avuto il piacere di fare questa esperienza, se ci fosse un camionista maturo zona di AN...si faccia sentire!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 02.05.2020 -
Cerco camionista da spompinare e possibilmente farmi inculare sul camion.
Contattatemi

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 31.12.2017 -
Mai fatto..deve essere eccitante...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Salve io sono un camionista e nn è vero che nn ci teniamo all'igiene cmq detto questo se qlc giovane passivo vuol provare la mia cabina si faccia sentire anche tramite kik sono di Napoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Chi era

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Devo aggiungere che dipende dalla grandezza e comodità della cabina 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Fatto tante volte, il sesso migliore..... il modo per sentirmi veramente puttana!!!
In passato era meglio, adesso tra camionisti dell'est omofobi e TV o tablet a bordo, si concedono di meno. Una volta, anche se etero, magari in un momento di voglia, un pompino ci scappava, adesso si segano con i videos!!! 😳 🙂

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Il migliore fu un Bulgaro, cazzo medio ma duro come una pietra e mi ha sbattuto per mezz'ora, la motrice del camion sembrava le montagne russe!!! Mi ha scopato di santa ragione!!!!