3 anni fa
Mi piace nella cabina perche il maschio si rilassa e si siede ,posso cosi assaporare il suo uccello piann piano senza fretta di dover venire subito 🐷 🐷
3 anni fa
mai avuto il piacere di fare questa esperienza, se ci fosse un camionista maturo zona di AN...si faccia sentire!!!
2 anni fa
Cerco camionista da spompinare e possibilmente farmi inculare sul camion.
Contattatemi
Contattatemi
2 anni fa
Mai fatto..deve essere eccitante...
2 anni fa
Salve io sono un camionista e nn è vero che nn ci teniamo all'igiene cmq detto questo se qlc giovane passivo vuol provare la mia cabina si faccia sentire anche tramite kik sono di Napoli
1 anno fa
Devo aggiungere che dipende dalla grandezza e comodità della cabina 😋
1 mese fa
Fatto tante volte, il sesso migliore..... il modo per sentirmi veramente puttana!!!
In passato era meglio, adesso tra camionisti dell'est omofobi e TV o tablet a bordo, si concedono di meno. Una volta, anche se etero, magari in un momento di voglia, un pompino ci scappava, adesso si segano con i videos!!! 😳 🙂
In passato era meglio, adesso tra camionisti dell'est omofobi e TV o tablet a bordo, si concedono di meno. Una volta, anche se etero, magari in un momento di voglia, un pompino ci scappava, adesso si segano con i videos!!! 😳 🙂
1 mese fa
Il migliore fu un Bulgaro, cazzo medio ma duro come una pietra e mi ha sbattuto per mezz'ora, la motrice del camion sembrava le montagne russe!!! Mi ha scopato di santa ragione!!!!