3 anni fa
Ma se siamo in grado di iscriverci ad un sito trasgressivo come a69, saremo anche capaci di capire se dobbiamo usare il preservativo oppure no? A chi serve creare una discussione sul sì oppure sul no preservativo, se poi nella realtà si decide di volta in volta? Non mi interessa se un singolo lo vuol mettere o no, sta a me accettare o non accettare di farlo. Magari molti qui dicono di metterlo e poi nella pratica non lo mettono, ci siamo noi in quei momenti? Chi siamo noi per giudicarli? Pensiamo a noi stessi e non giudichiamo gli altri.
3 anni fa
Iscriverci ad un sito trasgressivo, nn vuol dire nn usare il cervello... Io alla mia salute ci tengo e so cosa rispondere agli altriQuotato da coppiaestero,Ma se siamo in grado di iscriverci ad un sito trasgressivo come a69, saremo anche capaci di capire se dobbiamo usare il preservativo oppure no? A chi serve creare una discussione sul sì oppure sul no preservativo, se poi nella realtà si decide di vo [...]
3 anni fa
Infatti... tu, sei grande, e sei responsabile delle tue scelte e farai quello che vorrai. usi la tua testa in base ai tuoi parametri e agli altri lasciagli usare la loro testa in base ai loro parametri. Sarebbero consigli inutili su scelte personali.Quotato da steelhot,Iscriverci ad un sito trasgressivo, nn vuol dire nn usare il cervello... Io alla mia salute ci tengo e so cosa rispondere agli altriQuotato da coppiaestero,Ma se siamo in grado di iscriverci ad un sito trasgressivo come a69, saremo anche capaci di capire se dobbiamo usare il preservativo oppure no? A chi serve creare una discussione sul sì oppure sul no preservativo, se poi nella realtà si decide di vo [...]
3 anni fa
Usate usate usate il preservativo .... punto punto punto
3 anni fa
Ho letto tutti i vostri commenti,ma....se avete visto i vari profili.....quante coppie scrivono a pelle,al naturale....alla mia lei piace da matti l'ingoio ecc ecc, le foto sono spesso eloquenti qualcuno si qualcuno no il profilattico c'è chi lo usa e chi no,sempre nello stesso profilo, sarà che dopo due scopate sono diventati confidenti?
Io penso che si debba usare a prescindere,anche se è molto più bello liberi,ma la salute .... è meglio.
Non siamo solo noi uomini/singoli che sono da considerarsi incoscienti
Io penso che si debba usare a prescindere,anche se è molto più bello liberi,ma la salute .... è meglio.
Non siamo solo noi uomini/singoli che sono da considerarsi incoscienti
3 anni fa
Non usarlo è semplicemente da irresponsabili ed ignoranti
3 anni fa
Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
3 anni fa
Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Per carità...usare sempre il golfo e...sempre sperando che sia resistente....due anni fa in un rapporto anale con una ragazza il preservativo di ruppe...e non me ne ero accorto. Ho avuto paura per mesi .. nonostante aver fatto subito i test...con tutte le malattie sessualmente trasmissibili...più che l'HIV (che ha una possibilità su 30 di essere trasmesso) vi sono tante altre malattie facilmente trasmissibili...gonorrea, creste di gallo, sifilide, epatite....Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
3 anni fa
Quelle coppie che praticano sesso protetto e poi lei fa pompini senza preservativo fanno pena ..come se si prendessero malattie solo infilandolo in figa o in culo🤣🤣🤣
3 anni fa
Francamente una persona che si pone come primo incontro di un creampie e addirittura vaginale ha ben poco rispetto, in primis per se stesso e poi per il prossimo.
Prima di prendere certe confidenze è bene conoscersi e frequentarsi e sopratutto dimostrare la propria salubrità fisica e mentale.
Per quano concerne il sesso orale invece in 24 anni al naturale in dare e avere (in quanto a me piace molto leccare figa e culo) mai avuto problemi, quindi direi che tal pratica può benissimo sostituire l'emozione carnale precedente.
Prima di prendere certe confidenze è bene conoscersi e frequentarsi e sopratutto dimostrare la propria salubrità fisica e mentale.
Per quano concerne il sesso orale invece in 24 anni al naturale in dare e avere (in quanto a me piace molto leccare figa e culo) mai avuto problemi, quindi direi che tal pratica può benissimo sostituire l'emozione carnale precedente.
3 anni fa
....quindi secondo la tua roulette russa il sesso orale e' esente da malattie..🤣🤣🤣Quotato da slurp81,Francamente una persona che si pone come primo incontro di un creampie e addirittura vaginale ha ben poco rispetto, in primis per se stesso e poi per il prossimo.
Prima di prendere certe confidenze è bene conoscersi e frequentarsi e sopratutto di [...]
3 anni fa
Pienamente d’accordo ElenaQuotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
La salute prima di una scopata anche se bellissima
E in questo periodo lo farei anche solo con chi è vaccinato
3 anni fa
Certo che scopare con il condom è un po' come fare la doccia con l'impermeabile, ma dovrebbe essere scontato ormai sapere che è imprescindibile farlo protetti, per la propria e l'altrui sicurezza.
3 anni fa
io inzizerei a riempirmi di plastica come nel film cult "rimini rimini" nella scena del palestrato approcciato dalla famosa "Liliana" che doveva riprendersi da periodo buio post ex marito 😄
3 anni fa
Venire dentro la figa è fantastico per lei molto più
3 anni fa
Il profilattico dovrebbe essere la regola a prescindere, ma so che esiste il P.R.E.P. contro l'H.i.v. per l'epatite B esiste il vaccino preventivo, per il C ci stanno lavorando ma non fa più paura come una volta e cmq ci sono tutte le altre emofiliache. Mi pare che anche qui in questo sito ci sono degli ottimi articoli in proposito. 😉
3 anni fa
sono d accordissimo con voi ,ma siamo pazzi?? 😮Quotato da Insieme1978,Ci pace fare sesso tra di noi e con altri ovviamente, ma non mettiamo assolutamente a rischio la nostra vita e di conseguenza la vita familiare per una "scopata",lungi da noi profili e richieste che chiedono sesso al naturale non ne vale as [...]