Tutti i Post di Dylanland
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dylanland
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
2 anni fa
C'è una enorme differenza fra riprendere in video delle scene di sesso e girare un film hard: posso dire, avendo avuto la fortuna di fare tanti video privati con il cellulare e la go-pro, ma anche di girare veri film hard poi messi in vendita, che sono proprio due cose differenti. Il film hard segue una logica di tempi dettata da esigenze specifiche, il regista o il cameramen dettano tempi e situazioni: il risultato è certamente professionale e curato ma vi posso assicurare che è meno coinvolgente e divertente. I video privati, fatti dall'amico o da se stessi è spesso scadente come inquadrature, spesso traballante, con luce sbagliata, ma resta un ricordo di quel momento vissuto con l'intrigo del video:lo preferisco. Il genere che prediligo comunque resta Gang e Bukkake, perché esaltano la condizione della donna che in quel momento vive da assoluta protagonista, regina e schiava allo stesso tempo.
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
3 anni fa
Certo che scopare con il condom è un po' come fare la doccia con l'impermeabile, ma dovrebbe essere scontato ormai sapere che è imprescindibile farlo protetti, per la propria e l'altrui sicurezza.
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
3 anni fa
Per quanto mi riguarda scrivo assolutamente di getto storie realmente vissute, magari arricchendole di particolari in più; racconto vicende vissute così come mi ritornano in mente, come le racconterei ad un amico con cui volessi confidarmi. Le rileggo solo per correggere eventualmente la punteggiatura o gli errori del T9.
Non ho velleità letterarie ovviamente, spero solo di condividere i miei ricordi con qualcuno disposto a farlo leggendo le mie righe.
Non ho velleità letterarie ovviamente, spero solo di condividere i miei ricordi con qualcuno disposto a farlo leggendo le mie righe.