1 anno fa
torno a ribadire, per me il preservativo è tassativo. poi se ami farlo al naturale, prego, accomodati pure. a me non interessa.
1 anno fa
Infatti la domanda sull’utilizzo del profilattico nei giochi non dovrebbe neanche esistere.Quotato da lolitaxdom,torno a ribadire, per me il preservativo è tassativo. poi se ami farlo al naturale, prego, accomodati pure. a me non interessa.
È scontato come il respiro per qualsiasi persona responsabile.
1 anno fa
😇Quotato da BLACKADDICTED,Infatti la domanda sull’utilizzo del profilattico nei giochi non dovrebbe neanche esistere.Quotato da lolitaxdom,torno a ribadire, per me il preservativo è tassativo. poi se ami farlo al naturale, prego, accomodati pure. a me non interessa.
Peccato che molti singoli amano il creampie e giocare al naturale, tutti quelli che lo propongono vengono rifiutati.
1 anno fa
Davvero?? 😱😱😱 Veramente assurdo!Quotato da lolitaxdom,😇Quotato da BLACKADDICTED,Infatti la domanda sull’utilizzo del profilattico nei giochi non dovrebbe neanche esistere.
Peccato che molti singoli amano il creampie e giocare al naturale, tutti quelli che lo propongono vengono rifiutati.
1 anno fa
Gli esami medici lasciano una finestra temporale “scoperta” quindi non garantiscono la sicurezza.Quotato da veraesinceracp,Chissà se chi ama questo tipo di gioco non obblighi esami medici magari insieme non vedo il problema se veramente piace nel 2023 non credo che abbiamo scoperto nulla assoluta normalità, parole al vento. [...]
1 anno fa
se siamo su un sito d'incontri l'unica certezza è che non devi scordare i preservativi.e non solo per HIV ovviamente a tutti piace farlo a pelle ...con una coppia dopo tre incontri ho proposto di fare tutti gli esami per la malattie sessualmente trasmissibili e tutti negativi abbiamo iniziato a farlo a pelle per tutto il tempo che è durato...Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
1 anno fa
e sto!Quotato da veraesinceracp,Se gli esami medici non danno sicurezza allora siamo a posto. Uguale ai vaccini che iniettano un micro cip. Prima di tutto bisogna sapere di cosa si parli noi sopra scriviamo magari insieme? significa laboratori seri e sapere che esami si vuole e se [...]
1 anno fa
Il rischio zero non esiste, si possono prendere malattie anche usando il preservativo. Certo il rischio è minore ma, c’è. Lo stesso discorso si può fare per penetrazione e sesso orale: il rischio di ammalarsi c’è ma è molto inferiore colQuotato da Blackpantyhose69,Quelle coppie che praticano sesso protetto e poi lei fa pompini senza preservativo fanno pena ..come se si prendessero malattie solo infilandolo in figa o in culo🤣🤣🤣 [...]
Sesso orale rispetto alla penetrazione.