2 anni fa
No no, giudichiamo eccome!Quotato da Sborrodentrolafiga,Ma viva il sesso al naturale.
Chi vuole lo faccia liberamente, e non giudicate da ipocriti grazie
2 anni fa
Allora, è ovvio che quelle senza preservativo sono le scopate più belle, sempre! ...però nella promisquità è sempre bene utilizzarli.
Potrei accettare di non utilizzarlo con una coppia solo se li conoscessi da tempo, si è sviluppata tanta fiducia/amicizia e con la sicurezza reciproca di analisi alla mano.
Potrei accettare di non utilizzarlo con una coppia solo se li conoscessi da tempo, si è sviluppata tanta fiducia/amicizia e con la sicurezza reciproca di analisi alla mano.
2 anni fa
Sarà, io adoro farlo col preservativo, mi diventa ancora più duro, sopratutto se me lo mette lei, non capisco come a certi gli si ammoscia subito...ovviamente adoro farlo anche senza, ma solo se conosco bene la persona e sopratutto che prenda la pillola 😎
2 anni fa
ovvio ma????Quotato da Sborrodentrolafiga,Al naturale è sempre più bello. È già stato detto? 😜
2 anni fa
È doveroso contestualizzare. Esistono rapporti di fiducia con persone fidate nei quali il preservativo può anche risultate superfluo al contrario di tutte le altre situazioni nelle quali esso è la REGOLA
2 anni fa
tipo la propria compagna o ex compagna, dove lo si usa anche per divertimento
2 anni fa
Esattamente... se si hanno rapporti con la propria compagna... 😄
2 anni fa
beh ovvio, senza è meglio, sopratutto quando gli vieni dentro e senti la vampata di calore sua, ma oramai molti profilattici sono talmente sottili che senti tutto ugualmente molto bene, non è come una volta che mettevi un coso di gomma da 2 mm di spessore ;-) per non parlare poi che quando te lo mette lei con la bocca o altri sistemi, mi diventa ancora più duro per il giochino....ovvio se vado con una persona che non conosco lo metto anche se non lo vuole lei, quando ti conoscerò bene allora se ne parla di fare senza, non sono di sicuro uno come certi idioti che vanno a prostitute senza metterselo rischiando chissà cosa, e dopo magari sono quelli che ti fanno la morale se non metti la mascherina all'aperto senza nessuno nel raggio di 200 metri
2 anni fa
😮 Porca puttena, che sfronteti!Quotato da coppia45leielui,ieri due coppie ce lo hanno proposto al naturale.. al primo messeggio.
Pallina
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,😮 Porca puttena, che sfronteti!Quotato da coppia45leielui,ieri due coppie ce lo hanno proposto al naturale.. al primo messeggio.
Pallina
😋 😄 🙂
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,
😮 Porca puttena, che sfronteti!
Pallina
2 anni fa
Dopo tanti anni non usiamo più precauzioni con il nostro singolo di fiducia. Abbiamo solo lui devo dire ché il piacere è aumentato
2 anni fa
Cosa fate voi per monitorare la vostra salute?
2 anni fa
anche tanti mariti chiedono di riempire senza nemmeno analisi.Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
2 anni fa
Si certo la rischiesta è veramente da pazzi !!
Però devo dire che vedo fare sesso con protezione e poi donne che la crema se la bevono tutta !!!! Non è normale la cosa !
Però devo dire che vedo fare sesso con protezione e poi donne che la crema se la bevono tutta !!!! Non è normale la cosa !
2 anni fa
anche questo è vero... 🐷🐷🐷Quotato da coppiagenovavera,Si certo la rischiesta è veramente da pazzi !!
2 anni fa
Sono la lei che scrive, con alcuni singoli incontrati sempre usato il preservativo.
2 anni fa
mai pensato di non usarlo?Quotato da lolitaxdom,Sono la lei che scrive, con alcuni singoli incontrati sempre usato il preservativo.
2 anni fa
ma stai scherzando mi auguro, con chi non conosco per me è tassativo l'uso del preservativo.
2 anni fa
ecco e con chi conosci? Pongo diversamente la domanda.Quotato da lolitaxdom,ma stai scherzando mi auguro, con chi non conosco per me è tassativo l'uso del preservativo.
Dopo quanto tempo potresti valutare di non usarlo?