4 anni fa
un bel pompino per farlo diventare duro e poi dentro fino in fondo
4 anni fa
xke diciQuotato da normalmente2015,Se vuoi provare lo fai e basta. Se stai a pensare alla paura o a altro, non lo farai mai.Quotato da Frosinone1,Buongiorno ragazzi...sarebbe una fantasia ke vorrei provare...xo ho un po di paura...come si potrebbe fare...?
4 anni fa
Semicemente fantastico. Dopo i primi ostacoli mentali scoprirai che e una cosa unica. Sentire un bel cazzo che ti scola nel culo e un piacere e goduria fantastico. Sentire una caplella che ti allarga il buchetto e poi ti scopa fino alle palle ti fa sentire troia fino all osso . E trasgressione pura. Insomma e una cosa incredibile. Vedrai che vorrai essere scolata nel culo sempre e in tutte le posizioni. E proprio così non ne potrai più fare a meno e appena potrai appena sarai libero da impegni familiari mogmie o altro se sei sposato cercherai sempre di prendere un bel cazzo nel culo.
4 anni fa
Succhiarlo e sentirlo ingrossare in bocca, pregustando la cappella che si appoggia, le mani che ti prendono i fianchi, ti rapinano e senti farsi largo in te la carne che prima gustavi in bocca, entra, allarga, si fa strada dentro di te provocandoti sensazioni sublimi di sottomissione, godimento, piacere intenso, ti accanisci su quel cazzo che ti entra dentro, ti allarga arriva in fondo e torna per rituffarsi dentro di te..... e le mani ti inchiodano su quella verga che ti fa godere.....
4 anni fa
..... mmmmmmmmmm veroQuotato da Davide817,Più lo prendi più ne vuoi non basta mai mmmm
4 anni fa
mmmmmmmmmmmmmm.... direi Bellissimo a me Piace Molto Prenderlo 😋 😋 😋
4 anni fa
Perché se è una cosa che pensi così intensamente come sembra, è inutile che stai a farti tante paranoie, vai e lo prendi. Poi magari non fa per te, ma devi vincere le insicurezze e provare. Quello che mi sento di dirti è che magari all'inizio si prova un po di dolore, ma quello che poi si prova, ripaga ampiamente. 💋Quotato da Frosinone1,xke diciQuotato da normalmente2015,
Se vuoi provare lo fai e basta. Se stai a pensare alla paura o a altro, non lo farai mai.
4 anni fa
Sentirsi allargare e riempire ti fa andare fuori di testa! ti senti veramente al servizio del maschio che ti domina e perdi ogni freno... ti faresti fare di tutto per farlo godere davvero e vorresti che ti penetrasse a lungo fino alla sua esplosione di piacere!! 🐷 😋
4 anni fa
è uno spettacolo leggere i vostri commenti.............vi vorrei riempire a tutti e tutte.........
4 anni fa
Nel caso qualcuno ne sentisse il bisogno e fosse in zona, mi contatti ... ho lo strumento adatto
4 anni fa
maledetta lontananza 😋 😋Quotato da Bsex,E bello essere al servizio di un bel maschio e farlo godere in tutti i modi......
4 anni fa
WOOOOOWWW!.....Lo vogliooooo! 😋 😋 😋Quotato da Gebisex,Succhiarlo e sentirlo ingrossare in bocca, pregustando la cappella che si appoggia, le mani che ti prendono i fianchi, ti rapinano e senti farsi largo in te la carne che prima gustavi in bocca, entra, allarga, si fa strada dentro di te provocandoti provocandoti sensazioni sublimi di sottomissione, godimento, piacere intenso, ti accanisci su quel cazzo che ti entra dentro, ti allarga arriva in fondo e torna per rituffarsi dentro di te..... e le mani ti inchiodano su quella verga che ti fa godere..... [...]
4 anni fa
Vi ringrazio anch'io mi avete convinto anche se ho paura e sono teso spero di trovare presto un uomo x me
4 anni fa
Parto col dire che ne ho presi diversi e di varie misure. Attualmente è diverso tempo che non lo faccio e quindi è una sensazione un po sfuocata. In più ho anche un calo di libido che mi frena ma qualcuno lo vorrei riprovare
4 anni fa
Se non lo provi, non puoi saperlo, e quando lo provi non puoi spiegarlo.
4 anni fa
Farsi sbattere come una Troia piacere e passione sono immensi lo prendo nel culo da diversi anni e di tutte le misure anche se i cazzi piccolini non si sentono più E si cercano sempre più grossi e li e il bello quando lo affonda che ti senti aprirti in due ma il piacere è immenso e quando viene ti riempie tutto il culo chi non la provato non può dirlo
4 anni fa
se chi ti scopa sa usarlo ....ti fa andare talmente fuori .....da volere che ti usasse x ore ........ ma sono pochi che veramente lo sanno usare ........... 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
: 💋Quotato da plutone74,La cosa che mi fa impazzire è esser preso per i fianchi e sentire il suo cazzo che si fa strada nel mio culo.... dio che goduria unica le sue mani che mi stringono i fianchi mentre mi scopa
4 anni fa
🤩Quotato da attpass50,Se non lo provi, non puoi saperlo, e quando lo provi non puoi spiegarlo.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
🤩 😋Quotato da mircogo,😋Quotato da Cpluileibsx2,Hai presente la sensazione che si prova un attimo prima di sborrare? Questa è la sensazione che si prova durante tutta la penetrazione, se poi aggiungi anche la componente psicologica, beh ecco che dopo non ne potrai fare più a meno. [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Vuoi rifarlo ???Quotato da Dickbsx,Fatto da adolescente in un nuovo gioco con un cugino che non dimenticherò mai, da allora sempre alla ricerca di nuove esperienze, è una sensazione bellissima essere preso da mani forti che ti aprono le chiappe, e che poi ti tengono per i fianchi ment [...]