Essere inculato : sensazioni.....

124 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Provato oggi con un tipo che mi ha aperto e fatto godere tantissimi, mi sono sentita una gran troia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da plutone74,
La cosa che mi fa impazzire è esser preso per i fianchi e sentire il suo cazzo che si fa strada nel mio culo.... dio che goduria unica le sue mani che mi stringono i fianchi mentre mi scopa
concordo con te

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Io ho cominciato circa 15 anni fa con un amico, ci incontravamo in auto, il primo bacio ad um uomo, poi una sera me lo ha messo nel culo, e da allora ci penso sempre e ci sentiamo in chat ed a volte ci troviamo con la sua lei... E mi scopa davanti a lei... Maraviglioso.. Anzi lei mi mette il lubrificante e lui mi scopa... Bellissimo. Ma ora ho anche un altro ragazzo con cui mi incontrero' la settimana prossima e lui mi vuole scopare per bene... Un cazzo non grande ma penso che sia più godurioso.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Farsi penetrare da una sensazione di femminilità pazzesca. È semplicemente stupendo sentirsi dominati e posseduti da dietro

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho ritrovato per caso e fortuna dopo molti anni un amico in spiaggia.. è riesplosa la passione.. mi penetra in tutte le posizioni per due ore di seguito.. mi sento preso e appagato e lui è felicissimo di avermi ritrovato.. è per me sempre piacevole essere sodomizzato, godo molto per via del contatto con la prostata oltre al.piacere mentale di essere dominato...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Tours e già un po’ di tempo che pian pianino mi piace sempre di più il ruolo del passivo ogni tanto faccio un pompino ultimamente cerco di proposito di fare dei pompino e mi ecito se penso di essere inculato anche io uso il toys, ma ho ancora timore e vergogna spero di riuscire a farmi inculare presto visto la mia età non ho più molto tempo.secondo voi dopo una vita da etero è solo attivo si può diventare passivo ?

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io sono al contrario di quelli che dicono "A me interessa solo il cazzo, dei uomo non me ne frega niente" 🙂 io godo anche solo mentalmente, se so che c'è un uomo di carne dietro al cazzo che mi sta penetrando 🙂 Ho provato a usare oggetti ma non provo niente o poco 😒 Che significa? Qualcuno mi può spiegare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima volta.....e come una droga dopo una settimana sono tornato e ritornato per un paio di mesi, il piacere e tantissimo godo se mentre mi scopano mi guardano altre persone che sono dentro nella stanza amo l'uomo peloso mi eccita da morire

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Antonello56,
La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima v [...]
dove vai a farti scopare ?visto che hai scritto dentro una stanza se ti guardoni hodi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Sempre ospite in casa mi lascio andare tantissimo mi sento tranquillo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Desidero da tempo essere sverginato, ma un per il tempo che non ne ho molto e un po' per sfiga non riesco a trovare qualcuno per farmi scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Antonello56,
La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima v [...]
dove vai a farti scopare ?visto che hai scritto dentro una stanza se ti guardoni hodi
sempre ospitato in casa...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 25.12.2015 -
Io lo preso tre volte con cazzi piccoli però fanno male uguale

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da miagolino2020,
è così, come una droga potentissima! Una volta provato penserai:" ecco, ho provato...adesso sono a posto..."e invece no! Dopo un po', giorni o settimane ti torna la voglia di riprovare quelle sensazioni. Di sentirti dominata, femmi [...]
Esattamente

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... È passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'ho preso che non ricordo più cosa si sente! 😮
....e mi piacerebbe tanto tornare a ricordarmelo! 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da provoxgodere,
Tours e già un po’ di tempo che pian pianino mi piace sempre di più il ruolo del passivo ogni tanto faccio un pompino ultimamente cerco di proposito di fare dei pompino e mi ecito se penso di essere inculato anche io uso il toys, ma ho ancora timore [...]
A me è successo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Oggi sono stato con una trans e finalmente mi hanno rotto il culo. Doloroso ma mi ha lasciato una carica notevole.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi piace sentirmelo dentro ...mi fa sentire femmina ..........come sentirmelo in bocca che si ingrossa ..... e sentirmi dire che sono brava .......

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace sua fisicamente che mentalmente essere inculato ma quando mi metto io a smorza candela o, meglio ancora, vengo preso con io disteso a pancia in giù.. godo fisicamente moltissimo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ormai dopo più di 20 anni il mio culetto li prende di tutte le dimensioni, da giovani e maturi, insomma quando vedo una bella cappella bianca o nera perdo ogni inbizione e mi scateno come una troia.