3 anni fa
Provato oggi con un tipo che mi ha aperto e fatto godere tantissimi, mi sono sentita una gran troia.
3 anni fa
concordo con teQuotato da plutone74,La cosa che mi fa impazzire è esser preso per i fianchi e sentire il suo cazzo che si fa strada nel mio culo.... dio che goduria unica le sue mani che mi stringono i fianchi mentre mi scopa
3 anni fa
Io ho cominciato circa 15 anni fa con un amico, ci incontravamo in auto, il primo bacio ad um uomo, poi una sera me lo ha messo nel culo, e da allora ci penso sempre e ci sentiamo in chat ed a volte ci troviamo con la sua lei... E mi scopa davanti a lei... Maraviglioso.. Anzi lei mi mette il lubrificante e lui mi scopa... Bellissimo. Ma ora ho anche un altro ragazzo con cui mi incontrero' la settimana prossima e lui mi vuole scopare per bene... Un cazzo non grande ma penso che sia più godurioso.
3 anni fa
Farsi penetrare da una sensazione di femminilità pazzesca. È semplicemente stupendo sentirsi dominati e posseduti da dietro
3 anni fa
Ho ritrovato per caso e fortuna dopo molti anni un amico in spiaggia.. è riesplosa la passione.. mi penetra in tutte le posizioni per due ore di seguito.. mi sento preso e appagato e lui è felicissimo di avermi ritrovato.. è per me sempre piacevole essere sodomizzato, godo molto per via del contatto con la prostata oltre al.piacere mentale di essere dominato...
3 anni fa
Tours e già un po’ di tempo che pian pianino mi piace sempre di più il ruolo del passivo ogni tanto faccio un pompino ultimamente cerco di proposito di fare dei pompino e mi ecito se penso di essere inculato anche io uso il toys, ma ho ancora timore e vergogna spero di riuscire a farmi inculare presto visto la mia età non ho più molto tempo.secondo voi dopo una vita da etero è solo attivo si può diventare passivo ?
3 anni fa
Io sono al contrario di quelli che dicono "A me interessa solo il cazzo, dei uomo non me ne frega niente" 🙂 io godo anche solo mentalmente, se so che c'è un uomo di carne dietro al cazzo che mi sta penetrando 🙂 Ho provato a usare oggetti ma non provo niente o poco 😒 Che significa? Qualcuno mi può spiegare?
3 anni fa
La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima volta.....e come una droga dopo una settimana sono tornato e ritornato per un paio di mesi, il piacere e tantissimo godo se mentre mi scopano mi guardano altre persone che sono dentro nella stanza amo l'uomo peloso mi eccita da morire
3 anni fa
dove vai a farti scopare ?visto che hai scritto dentro una stanza se ti guardoni hodiQuotato da Antonello56,La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima v [...]
3 anni fa
Sempre ospite in casa mi lascio andare tantissimo mi sento tranquillo
3 anni fa
Desidero da tempo essere sverginato, ma un per il tempo che non ne ho molto e un po' per sfiga non riesco a trovare qualcuno per farmi scopare
3 anni fa
sempre ospitato in casa...Quotato da provoxgodere,dove vai a farti scopare ?visto che hai scritto dentro una stanza se ti guardoni hodiQuotato da Antonello56,La prima volta che mi hanno inculato e stato doloroso ma poi subito dopo si tramuta in piacere e preghi che non smetta la prima volta ho provato l'orgasmo anale stupendo.....poi come ho finito mi sono detto basta questa è l'ultima v [...]
3 anni fa
Io lo preso tre volte con cazzi piccoli però fanno male uguale
3 anni fa
EsattamenteQuotato da miagolino2020,è così, come una droga potentissima! Una volta provato penserai:" ecco, ho provato...adesso sono a posto..."e invece no! Dopo un po', giorni o settimane ti torna la voglia di riprovare quelle sensazioni. Di sentirti dominata, femmi [...]
3 anni fa
.... È passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'ho preso che non ricordo più cosa si sente! 😮
....e mi piacerebbe tanto tornare a ricordarmelo!
🐷 😋
....e mi piacerebbe tanto tornare a ricordarmelo!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
A me è successoQuotato da provoxgodere,Tours e già un po’ di tempo che pian pianino mi piace sempre di più il ruolo del passivo ogni tanto faccio un pompino ultimamente cerco di proposito di fare dei pompino e mi ecito se penso di essere inculato anche io uso il toys, ma ho ancora timore [...]
3 anni fa
Oggi sono stato con una trans e finalmente mi hanno rotto il culo. Doloroso ma mi ha lasciato una carica notevole.
3 anni fa
mi piace sentirmelo dentro ...mi fa sentire femmina ..........come sentirmelo in bocca che si ingrossa ..... e sentirmi dire che sono brava .......
3 anni fa
Mi piace sua fisicamente che mentalmente essere inculato ma quando mi metto io a smorza candela o, meglio ancora, vengo preso con io disteso a pancia in giù.. godo fisicamente moltissimo...
3 anni fa
ormai dopo più di 20 anni il mio culetto li prende di tutte le dimensioni, da giovani e maturi, insomma quando vedo una bella cappella bianca o nera perdo ogni inbizione e mi scateno come una troia.