Essere inculato : sensazioni.....

124 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Sentire il cazzo strusciare sul buco del culo questo si potrebbe fare, un altra cosa e avere il massaggio prostaico e venire in quel modo io pero non ho capito come si fa a sborrare in quel modo cmq e da provare

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Salve a tutti.............anch'io vorrei provare ad essere inculato da uomini maturi(55/85 enni), anche se mi reputo etero perchè mi piacciono le donne da quando ho conosciuto questo sito, vedendo bei cazzoni in tiro mi è venuta voglia sia di pompare che di essere inculato!! Non ho ancora pompato perchè forse sono troppo pretenzioso: voglio ciucciare con il profilattico...........ci sono troppe malattie in giro(papilloma, epatite,ecc.....)e non voglio rovinarmi per una pompa!! e poi cerco chi ospita e vive solo..........voglio max max riservatezza e discrezione!!! se ci sono pretendenti............scrivetemi sul profilo!! 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Quotato da miagolino2020,
Vedi che di drogate dì cazzo siamo un bel po’ 😊😊😊
Esatto se lo provi non ne puoi più fare a meno il desiderio aumenta in continuazione sempre di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
E come una droga iniziato presto e sono 30 anni che lo prendo quasi tutti i gg e godo sempre

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ciao a tutti.. io vorrei provare.. mentre mi sego. Con io mio dito ben bagnato di saliva.. lo infilo anche se fa male.ma mi eccita tanto.. vorrei tanto provare. Ma la paura di sentire dolore.. è tanta come potrei fare...vorrei provare quel piacere che tutti dite

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Lasciati andare e poi parti x un mondo estasiante

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ok..cerchero di provarci

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
io lo prendo saltuariamente e raramente perchè ho solo amici sposati e si sa noi sposati difficilmente possiamo ospitare...comunque lo prendo volentieri perchè so che a noi maschietti piace inculare, ci fa godere molto ma se devo dire la mia non è davvero poi così fantastico farsi sbattere come un tappeto da dietro! penso appunto che faccia più piacere a chi lo mette piuttosto che a chi lo prende...poi certo, le sensazioni ci sono, ti senti spinger dentro ritmicamente il cazzo che se è abbastanza lungo riesce ad arrivarti contro lo stomaco e lo senti bene...senti il buco aprirsi e restringersi a seconda della porzione di cazzo che ti entra dentro...e se lui comincia a fare entra ed esci allora si che lo senti davvero mentre ti apre il buco e mentre si richiude in quella frazione di tempo!...la cosa vera è che se lui è abile mentre te lo spinge dentro riesce a sollecitarti la prostata con la cappella e questo è piacevole davvero...a volte riesco a sborrare senza segarmi proprio perchè il mio amico più abile riesce a stimolarmi moltissimo la prostata sbattendomelo contro....e poi se vogliamo, potrebbe piacere la sensazione di essere " presi" da dietro con le mani, come diceva qualcuno, ed essere trattenuto dai fianchi per essere sbattuti più forte, proprio come facciamo con le donne, ed è questo che ci piace, l'idea di essere sbattuti forte come facciamo noi con una donna, è l'atto espresso con forza bruta che ci colpisce la fantasia....e alla fine conta solo che riusciamo a godere bene sentendo il nostro amico godere come un pazzo!! 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Be provare queste senzazioni.. sarebbe bello.. dite tutti che è un piacere unico..che si sborra anche senza che ti tocchi il cazzo.. mi devo rilassare e trovare una persona capace. Che mi fa godere senza dolore

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 09.06.2020 -
La prima volta è stata con un trav.era vestita da coniglietta ,si con orecchie lunghe e coda sembrava un costume di carnevale.187 cm.di coniglietta .Stupenda mi ha spompinato per bene e poi l'ho scopata in più posizioni...ad un tratto mi gira di schiena e mi mette a pe 😋cora...non ho messo nessuna resistenza ...forse lo volevo.Mi impala con il suo cazzone,e mi strapazza da matti è stata una goduria celestiale ,mi ha sfinito,è venuto dentro ed ho sentito lo sperma caldo...beautifool

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Uno vero mai, non mi interessa, ma anni fa avevo una scopamica che andava in estasi quando indossava lo strapp on, e fu lei che volle farmi la festa ..
Molto piacevole, ma godevo del piacere di lei ..
Non ci andò tanto delicata e aveva un giocattolo di tutto rispetto.
Dopo di lei più nessuno , mamma mia che botte che dava .... Ciao Monica..

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Ho aspettato un po poi l'ho fatto.... Una sensazione euforica.... Non vedo l'ora di sentirlo tutto dentro....

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti..

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io non ho mai provato, ma ora ho trovato la persona giusta, abbiamo già giocato senza andare fino in fondo.. è pure ospitale.. e ha una voglia matta ti sverginarmi... allora perchè sono così indeciso?
Nella mia testa credo che sarebbe bellissimo e godrei tantissimo, ma mi manca il coraggio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da gorge69,
io lo prendo saltuariamente e raramente perchè ho solo amici sposati e si sa noi sposati difficilmente possiamo ospitare...comunque lo prendo volentieri perchè so che a noi maschietti piace inculare, ci fa godere molto ma se devo dire la mia non è da [...]
Wow..... 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
E' la voglia di essere sottomesso, penetrato oltre al piacere fisico nell'ano e prostata...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da oneway,
Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]
Per me è passato ormai così tanto tempo da quando ho preso un cazzo vero che non ricordo nemmeno più cosa si prova! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gorla,
Sono arrivato a 54 anni e mi piacerebbe provare a prenderlo anche a me 🙂
Non è mai troppo tardi

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da oneway,
Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]
sarebbe ora che lo riprovassi !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da oneway,
sarebbe ora che lo riprovassi !!!
Quotato da frenum69,
Quotato da oneway,
Per me è passato ormai così tanto tempo da quando ho preso un cazzo vero che non ricordo nemmeno più cosa si prova! 🐷 😎 😮 😋
quando vuoi troia !!!!!