4 anni fa
Non so spiegare le sensazioni.. Una volta preso è come una droga non posso più farne a meno via uno ne vorrei subito un altro
4 anni fa
È un piacere prima di tutto psicologico. Una questione di ruoli. Quando sono a 4 zampe sono femmina. Sono dominata, guidata nel piacere e a disposizione del cazzo che mi sbatte. Mi viene naturale fare la vocina da puttanella, inarcare la schiena e prenderne più possibile. Fisicamente a volte mi masturbo nel mentre oppure altro volte gocciolo da solo per la stimolazione della prostata
4 anni fa
😋Quotato da Dickbsx,È una cosa che da sempre ho desiderato fin dal primo cazzo ( quello di mio cugino nel culo), non so spiegare scientificamente il piacere fisico che mi da ma è pari a quello di un orgasmo, è un crescendo sentire il culo trapanato, il membro di carne che ti va dentro su e giù, spesso il mio pene resta molle ma nell'apice dell'orgasmo sborra senza neanche toccarlo, mi basta la stimolazione anale.Quotato da ForseBisex,Scusate se mi intrometto, ma finora ho letto che prenderlo dietro è fantastico, appagante, ecc. ecc...ma nessuno ha scritto nulla sul tipo di piacere. Cioè:si ha un'orgasmo? Un eiaculazione? Cosa?? Per favore..ho bisogno di sapere cosa si pr [...]
C'è anche in piacere psicologico perché chi mi monta mi domina come un toro con la sua vacca e questo è ulteriore stimolo.
4 anni fa
Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
Consigli?
4 anni fa
Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.Quotato da stralis72,Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
4 anni fa
Quotato da miagolino2020,Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.Quotato da stralis72,Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
4 anni fa
Una gran bella sensazione !!!!
4 anni fa
grazie del consiglio speriamo beneQuotato da miagolino2020,Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.Quotato da stralis72,Domani è il grande giorno,la prima volta, vincerà la paura o il piacere?
Consigli?
4 anni fa
Come speriamo bene???Quotato da stralis72,grazie del consiglio speriamo beneQuotato da miagolino2020,
Stai rilassato, non allargare troppo le gambe usa tanto lubrificante e dai tempo al tuo corpo di accoglierlo. Senza accorgetene ti troverai a guaire come una cagnetta.
Cara vai a farti scopare mica al patibolo😂😂
4 anni fa
però è un bel patire 😋Quotato da miagolino2020,Come speriamo bene???Quotato da stralis72,grazie del consiglio speriamo bene
4 anni fa
però è un bel patire 😋[/quotQuotato da bivoglia][quote=miagolino2020,
Come speriamo bene???
vi aggiorno😂😂
4 anni fa
Io quando patisco non sto col culo all’aria per non perdere neppure un millimetro 🤪🤪🤪
4 anni fa
Una gran bella sensazione, sentirsi un bel cazxo che pulsa in culo è paradisiaco..
4 anni fa
Fino ad ora mi sono penetrato con un dildo realistico .......e tutte le volte il piacere è molto intenso ....ma ora ho il desiderio di farmi penetrare da un uomo con un bel cazzo ........fino ad ora nulla.... ma spero di trovare la persona giusta presto !! Ho voglia di sentirmi penetrare piano piano e poi sentire che me lo spinge tutto dentro e mi scopa .....
4 anni fa
L'importante è dilatare bene l'ano e può essere un piacere e gioco farlo dilatare con dita o dildo dal partner... Con tanto tanto gel e poi sempre presi col preservativo.. a me da delle sensazioni particolari e piacevoli farmi prendere, godo molto e mi piace dare piacere e far venire il partner.
4 anni fa
Concordo con tanti di voi sul fatto che una volta preso il cazzo non si torna piu indietro anzi.. A me è capitato di prenderlo molto tardi verso i 33-34 anni ma poi..mi sono rifatto del tempo perso e quando lo prendo vengo quasi sempre senza nemmeno mai toccarmelo..che dire .. stupefacente..
4 anni fa
detto così mi hi fatto venire dannatamente vogliaQuotato da nudoescalzo,Te lo sconsiglio, perchè se inizi a prenderlo non potrai più farne a meno e in poco tempo diventerai troia.
4 anni fa
detto così mi hi fatto venire dannatamente vogliaQuotato da nudoescalzo,Te lo sconsiglio, perchè se inizi a prenderlo non potrai più farne a meno e in poco tempo diventerai troia.
4 anni fa
Essere preso, sodomizzato per bene è per me un grandissimo piacere e eccitazione.. non mi interessa venire, mi piace fare godere venire e sentirlo dentro..
4 anni fa
😋 🐷 è un gran piacere averlo dentro, sentirlo che entra ed esce e sentire il maschio che gode del mio culo, è una gran bella sensazioneQuotato da mcaleri,Essere preso, sodomizzato per bene è per me un grandissimo piacere e eccitazione.. non mi interessa venire, mi piace fare godere venire e sentirlo dentro..