4 mesi fa
anche io sauna mista succede sempre qualcosa molto eccitaneQuotato da sempresotto63,Nella mia zona (Trieste/Gorizia) ci sono alcune saune in cui, stando attenti, si possono allungare le mani e fare anche molto altro 😋 😋
Le frequento occasionalmente e trovo molto intrigante tutto quello che può succedere all'interno, che [...]
4 mesi fa
Non sono mai andato,qualcuno mi sa consigliare ?
4 mesi fa
Ciao volevo sapere i o il giorno in cui c'è più affollamento perchè vorrei ritornarci..Quotato da Bullligure,Ci sono tornato domenica.
Sauna gay Genova.
Ho farro la troia per due maturi di cui uno dominante e con un cazzo da,asino ....
4 mesi fa
Qualche consiglio su saune a Milano?
3 mesi fa
Giornata da sauna... 😇
3 mesi fa
Già.. giornata da relax in acqua calda.. in buona compagnia !
3 mesi fa
interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?Quotato da peterpol,ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋Quotato da Dolcepotente,Cerco attivo accompagnatore.....io timido. 😇 😇
3 mesi fa
pensavo tblue mai stato alla metroQuotato da ottobreskorpion,interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?Quotato da peterpol,ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋
3 mesi fa
tbblu dove si trova?Quotato da Dolcepotente,pensavo tblue mai stato alla metroQuotato da ottobreskorpion,interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?
3 mesi fa
Mi hanno portato il primo giorno in cui ho compiuto 18anni. Un regalo degli amici 😁 il mondo c’era! I maschi si conoscevano in diretta. Altro che segaioli di cha!
3 mesi fa
Mi hanno portato il primo giorno in cui ho compiuto 18anni. Un regalo degli amici 😁 il mondo c’era! I maschi si conoscevano in diretta. Altro che segaioli di chat!! Una meraviglia 🤩
3 mesi fa
Nudo tra uomini nudi.. bellissimo
3 mesi fa
mi accodo alla richiesta:Quotato da GiorgioBack,Qualche consiglio su saune a Milano?
Vorrei provare per la prima volta ad andare in una sauna (a Milano dove non mi conoscono...)
avete consigli?
e' la mia prima esperienza/volta di sauna gay
3 mesi fa
Molto poco frequentata, la sconsiglio. A Milano o Metro (zona stazione centrale) o Royal (zona lambrate)Quotato da ottobreskorpion,tbblu dove si trova?Quotato da Dolcepotente,pensavo tblue mai stato alla metro
3 mesi fa
certo tblue poco frequentata ma piscina grande. Royal ho visto gente che gira in tondo come dei matti e marchettari. Metro confesso mai stato. Cmq grazie 😇Quotato da Lgigi82,Molto poco frequentata, la sconsiglio. A Milano o Metro (zona stazione centrale) o Royal (zona lambrate)Quotato da ottobreskorpion,tbblu dove si trova?
3 mesi fa
Ci vado spesso.
Finisce sempre che qualche maturo dominante mi ordini di fare la troia con chi vuole lui .
L'ultima volta mi hanno sfondata di cazzi , grossi
Finisce sempre che qualche maturo dominante mi ordini di fare la troia con chi vuole lui .
L'ultima volta mi hanno sfondata di cazzi , grossi
3 mesi fa
Uno dei miei sogni per ora ancora irrealizzato. Qualcuno ha frequentato o frequenta la sauna di velluto a Senigallia?
2 mesi fa
Oggi terme via persio... Roma bellissimo incontro con un ragazzo curvy giovane nel bagno turco..spero sia del sito e di trovarlo qui...
2 mesi fa
ciao vorrei avere da te qualche informazione sulla sauna in cui sei stato a Roma , perche' tra una settimana ci vado per 4 giorni e vorrei andarci. grazie. ho cercato di scriverti ma non accetti msg , 💋 💋Quotato da Paolopoli6990,Oggi terme via persio... Roma bellissimo incontro con un ragazzo curvy giovane nel bagno turco..spero sia del sito e di trovarlo qui...